Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] WFRP The Enemy Within

Risposte in primo piano

• Autore

Tu ed Elis dovreste vedere ora le robe di AndreaP

AndreaP tu dovresti invece vedere anche le mie robe [o almeno la sezione vuota]

Perfetto vedo tutto.

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 61,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Domandona non semplice Ti spiego. L'avventura si svolge nel 2512. Ed è stata edita negli anni 80-90 A cavallo col 2000 (non ricordo in che anno) la Game Workshop (che usa questo setting anche pe

• OcramGandish
    OcramGandish

Sono tornato online!!! Adesso posto

• @Ocram Le schede riportano i punti che i pg avranno dopo una buona dormita (ovvero fra poco appena Jacob avrà finito di parlare col Landlord e vi sarete sistemati). Nella sostanza Rim e Mia sani,

Ahah "decurtiamo"? Che la maternità del forum concede diritti da master [emoji14]

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Ci metto anche il mio di pbf :) e se volete (senza esagerare troppo) anche qualche altro.

Ah Andrea creati pure l'altro tu!! (se vuoi)

Grande! ;P

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

• Autore

Ci metto anche il mio di pbf :) e se volete (senza esagerare troppo) anche qualche altro.

Ah Andrea creati pure l'altro tu!! (se vuoi)

Grazie Unendlich: eventualmente solo GD. ci penso

Invece proponevo ad ocram di aprire quello di USNB

L'ho messo, tu dovresti vederlo. Ocram è se.ga.io.lo e non si è ancora iscritto ghhhghghghg

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Il TdG è ufficialmente riaperto.

Ho riallineato tutto

Alrik ha noie in corso con la nuova piattaforma, mi ha mandato una mail, vedo se riesco ad aiutarlo

Sono riuscito a entrare, ma del pbf riesco a leggere solo le pagine, che hanno un collegamento diretto dalla sezione gioco, quindi attualmente pag 1, 2, 3 ,4 e 36, mentre tutte le altre non le carica, succede anche a voi?

• Autore

Io se vado ad una pagina diversa dalla prima non me la carica. Allora vado sull'indirizzo e premo invio per forzare di ricaricare e allora funziona

Si, anche io ho sperimentato il metodo di Andrea, credo si incarti sulla gestione delle pagine tra mobile e non.

Se capisco una soluzione più comoda ve la dico, ma al momento da cell non riesco ad esempio a raggiungere i post della pagina precedente a questa!

Idem, navigando tra le pagine vecchie sono sempre costretto a fare F5 o ctrl+F5 per visualizzarle.

La sola opzione trovata sin ora è scrivere a mano il numero della pagina sopra, non troppo comodo da cellulare ...

http://www.dragonslair.it/index.php?/forums/topic/38464-tds-wfrp-the-enemy-within/&page=36

Modificato da unendlich

Sono in panico alto... mi ci vorra' una vita per raccapezzarmici...

Welcome.Back mate!!!

Cmq fal mio cellulare è una roba......becera proprio....

Anche a me dal cell non é perfetto. Ma già oggi e più veloce. 

@OcramGandish nel post scrivi che annuisci e rispondi ad Alrik ma é Mia a parlare delle famiglie e a chiederti di una in particolare. Ti ho risposto come se annuissi a Mia. ;)

Anche a me dal cell non é perfetto. Ma già oggi e più veloce. 

@OcramGandish nel post scrivi che annuisci e rispondi ad Alrik ma é Mia a parlare delle famiglie e a chiederti di una in particolare. Ti ho risposto come se annuissi a Mia. ;)

Azz... non me nero accorto ... grazie Elis!

• 2 settimane dopo...

Non capisco piu' niente; ma quanti soldi dobbiamo a Franz Baumann?

Io ricordavo 100...

Ricordavi bene e male al tempo stesso, perchè così parlò l'halfling: "Secondo me bisogna permettere ai figli di quei pover uomini di crescere abbastanza per sostenere la famiglia. Due o tre anni direi. E la vita qui non è semplice, in città dico. In un caso del genere vi avrei chiesto 100 Corone." aggiunse candidamente per poi soffermarsi a vedere le reazioni di tutti.

"Ma mi rendo conto che una cifra così non sia facilmente trovabile. E noi siamo buone persone. Inoltre questo è un caso strano. Per cui la mia richiesta è diversa. Metà in monete e metà pagata con un piccolo favore per me. Tanto per mostrarmi la vostra buona volontà nel mantenere gli accordi, che mi induca a credere che anche il nostro piccolo segreto verrà mantenuto"

http://www.dragonslair.it/forums/topic/40513-tdg-wfrp-the-enemy-within-chapter-ii-shadows-over-bögenhafen/?page=24

• Autore

Ricordavi bene e male al tempo stesso, perchè così parlò l'halfling: "Secondo me bisogna permettere ai figli di quei pover uomini di crescere abbastanza per sostenere la famiglia. Due o tre anni direi. E la vita qui non è semplice, in città dico. In un caso del genere vi avrei chiesto 100 Corone." aggiunse candidamente per poi soffermarsi a vedere le reazioni di tutti.

"Ma mi rendo conto che una cifra così non sia facilmente trovabile. E noi siamo buone persone. Inoltre questo è un caso strano. Per cui la mia richiesta è diversa. Metà in monete e metà pagata con un piccolo favore per me. Tanto per mostrarmi la vostra buona volontà nel mantenere gli accordi, che mi induca a credere che anche il nostro piccolo segreto verrà mantenuto"

http://www.dragonslair.it/forums/topic/40513-tdg-wfrp-the-enemy-within-chapter-ii-shadows-over-bögenhafen/?page=24

non avrei potuto fare di meglio

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.