Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1347602

no? pensavo di sì. altrimenti provo a finirla. se invece la uccide prima ludovicus uso l'azione descritta.
in caso edito.
è vero non ha scritto che è morta.

• Risposte 696
  • Visualizzazioni 40,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Dmitrij @OcramGandish @Dracomilan Preciso che tutti i pg possono muoversi: la paura è durata solo pochi secondi

• Dracomilan
    Dracomilan

Grazie a tutti per questi mesi di avventura, e soprattutto al GM.  Come gli ho anticipato, sono preso fino a sopra ai capelli in attività varie, quindi sono costretto a diradare le attività nel f

• Consolatevi pensando che la possibilità di dire la verità ed essere massacrati e poi dover spendere un fp per sopravvivere era  una di quelle previste esplicitamente dall avventura per questo evento

comment_1347854

Non riesco più a modificare.
Quindi attacco e se muore mi sposto. Vado tipo mannaia sullo stesso punto, senza "aim" quindi. Attacco e mi muovo sperando bene

Fai conto per quell'azione del prossimo turno in caso o per quando muore la bestiaccia.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1351504

@Dmitrij mi ha comunicato che per un carico di impegni in real dovrà ridurre il numero di PbF che segue.

Me ne dispiace davvero: come dettogli farò ritirare Omar in modo che in caso di suo ripensamento, a breve ma anche a lungo, possa rientrare nella campagna

A questo punto dovrò decidere i tempi con cui reclutare qualcuno... Si accettano proposte.

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1370624

@Ghal Maraz

Spoiler

Victor è considerato formalmente un Accolito inquisitoriale o è un Arbites al comando diretto di una Giudice in missione speciale?

E' considerato un Accolito della Cattedra

Come segnalatomi da Ghal, ho commesso un errore nel post: potete tenere gli equipaggiamenti che avevate nell'assalto alla magione del nobile.

comment_1373221

Nì, nel senso che sì, sono all'incirca in pausa ferie, ma però anche no, nel senso che aspettavo di capire se e quanto gli altri avessero messo al corrente Victor delle loro precedenti missioni.

Mò posto.

• 2 mesi dopo...
comment_1400828

Victor ha sparato con il pump - action shotgun temporaneamente requisito al Protettorato di Scintilla, che non è Reliable, quindi sì, in effetti l'arma si è proprio proprio inceppata!

• 3 mesi dopo...
comment_1434160

@AndreaP

Sto cercando dalle mie conoscenze se esiste qualcosa che potrebbe essere il caso di controllare prima rispetto ad altro. Ovvero cosa sia più importante.

Già che ci sei mi dai il link di dove trovare la scheda di Ludovicus? 

• 4 settimane dopo...
comment_1443416

Mi sono reso conto che non riesco più a seguire tutti i miei PbF con sufficiente attenzione.
Tra studio, lavoro, progetti personali e articoli per il forum non ho il tempo di dedicarmi con l'attenzione necessaria a tutte queste avventure.
Dopo attenta (e penosa, badate bene!) riflessione sono giunto alla conclusione che debbo abbandonare alcune gilde, quanto meno tra quelle in cui non sono il DM.
Mi spiace perché Solomon è un personaggio divertente, così freddo e distaccato, però mi sono reso conto che non sto partecipando all'avventura da un bel po'.

Spero di non creare troppi disagi con questa decisione, e vi auguro di divertirvi ancora (e magari trovare un sostituto più costante di me!).
Buona giornata e buon gioco a tutti!

P.s. Magari ci rivedremo in qualche altro PbF. Per dire, Master, Carrion Crown lo seguirò ancora!

• Autore
comment_1443483
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi sono reso conto che non riesco più a seguire tutti i miei PbF con sufficiente attenzione.
Tra studio, lavoro, progetti personali e articoli per il forum non ho il tempo di dedicarmi con l'attenzione necessaria a tutte queste avventure.
Dopo attenta (e penosa, badate bene!) riflessione sono giunto alla conclusione che debbo abbandonare alcune gilde, quanto meno tra quelle in cui non sono il DM.
Mi spiace perché Solomon è un personaggio divertente, così freddo e distaccato, però mi sono reso conto che non sto partecipando all'avventura da un bel po'.

Spero di non creare troppi disagi con questa decisione, e vi auguro di divertirvi ancora (e magari trovare un sostituto più costante di me!).
Buona giornata e buon gioco a tutti!

P.s. Magari ci rivedremo in qualche altro PbF. Per dire, Master, Carrion Crown lo seguirò ancora!

MI spiace molto. Ti ringrazio per averci avvisato. Ci vediamo in altri pbf

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.