Vai al contenuto

[TdS] Dark Heresy - Calixis Sector

Risposte in primo piano

Non preoccuparti delle regole. La storia è la parte importante, soprattutto per come giochiamo qui. 

@AndreaP è un master straordinario, sempre paziente, cortese e disponibile. Se hai dei dubbi, chiedi pure. Vedrai che tra lui e noi altri giocatori, non ti dovrai preoccupare più di tanto dell'aspetto regolistico (che, lo ammetto, è comunque abbastanza consistente per quel che riguarda Dark Heresy).

In ogni caso, è Andrea stesso a risolvere l'aspetto aleatorio del gioco e lui ha accesso diretto alla scheda del tuo personaggio, quindi sei in ottime mani. 

E buon divertimento. 

• Risposte 696
  • Visualizzazioni 54,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Dmitrij @OcramGandish @Dracomilan Preciso che tutti i pg possono muoversi: la paura è durata solo pochi secondi

• Grazie a tutti per questi mesi di avventura, e soprattutto al GM.  Come gli ho anticipato, sono preso fino a sopra ai capelli in attività varie, quindi sono costretto a diradare le attività nel f

• Consolatevi pensando che la possibilità di dire la verità ed essere massacrati e poi dover spendere un fp per sopravvivere era  una di quelle previste esplicitamente dall avventura per questo evento

• Autore

Mi dicono che il link alla mappa dell’ultimo post è errato e mostra tutta la cartella e non la mappa. La mappa è l’ultimo file

stasera correggo

Sorry

@KingJohn @Alessia93 Noi tendiamo a mettere sotto spoiler tutte le parti "tecniche", quindi anche cose tipo "attacco il nemico X ed il nemico Y".

Inoltre, prima degli spoiler mettiamo una specie di tag che specifica a chi è rivolto. Questo ho visto che lo fate già, ma lo specifico per completezza. 

Buona continuazione!

Modificato da Ghal Maraz

• 2 settimane dopo...

@Alessia93 Solomon conosce già quel poco che sappiamo di questo Gustav.

Dai una letta a questa pagina del thread di gioco:

Credo tu sia ancora in tempo a modificare il tuo ultimo post. 

@Ghal MarazRiesci a postarmi lo screen di dove ne parlate per favore, perchè non trovo il pezzo esatto 

• 1 mese dopo...

Prima di scrivere di nuovo, aspetto di capire da @AndreaP in che stato è Leopold. 

• Autore
1 ora fa, KingJohn ha scritto:

Prima di scrivere di nuovo, aspetto di capire da @AndreaP in che stato è Leopold. 

Fortunatamente l’effetto scompare velocemente . 

Puoi interpretare la cosa come ritieni: il pg si riprende

5 ore fa, AndreaP ha scritto:

Fortunatamente l’effetto scompare velocemente . 

Puoi interpretare la cosa come ritieni: il pg si riprende

Non mi resta niente della visione? Solo ed esclusivamente experienza negativa?

Essendo Dark Heresy, probabilmente è meglio se non ricorda nulla!:joy:

• Autore
20 ore fa, KingJohn ha scritto:

Non mi resta niente della visione? Solo ed esclusivamente experienza negativa?

Ricordi sia cosa hai visto che le sensazioni terribili

• 2 mesi dopo...
  • Autore

La pistola inferno trovata nella library l'ha presa qualcuno? Non la trovo sugli inventari...

Grazie

Io voto per Sorella Judith. 

ma la Laser Gun che era di Ethan?

• 3 settimane dopo...

@Alessia93 Solomon è uomo, donna o asessuato (cosa che potrebbe anche rientrare nel personaggio)? O qualcosa d'altro?

Non mi ricordo se te lo avevo già chiesto. 

è un uomo

👍

• 3 settimane dopo...

Lunga vita all'imperatore, e di conseguenza anche a Omar 💀

Ciao Dmitrij, piacere di conoscerti!

• 4 settimane dopo...

@AndreaP data l'ultima situazione, credo che rientri nei benefici del talento Jaded di Omar. A meno che lo spettacolo sia sovrannaturale....

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.