Vai al contenuto

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!


Zaidar

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
Questo non ha a che fare con la tua domanda iniziale :)

Che è troppo caotica :)

Fondamentalmente mi pare molto una applicazione della statistica. Sembra essere più qualcosa di simile alla fluidodinamica incrociata con la statistica. Mi lascia quel nonsocchè, non mi sembra elegante. Vero che non è requisito necessario, ma mi da' come l'impressione di essere troppo disordinata :)

@Blackstorm

Spoiler:  
hai tirato tu in ballo la felicità XD!
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia filosofia attuale. Non sapevo si chiamasse così, l'ho elaborata da me e wikipedia mi ha stupito. Ci saranno sicuramente delle discrepanze, non l'avevo mai sentita prima, ma l'idea di fondo è quella. Grazie della domanda!

secondo te Realtà = Verità?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia filosofia attuale. Non sapevo si chiamasse così, l'ho elaborata da me e wikipedia mi ha stupito. Ci saranno sicuramente delle discrepanze, non l'avevo mai sentita prima, ma l'idea di fondo è quella. Grazie della domanda!

secondo te Realtà = Verità?

Normalmente si, a meno di campi di ricerca particolari. A livello umano o filosofico ci sto, a livello scientifico meno, ad esempio in si può lavorare si cose non reali a nondimeno vere (o percepite come non reali).

Ps: la teoria della relatività è elegante e semplice, ma non facile. Anche solo io sintetizzare in quella maniera è sforzo non da poco.

Pps: la fisica quantistica è non determinata per natura.

Verità è bellezza e bellezza è verità?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è una boiata pazzesca, uno spreco di risorse incredibile. Sto in un paesino a metà tra città e montagna, e tutto il vicinato sono stradine piccole e contorte. Il furgoncino della nettezza va CASA PER CASA a raccogliere, impiegando 2 uomini invece di 1 e facendo tipo 10 volte i km che faceva prima, quasi tutti in salita. Tanto in italia siamo ricchi & petrolieri, giusto?

(che cialtroni beceri e idioti questi amministratori mangiapane a tradimento!)

Utopia sarà un giorno realtà?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è una boiata pazzesca, uno spreco di risorse incredibile. Sto in un paesino a metà tra città e montagna, e tutto il vicinato sono stradine piccole e contorte. Il furgoncino della nettezza va CASA PER CASA a raccogliere, impiegando 2 uomini invece di 1 e facendo tipo 10 volte i km che faceva prima, quasi tutti in salita. Tanto in italia siamo ricchi & petrolieri, giusto?

(che cialtroni beceri e idioti questi amministratori mangiapane a tradimento!)

Utopia sarà un giorno realtà?

Le Utopie tendono a essere idealizzazioni che tengono ben poco conto della realtà, quindi ne dubito.

Quanto accetti la realtà che ti si presenta di fronte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...