AndreaP Inviato 29 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Vi ho aggiunto dei Thrones per il mese passato fra le due avventure. Entro il we apro il nuovo TdG 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Visto che non sono praticissimo di questo sistema...qualcuno ha suggerimenti di cosa comprare con i punti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Io ovviamente ci sono! Tutti gli ep che guadagno vanno in conoscenze eldar!!!! Maledetto za me che non le hoprese!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 (modificato) Eretico!! blam blam blam! PS i pe totali mi risultano 1.500, è giusto? Modificato 30 Marzo 2017 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 8 ore fa, Dmitrij ha scritto: PS i pe totali mi risultano 1.500, è giusto? 1600 spero Il 29/3/2017 alle 13:30, Pippomaster92 ha scritto: Visto che non sono praticissimo di questo sistema...qualcuno ha suggerimenti di cosa comprare con i punti? Hai le tabelle con i costi? L'assassino è ovviamente focalizzato con Ag e le skill di combattimento Secondo me devi scegliere di focalizzarti su qualche arma/tipo di combattimento e azione. Guarda le tabelle del rank III dove siete e rank IV e verifica cosa ti piace. guarda poi i prerequisiti e lavora in questo modo. Dal mio punto di vista sono interessanti gli attacchi con due armi e i talenti relativi al Bs, ma è un mio gusto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 5 minuti fa, AndreaP ha scritto: 1600 spero Hai le tabelle con i costi? L'assassino è ovviamente focalizzato con Ag e le skill di combattimento Secondo me devi scegliere di focalizzarti su qualche arma/tipo di combattimento e azione. Guarda le tabelle del rank III dove siete e rank IV e verifica cosa ti piace. guarda poi i prerequisiti e lavora in questo modo. Dal mio punto di vista sono interessanti gli attacchi con due armi e i talenti relativi al Bs, ma è un mio gusto. Si, in PDF ho il manuale base e un paio di espansioni. Ho agilità e WS basse, però...probabilmente dovrei alzarle. Si, comunque in totale io raggiungo 1600 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Io mi concentrerei su delle caratteristiche specifiche. E' facile disperdere gli xp n questo sistema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 In questo momento, AndreaP ha scritto: Io mi concentrerei su delle caratteristiche specifiche. E' facile disperdere gli xp n questo sistema Si, infatti. Ho già BS alta, mi conviene concentrarmi li e alzare un filo forse Agility giusto perchè più avanti serve a 40 per alcune capacità con due armi (dual shot). Potrei prendere un +5 ad Agility e Two Weapon Wielder con le pistole laser...mi rientra ampiamente nel budget un altra pistola modificata con overcharge pack...sparo due colpi che (se colpiscono) vanno a 1d10+5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Creato il TdG Iniziate a sottoscriverlo. Presto il primo post. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 (modificato) Ok 1.600 ora sono giusti. A volte ho la sensazione di star sperperando pe a caso XD ho preso Search e Evaluate. A parte spendere pe, ci sono altri modi per alzare l'intelligenza? Modificato 31 Marzo 2017 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 31 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Search e Evaluate Secondo me non sono sperperate. in ogni caso aiutami indicando esplicitamente in spoiler quando le usi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 7 minuti fa, AndreaP ha scritto: Secondo me non sono sperperate. Di per sè no, ma Omar ha quasi tutte abilità su Intelligenza e questa è a 40. Significa che è improbabile che riesca a fare ciò che tecnicamente dovrebbe saper fare meglio XD figuriamoci il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Più che altro, gli Scum in genere sono pistoleri agili e carismatici. Come è messo Omar, sotto quei profili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Tieni conto che 40 è il valore per il check average che è già complesso. normalmente viaggi su 50/60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Il 31/3/2017 alle 12:26, Ghal Maraz ha scritto: Più che altro, gli Scum in genere sono pistoleri agili e carismatici. Come è messo Omar, sotto quei profili? Fellowship è come Intelligence: 40. Agility più bassa, a 30, ma con un +10 a Dodge e 40 su Ballistic. Praticamente 40 è il mio numero su quasi tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Scheda aggiornata, pronto ad arginare eresie e xeno! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Fatto il primo post! si riinizia! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Andre, muovi tu il PG di Ocram? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2017 Ieri non sono riuscito a postare per motivi di lavoro ma oggi riprendo e muovo Ludovicus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2017 In questo momento, AndreaP ha scritto: Ieri non sono riuscito a postare per motivi di lavoro ma oggi riprendo e muovo Ludovicus. Beh meno male considerando che nessuno ha postato in mattinata io rispondo. Spoiler Ordine di iniziativa nella cappella "senza difese"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato