Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_905985

e se non lo ho nella mia lista degli incantesimi potrei utilizzare l'abilità "utilizzare oggetti magici" come se fosse una bacchetta o un bastone?

  • Risposte 999
  • Visualizzazioni 71,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

    Ad impedire ad un forgiato di assumere la forma di un costrutto (o di un costrutto vivente, nel caso in cui sia un tipo a se stante) sicuramente non è la lista di tipi in cui si si può trasformare. In

  • Si

  • no. solo la cos è retroattiva sarebbe strano il contrario, no? ()

comment_906035

e se non lo ho nella mia lista degli incantesimi potrei utilizzare l'abilità "utilizzare oggetti magici" come se fosse una bacchetta o un bastone?

Si

comment_906167

salve a tutti vorrei un chiarimento;sono un paladino umano e ho scelto come professione ingegnere d'assedio xò non ho ben capito cosa fa in realtà...x me e uno abile stratega:-):-)

comment_906171

salve a tutti vorrei un chiarimento;sono un paladino umano e ho scelto come professione ingegnere d'assedio xò non ho ben capito cosa fa in realtà...x me e uno abile stratega:-):-)

ciao, hai postato su 3.5/3.0 e credo di darti la risposta giusta. Se vai a pag 79 del manuale del giocatore 3.5, c'è la descrizione dell'abilità Professione, con le dovute distinzioni rispetto l'abilità Artigianato. L'ingegnere d'assedio è quindi colui che ingegna, mette l'idea per creare e in parte crea (come i primi ingegneri), un'arma d'assedio, questa verrà poi realizzata nel concreto oltre che dall'ingegnere che principalmente coordina e migliora il lavoro, verosimilmente da coloro che praticamente costruiscono e quindi chi gli operai o gli artigiani (abilità Artigianato ).

Non esiste l'azione per Professione: ingegnere d'assedio , quindi proprio per questo non può essere un abile stratega (che ti fa tirare il dado e se ti va bene dici "ragazzi aggiriamo l'ostacolo in questo modo così attacchiamo di spalle". Il tiro di dado sulla prova di Professione riguarda settimane di lavoro come vedi scritto a pag 80 in alto a sinistra :) è quindi / sei quindi, un ingegnere vero e proprio :D di armi d'assedio (arieti, catapulte, tue invenzioni)

spero di essere stato chiaro e utile :)

comment_906191

Se il mio punteggio di intelligenza fisso aumenta in modo da farmi aumentare il modificatore i punti abilità vengono modificati retroattivamente ?

comment_906198

no.

solo la cos è retroattiva

sarebbe strano il contrario, no? (^_^)

Veramente solo le uniche stat che beneficiano della retroattività sono solo cos e int. In ogni caso, no, non sembrerebbe strano il contrario, tan'tè che in pathfinder gli aumenti dell'intelligenza sono retroattivi. E il team di sviluppo di pathfinder diceva appunto che hanno voluto rimuovere una singolarità insensata.

comment_906204

Veramente solo le uniche stat che beneficiano della retroattività sono solo cos e int. In ogni caso, no, non sembrerebbe strano il contrario, tan'tè che in pathfinder gli aumenti dell'intelligenza sono retroattivi. E il team di sviluppo di pathfinder diceva appunto che hanno voluto rimuovere una singolarità insensata.

Scusa ma non mi è molto chiaro questo periodo.

In 3.5 INT è retroattiva no?

comment_906222

Scusa ma non mi è molto chiaro questo periodo.

In 3.5 INT è retroattiva no?

Si, scusa, forse ho fatto un po' di confusione: in 3.5 no, non è retroattiva (gran boiata), in pathfinder si (decisamente meno book keeping e decisamente più facile da ricordare :)).

comment_906377

E' un po' che cerco in giro per il forum ma non ho trovato nulla nonostante sicuramente altri avranno già posto questa domanda. Un mio giocatore vorrebbe applicare 2 varianti del Ranger allo stesso tempo, io non sono convinto si possa fare. Quindi chiedo a qualcuno che ne sappia più di me e con certezza se è possibile applicare allo stesso tempo la variante del ranger urbano e la variante del ranger con forma selvatica(che si trovano entrambe in arcani rivelati)

Grazie in anticipo a chiunque mi risponda

comment_906419

Come da titolo volevo sapere: un oggetto colpito da un dardo incantato o una palla di fuoco ne viene applicata la durezza allo stesso modo in cui si applica i danni da arma? La stessa domanda volevo rivolgerla invece alla riduzione del danno.

  • Supermoderatore
comment_906423

La durezza si applica anche contro gli incantesimo (a meno che l'incantesimo non specifichi diversamente).

La RD si applica solo agli attacchi fisici (oppure a quegli incantesimi che lo specificano direttamente).

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.