Vai al contenuto

Costruttore di Costrutto!


Messaggio consigliato

Hola guys,

E' successa una cosa stranissima per il mio gruppo di ded, il master non ci ha dato limitazioni sulla classe e di conseguenza ecco che mi è ritornata l'idea che tempo fa ebbi (abbandonata per colpa delle limitazioni) di creare un pg focalizzato sull'evocazione dei costrutti :lol:

L'idea quindi sarebbe combattere (preferibilmente da lontano) mentre i miei costrutti e gli altri membri del team vanno in melee

Per la campagna partiamo dal livello 5 e arriveremo circa al 20

Ho guardato un pò di classi per fare ciò e ho visto Artefice, Ardent e Psion Modellatore, che oltre alla Cdp Constructor sembrano interessanti, la domanda è, secondo voi come è meglio buildarlo? quali classi usare?

Sul sito della wizard ho visto una build che loro fanno per Kankuro (Personaggio di naruto) Umano-Psion Modellatore 10/Constructor 10, voi cosa ne pensate? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


io lo farei tecnofabbro o artefice...

tecnofabbro è una cdp su fedi e pantheon se ricordo bene che ti da un costrutto gratis(ovviamente quello della classe mica uno a scelta)

l'artefice ti da l'omuncolo e ha i riparare di classe

oltre il talento creare omuncolo migliorato e riuscire a rpendere creare costrutti

lo psion modellatore post modifica sul complete psion ha subito un trauma potendotener evocato solo un costrutto psionico alla volta e quindi niente esercito...

an dimenticavo il maestro dell'effige nel caso interessassero quelle...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo psion modellatore post modifica sul complete psion ha subito un trauma potendotener evocato solo un costrutto psionico alla volta e quindi niente esercito...

Hai ragione niente esercito non è divertente....mi sono letto l'artefice e il tecnofabbro e devo dire che mi hanno convinto, farò quelle dici una build artefice 7/tecnofabbro e poi di nuovo artefice può andare o meglio mantenerlo puro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...