Vai al contenuto

drago come PG


Messaggio consigliato

salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto. Sto iniziando a masterare una mia sessione e mi serve una mano a creare un PNG Drago. Ora mi spiego meglio:

Sul manuale del draconomicon c'è il modo di rendere un drago un personaggio giocante ma solo fino a giovane. io volevo creare un drago blu anziano con minimo 18 livelli di classe ( Stregone ). è possibile farlo? e se si, su che manuale mi viene spiegato bene? grazie in anticipo per il tempo che mi concederete.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Lascia stare i livelli di classe che i draghi salgono da soli. Poi, non essendo una sfida, il suo gs non aumenterebbe di soli metà livelli di classe.. E quindi avresti un png a 40/50 dv. Ultra epico.

La migliore soluzione è il drago di bronzo. Ha il minor aumento di DV - taglia con un LI 19.

La sua second ultima categoria d'età é solo enorme( Ancient) , e lancia come stregone di 15.

Aggiungici il rito loredrake, ed al costo di alcune cose (come il d12 che diventa d10) ottiene +2 al livello effettivo di stregone. Divenendo un LI 17 ( lancia incantesimi di 8avo)

Gs 20 e 31-33 DV. 12 talenti, che per i draghi possono essere tutti epici.

Onestamente non vedo molto il senso in un pg del genere, se non quello di" PG del master che ti ordina di fare quello che vuole lui sennò crepi "

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul manuale del draconomicon c'è il modo di rendere un drago un personaggio giocante ma solo fino a giovane. io volevo creare un drago blu anziano con minimo 18 livelli di classe ( Stregone ). è possibile farlo? e se si, su che manuale mi viene spiegato bene? grazie in anticipo per il tempo che mi concederete.

a regole no.

il modificatore di livello compare, per i draghi, anche sul manuale dei mostri, solo fino ad una certa età. oltre non compare piu, ossia non è piu un qualcosa a cui i giocatori hanno accesso. un drago blu giovane ha 12 DV. con modificatore livello +5. quindi se la tua campagna partisse dal livello 17 tu saresti un drago blu giovane da 12DV senza livelli di classe. e salendo di livello saliresti con liv di classe, ma se prendessi una categoria di età andando oltre il giovane il tuo personaggio da regole dovrebbe diventare un png e tu dovresti cambiarlo.

ora, se il tuo master ti concede altro buon per te. ma sappi che non sei nelle regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...