Vai al contenuto

PDF di D&D 5E Basic


Ospite

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

ho il seguente problema, magari qualcuno più smanettone di me può aiutarmi.

Ho notato che dal PDF di D&D 5E Basic non si riesce a fare copia-incolla della maggior parte del testo.

Il mio scopo è semplicemente prendere pezzi del testo e copia-incollarli sulla scheda dal personaggio (tipo i tratti razziali o le abilità di classe) in modo che il giocatore li abbia a disposizione un po' come nelle schede dello Starter Set. Però quello che succede di solito è questo (copio-incollo un pezzo a caso):

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Amministratore

Ciao a tutti,

ho il seguente problema, magari qualcuno più smanettone di me può aiutarmi.

Ho notato che dal PDF di D&D 5E Basic non si riesce a fare copia-incolla della maggior parte del testo.

Il mio scopo è semplicemente prendere pezzi del testo e copia-incollarli sulla scheda dal personaggio (tipo i tratti razziali o le abilità di classe) in modo che il giocatore li abbia a disposizione un po' come nelle schede dello Starter Set. Però quello che succede di solito è questo (copio-incollo un pezzo a caso):

Ho provato un programmino gratuito che ho installato tempo fa per convertire da PDF a Word ma niente da fare.

Qualche suggerimento?

http://wizards.com/dnd/Article.aspx?x=dnd/basicrules

Usa la seconda versione (Printer Friendly)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo fallisce :-(

La traduzione la conosco e non saremo mai abbastanza grati Michele Bonelli di Salci, ma volevo usare la versione inglese.

Grazie lo stesso per il tentativo. Qualcun altro ha qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...