Vai al contenuto

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!


Zaidar

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Esistono altre creature oltre a noi nell'universo?

Sicuramente...tanto nessuno può smentire che non sia vero, e visto che lo dicono per giustificare la fede in qualche dio vuol dire che posso utilizzarlo anche io.

Vista la premessa di cui sopra non ritieni anche tu che il pastafarianesimo abbia la stessa dignità di tutte le altre religioni del mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente.

Quanti anni(ponendo ipoteticamente che riescano prima o poi) credi che passeranno prima che gli italiani riescano a svegliarsi dalla mesmerizzazione di massa?

EDIT:

si mi dichiaro cultista di Chtulhu e consacro a lui le mie carni e la mia mente.

Quanti anni(ponendo ipoteticamente che riescano prima o poi) credi che passeranno prima che gli italiani riescano a svegliarsi dalla mesmerizzazione di massa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho una posizioni fissa in quanto mi agito durante il sonno, parlo e sono sonnambulo. talvolta mentre dormo mi riparo sotto le coperte per proteggermi dalle "bombe al sedano", oppure mi alzo in piedi sul letto a cercare "la via d'uscita" o ancora giro per casa cercando "i miei ingranaggi, si si quelli che ho perso"

O almeno così hanno affermato quelli che dormono o hanno dormito con me...

Cosa pensi di tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho una posizioni fissa in quanto mi agito durante il sonno, parlo e sono sonnambulo. talvolta mentre dormo mi riparo sotto le coperte per proteggermi dalle "bombe al sedano", oppure mi alzo in piedi sul letto a cercare "la via d'uscita" o ancora giro per casa cercando "i miei ingranaggi, si si quelli che ho perso"

O almeno così hanno affermato quelli che dormono o hanno dormito con me...

Cosa pensi di tutto ciò?

invidio il fatto che tu riesca a dormire... io quelle due o tre ore per notte che riesco a crollare nel sonno, probabilmente faccio incubi terribili che fortunatamente non ricordo.

riesci a dormire con la luna piena?

Link al commento
Condividi su altri siti

invidio il fatto che tu riesca a dormire... io quelle due o tre ore per notte che riesco a crollare nel sonno

Hai poco da invidiare... Anche io dormo quanto te >.>

Comunque la luna piena non mi da particolari problemi a dormire, nel senso come dormo male con la lune piena dormo male anche se l'è vuota... Con la differenza che magari se è piena è più bella da vedere

Qual'è un lavoro che reputavi semplice o banale ma poi hai scoperto essere più difficile di quanto pensavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Medio. Era una raccolta di racconti di fantascienza. Alcuni erano molto poetici e lungimiranti, altri decisamente bruttini.

Quello di Ender era tra i bruttini, ahimè il caso: ci fanno un film ora, se volete vi spoilero tutto XD

Volete che vi spoileri tutto su Ender's Game?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...