Vai al contenuto

Capitolo 1 - Edge of Darkness


AndreaP

Messaggio consigliato


  • Risposte 638
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inevitabilmente l'orrore meccanico decise di prendersela con lei.

Tuttavia fu ancora pronta a reagire e nonostante la distanza ravvicinata decise di scatenare ancora una volta la potenza di fuoco del suo bolter per mandarlo definitivamente in frantumi.

@AdG

Spoiler:  
semi-auto su ragno -ricordiamoci che se questi sono eretici ho +10 all'attacco, anche se non so se è applicabile sul ragno- cmq non arretro visto che disturberei Ssang o rischierei di andare giù per le scale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan sparò subito una raffica contro il maestro ma questi si abbassò sotto il tavolo chirurgico evitandola.

Slang, libero finalmente dal ragno, richiamò allora il potere che solo lui sapeva controllare dirigendolo verso la causa di tutto ciò: questi iniziò a tremare come in preda a spasmi non controllabili. Evidente era la difficoltà a cordinare i gesti, fino a cadere a terra. Con somma difficoltà riuscì infine a riprendere posizione eretta.

Padre Zakarius, presa la mira, lasciò partire un raggio di luce dalla sua Las Pistol, colpendo in pieno l’avversario.

Anche Ethan approfittò del momento di difficoltà del maestro per sparare con la sua las gun dopo aver mirato accuratamente andando anch’egli a colpire l’essere.

Questi, nonostante la difficoltà si dimostrò più resistente del previsto.

Frattanto il bolter di Judith tuonò ancora nella stanza contro il ragno che si stava scagliando su di lei: i proiettili esplosero perforando la corazza del mostro che venne ributtato indietro sul pavimento. Con difficoltà le zampe meccaniche lo tennero in piedi.

@Ludovicus

Spoiler:  
Ludovico aveva deciso di fermarsi all’esterno: il combattimento gli si confaceva poco. L’attenzione del adepto fu però attirata da dei rumori dal piano di sotto. Dei colpi da un punto imprecisato, quasi qualcuno stesse provando a sfondare una porta.

@all

Spoiler:  
Ancora vivi entrambi, il ragno molto conciato.

Iniziativa

  • Judith
  • Maestro
  • Zakarius
  • Ragno
  • Ethan
  • Ssang
  • Ludovicus

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazza avrebbe voluto rivolgere tutte le sue attenzioni all'infame architetto di questo circo degli orrori ma il ragno meccanico incombeva e le avrebbe certamente impedito ogni altra soluzione. Non era inoltre certa che uccidere l'altro avrebbe fermato la macchina.

Direzionò ancora i suoi colpi su di esso prendendo bene la mira per essere certa di non sbagliare.

@AdG

Spoiler:  
Aim+Fire
Link al commento
Condividi su altri siti

E ALLORA TIENILI A BADA! urlo all'uomo sovrastando il ruggito delle armi da fuoco.

Allora ha chiamato i rinforzi quel bast*rdo! Vediamo di toglierlo di mezzo prima che riescano a sfondare la porta. Che posizione di merd* per farsi circondare!

Prendo la mira con l'arma continuando a fare fuoco.

@Master

Spoiler:  
Prendo la mira e sparo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il suono del bolter di Judith risuonò ancora nell’ambiente. Il colpo secco questa volta penetrò in profondità la corazza del ragno. L’essere meccanico si accasciò sul suolo senza movimento.

Il maestro pazzo reagì sparando in direzione di Ssang, ma il colpo andò a vuoto. Gli acolyti risposero al tiro. Prima il colpo di Padre Zakarius, poi quello di Ethan lo fecero piegare. Infine il proiettile sparato dallo psyker trapassò la testa di quel reietto umano.

Il maestro si spense sul pavimento come una macchina rotta

Dal piano di sotto i rumori aumentavano

@all

Spoiler:  
complimenti: ce l'avete fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Judith iniziava a essere piuttosto stranita dalle continue urla di Ludovicus. Aveva avuto dimostrazione che poteva fidarsi di ognuno di loro ma in queste situazioni non potevano doversi preoccupare di un uomo col coraggio di un moccioso.

"Ludovicus! Siamo qui anche noi... mantieni la calma."

poi rivolgendosi agli altri

"Troviamo un riparo, dietro al banco al centro della sala potrebbe essere un buon posto e teniamoci pronti a coprirli di fuoco."

Si diresse verso il cadavere della creatura e quindi verso il banco. Verificò la possibilità di ribaltarlo per farne una copertura migliore e più ampia dopodiché si preparò al peggio.

@AdG

Spoiler:  
se possibile ribalto il tavolo per dare più copertura a tutti. poi una ready action appena aprono la porta per far fuoco su creature ostili, in caso dovessero salire non ostili tratterrò il fuoco chiaramente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Assicuratisi che il mestro fosse morto il gruppo si dedicò ai nuovi venuti.

Il rumore dei passi si faceva sempre più insistente. Accertato che il tavolo operatorio non fosse ribaltabile il gruppo prese posizione in attesa di potenziali nemici.

Finalmente dalle scale comparvero i nuovi venuti. Erano in otto ed erano agenti del Magistratum Locale. Uno di loro avanzò dinanzi agli altri e chiese “Ebbene, che succede qui?”

