6 Agosto 201411 anni comment_970878 kenny, anche se pare sia stato ucciso da spielberg. sei a conoscenza della gag sul triceratopo di spielberg?
6 Agosto 201411 anni comment_970920 sempre oppure vendola. anche 7-8 volte. quante sciocchezze posti su FB?
6 Agosto 201411 anni comment_970923 Tutte, tutto ciò che posto sono sciocchezze, sulla mia bacheca non ci devono finire i miei fatti provati, alla fine ho messo fb solo per la chat Che pensi di fb?
7 Agosto 201411 anni comment_970953 Che pensi di fb? Che se la gente lo usasse solo per postare sciocchezze, sarebbe un posto migliore. SPAM (inteso come quello fatto bene, non il frutto di semplici spambot o invio ciclico di pubblicità qualunque)... Arte o semplice fastidio?
7 Agosto 201411 anni comment_970957 SPAM (inteso come quello fatto bene, non il frutto di semplici spambot o invio ciclico di pubblicità qualunque)... Arte o semplice fastidio? Lo SPAM che intendi tu = fastidio enorme Le uniche due cose - legate fra loro - che accetto in quanto SPAM sono l'omonima carne in scatola e i Monty Phyton's...che grazie ad un loro episodio del "Flying Circus" utilizzando lo SPAM in scatola in maniera ossessiva e ripetuta a sproposito in tutto l'episodio, sono stati presi ad ispirazione per battezzare appunto l'invadente "posta indesiderata" come SPAM. Lo sapevi? (Sapevatelo...con rieduscescional ciannel)
7 Agosto 201411 anni comment_971074 Mi domando se spingevano da soli o erano aiutati. Spingitori di spingitori di cavalieri! Ma se un subbbbbbaquo incontra un palombaro...si salutano?
7 Agosto 201411 anni comment_971083 Ma se un subbbbbbaquo incontra un palombaro...si salutano? Si ma dopo si sfidano ad una partita di subbuteo sottomarino contro una squadra di palombi mai giocato a subbuteo?
7 Agosto 201411 anni comment_971177 no, ma una volta guardai un video di istruzioni del subbuteo. certo, ero in uno stato di coscienza alterato, ma risi come un matto. quando ti sei fatto l'ultima grassa risata?
7 Agosto 201411 anni comment_971180 Quando ho visto un meme di Pingu con scalpello e martello in mano sollevati sopra la testa, in piedi sulla porta con gli occhi a pazzo, con sotto scritto "******** AMMAZZO TUTTI". Se la rivedessi ora sarei punto e a capo. Ma te quand'è che vai in vacanza?!
8 Agosto 201411 anni comment_971300 Fatto un week-end a Rimini, per quest'anno finita così. Mare italiano preferito? Scritto dal mio Lumia 1520 con Tapatalk..
8 Agosto 201411 anni comment_971376 Anime. Milioni di essi. Sto seguendo dodici serie contemporaneamente. Trame seriose o stupide tanto per ridere?
8 Agosto 201411 anni comment_971387 Seriose, ma non romantiche! Fai un elaborato commento di critica su "la grande bellezza", per favore. Ti è piaciuto? Cosa non hai apprezzato? Inviato dal mio smartphone, il quale è particolarmente creativo con l'autocorrect.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.