Le armi non erano alzate ma impugnate saldamente ed eventualmente pronte all’uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tecnoprete si girò lentamente con il suo occhio rosso che si fissava sugli enforcer.

cosa succede qui? nulla che i vostri uffici non avrebbero dovuto saper gestire, oramai è impossibile mantenere la copertura... agente operativo inquisitoriale Padre Zakarius del santo ordine dell'Adeptus Mechanicus, parte dell'entourage dell'inquisitore Skane, qui è avvenuta una tecnoeresia che abbiamo provveduto a sradicare al vostro posto, ora, se tra voi c'è qualcuno di leale all'Imperatore, gettate le armi al suolo e procuratemi un mezzo di comunicazione ad ampio raggio in modalità immediata, vi informo che siete tutti sospettati di favoreggiamento e sicuramente colpevoli di negligenza, non è logico aggravare la vostra posizione, arrendetevi immediatamente, da questo momento in questo settore l'autorità di comando è di mia proprietà, le forze armate dell'inquisizione stanno per arrivare sul posto signori, fate la vostra scelta.

disse sibillino il tecnoprete rialzando lentamente la pistola per far vedere che non scherzava affatto.

agente ludovicus, mostri agli agenti il suo codice identificativo affinchè le mie parole siano affidabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ssang aveva lasciato il passo agli agenti incaricati, ma non era intenzionato a lasciarsi cogliere impreparato da una eventuale scelta inaccorta da parte di quegli agenti corrotti.

Attiró a se le energie dal warp e si preparó a rilasciarle al primo segno di reazione negativa.

@ master

Spoiler:  
Azione preparata flash bang in mezzo al gruppo di poliziotti se anche solo uno di loro alza le armi per sparare
Link al commento
Condividi su altri siti

“Per la grazia dell’Iperatore! Il Sacro Ordine!” esclamò quello che sembrava essere al comando facendosi un gesto di scongiuro “Certo non vogliamo intralciarvi in nessun modo. Abbassate le armi ragazzi”

Al suo comando gli altri membri della squadra abbassarono prontamente le armi.

“Una tecnoeresia qui nella Alms House. Non ci posso credere” proseguì “Se dovete contattare fuori dal settore potete farlo dal nostro posto di comando. Il comandante Locan è li e sarà d’accordo con noi nel sopportarvi su tutto”

Poi si guardò intorno “Posso lasciare qui quattro miei uomini a sorvegliare che nessuno tocchi niente mentre noi ci rechiamo al Distretto. Venite faccio strada. Vi assicuro che vogliamo collaborare su tutto.” l’uomo sembrava molto preoccupato dalla situazione.

Comandò subito a quattro dei suoi uomini di mettersi di guardia all’edificio, con due dedicati esclusivamente alla stanza, e di non toccare nulla. Poi indicò le scale accingendosi a guidare gli Acolyti verso l’uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

lei non ha capito agente. si limitò a dire Zakarius, alcuni dei suoi uomini ci hanno già intralciato durante l'indagine mettendo alla prova la nostra copertura di comuni cittadini, tuttavia le informazioni registrate fanno pensare a un coinvolgimento diretto degli enforcer, forse non di tutti ma la vostra sede è sospettata di collaborazione con l'eretico di cui sotto.

proclamò il tecnoprete schiacciando violentemente il suo tallone sullo sterno del cadavere del mastro chirurgo.

ho sentito parlare del capitano Locan, ma mi risulta che nonostante sia al comando sia occupato a bere più che a mantenere l'ordine, conferma agente? e questa situazione va avanti da quando sono arrivati dei nuovi enforcer a quanto ho registrato in memoria, conferma anche questo? perchè se è così noi non ci fidiamo di voi, il sacro ordine non deve mai abbassare la guardia, dopotutto l'innocenza non prova nulla... d'ora in avanti prendo io il controllo qui, c'è un modo per sigillare il settore? non voglio che altri possibili complici possano fuggire, inoltre voglio che i suoi uomini lascino l'edificio, tutto ciò che c'è qui è sotto sequestro ed è nostro compito quello di esaminare le prove, inoltre vorrei che fosse mandata qui un unità medica per i miei colleghi.

il meca umano si rivolse agli accoliti senza staccare l'occhio incandescente dagli enforcer è necessario che qualcuno comunichi con l'esterno, facciamo sigillare il settore fino all'arrivo di rinforzi di enforcer di altri settori, a quel punto faremo partire una nuova indagine per svelare eventuali complici e solo allora potremo lasciare questo luogo, qualche volontario vuole seguire gli agenti per adempiere tale comunicazione? i programmi logici suggeriscono di mandare 2 persone, io rimarrò qui ad analizzare le prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospiro tra me e me mentre stringo l'arma ed ascolto il mechaumano E' fin troppo esuberante a volte ma si, io farei come dice lui esclamo mentre le mie labbra si piegano in un leggero sorriso, tuttavia i miei occhi restano gelidi. Quando la situazione si rilassa ripongo la grossa arma nella fondina sulla schiena, ma poggio la mano sul calcio della pistola appesa in vita.

Aspettiamo l'unità medica e poi ci muoviamo rispondo al mechaumano Due di noi sono ferite e contando quello che sta accadendo al distretto non vorrei dividere le nostre forze in questo modo parlo ignorando totalmente gli agenti alle mie spalle.

-tutti

Spoiler:  
Perdonatemi, sul serio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...