Vai al contenuto

Corpse Party: Tortured Souls


MetalG

Messaggio consigliato

@Nobuyuki

Spoiler:  
appena cominci a parlare il locandiere gira il viso di scatto verso di te. è un oread paffuto, che prima ha una espressione gioiosa, ma poi quando ti vede fa una smorfia di spavento, che copre con la manica per non sembrare scortese

ah, beh... ecco...

sembra non sapere cosa dirti: rifiutare una tua offerta così generosa sarebbe scortese, ma lasciarti agire gli arrecherebbe forse un danno. non fa in tempo a continuare che il giovane Drow sorride con una punta di malizia

beh Ojii-san... sembra che senza questo gentile signore non si farà nessuno spettacolo stasera... le dico in anticipo che parteciperò volentieri se lo lascerà fare coppia con me...

l'oread è basito, forse non si aspettava che fosse così accondiscendente... e probabilmente neanche tu.

con l'aria di chi sta per perdere qualcosa il taverniere vi fa accomodare. il locale è intimo e accogliente, con una manciata di Kotatsu sul terreno, decorati con foglie autunnali, una luce soffusa che rende il tutto più tranquillo, e un piccolo palco al lato della stanza, mentre a sinistra in fondo ci sono le cucine. non vedi altro perchè ti fa passare subito dietro al palco per prepararti insieme all'altro musicista. la sala in realtà è già piena, ma le persone non si sono accorte di te, intente come sono a parlare tra di loro.

arrivati dietro le quinte il piccoletto si agita e suda come una spugna bagnata, mentre si dispera per quello che sta per accadere. poco dopo esce per avvisare i commensali che lo spettacolo inizierà tra poco. nel frattempo il drow ti sorride, e prendendo in mano il Biwa ti rivolge parole gentili

piacere, il mio nome è Manju, il tuo non c'è bisogno che lo pronunci... Nobuyuki-San.

mentre controlla le corde (che sostituisce con altre presenti nella stanza in quanto quelle precedenti sono rovinate... dalla tua ultima performance con i Ninja) ti fissa diritto negli occhi, con i suoi completamente neri e profondi, come un pozzo.

io credo che tutti abbiano un'arte dentro se stessi... e se tu riesci ad esprimerti così chi ha il diritto di giudicare?

finito di accordare sale dietro le tende ad aspettarti

facciamo così: tu suona il Ryuteki... io ti verrò dietro con il Biwa... scommetto che è molto tempo che non suoni in un locale vero? è giusto che anche tu ti goda un pò di gratitudine

@Hidero, Baku, Ichigo e Ookami

Spoiler:  
Raika fa una faccia dispiaciuta alle parole di Hidero

beh... non posso mica obbligarti... sarà per un'altra volta ok?

detto questo si gira e accompagna gli altri tre componenti del gruppo all'interno della locanda.

@Baku, Ichigo e Ookami

Spoiler:  
dopo aver salutato Hidero venite accompagnati all'interno del locale: è un posto estremamente sfarzoso, con decine di Kotetsu al suolo, dragoni dorati dappertutto e cameriere vestite tradizionalmente e con un trucco pesantissimo sevono ai tavoli pietanza deliziose a vedersi. l'ambiente è confortevole e stimolante, non sarebbe impossibile trovare qualche personalità di spicco, e per questo Ookami è eccitato

chissà se anche il poeta Shuu Inariban sarà qui questa sera... vorrei proporgli i miei Haiku ma non trovo il coraggio...

Spoiler:  
il poeta nominato da Ookami è molto famoso, ed è forse uno dei migliori a livello nazionale... nonchè il più tradizionalista.

diritto di fronte a voi si trova un palco di medie dimensioni con un telo a coprire le quinte e due piccole sedie sul legno rialzato.

appena vi sedete ad un tavolo (stranamente in prima fila) vi girate per ringraziare Raika... ma Raika non c'è più. anzi... ora che ci pensate è come se non vi ricordaste più della mezza-catfolk... ne delle sue caratteristiche fisiche... come se vi fosse sfuggito di mente. forse si tratta di stanchezza.

dopo pochi minuti di attesa la porta si apre di nuovo, e incredibilmente entra Hidero! con lui c'è anche una catfolk e un Kitsune... che sembra proprio essere Noriaki, il vostro compagno.quando la donna si avvicina la riconoscete per essere Raika, la cameriera di prima.

non avete idea di cosa abbia fatto per convincere Hidero, e cosa ci faccia qui Noriaki, ma sembrano entusiasti di assistere allo spettacolo teatrale, come se non desiderassero altro. sfoggiano un grosso sorriso mentre le parlano tranquilli.

uff, è stato difficile ma sono riuscita a convincerlo... vero Hidero?

e lui sorridendo

si... non potevo rinunciare, dopotutto siamo stati via per un bel pò... non voglio farmi vedere sciupato dai miei cari

la donna ribatte

ben detto micio... proprio ben detto.

io ora scappo, devo avvisare la ragazza dello spettacolo... tenetevi pronti... :3

scappa via scodinzolando felice, e appena gira l'angolo, fuori dalla vostra vista, vi scordate subito dei suoi lineamenti, del suo viso, e poi non vi ricordate più di lei. intanto Hidero e Noriaki sembrano confusi, almeno quanto lo siete voi. vi guardano con una espressione strana e indecifrabile. il primo a parlare è Ookami

che cosa hai Hidero? cosa ti ha detto per convincerti a guardare questo spettacolo? non sei il tipo da mondanità...

e tu Noriaki, che ci fai qui? sai qualcosa per risolvere questo enigma?

@Hidero

Spoiler:  
trascorrono un paio di minuti mentre cammini verso casa tua. il vento soffia leggero e freddo mentre ti arruffa il pelo. veloci i locali ti passano accanto mentre tutto diventa più silenzioso e tranquillo, e finalmente in lontananza cominci a vedere la sagoma di casa tua

all'improvviso ti ritrovi all'interno di una locanda. è un posto estremamente sfarzoso, con decine di Kotetsu al suolo, dragoni dorati dappertutto e cameriere vestite tradizionalmente e con un trucco pesantissimo sevono ai tavoli pietanza deliziose a vedersi. l'ambiente è confortevole e stimolante, non sarebbe impossibile trovare qualche personalità di spicco. non hai idea di come tu ci sia finito, ne di quando, ne perchè, ma al tuo tavolo siedono tutti i tuoi compagni tranne Nobuyuki, e ti guardano preoccupati in volto, confusi almeno quanto te.

Ookami si rivolge a te, ma il discorso è diretto anche a Noriaki, che sembra avere avuto la tua stessa esperienza

che cosa hai Hidero? cosa ti ha detto per convincerti a guardare questo spettacolo? non sei il tipo da mondanità...

e tu Noriaki, che ci fai qui? sai qualcosa per risolvere questo enigma?

@Noriaki

Spoiler:  
la proprietaria della piccola stazione termale, una Nagaji dalle squame verdi sbiadite, ti guarda con un sorriso stanco, ma alla fine scuote la testa

non è necessario ragazzo... hai già fatto tanto per tutti noi oggi... sei un soldato vero? allora permettimi di premiare il tuo coraggio...

sparisce per meno di un minuto e torna con un pacchetto fatto di foglie di ninfea. all'interno ci sono un paio di takoyaki, uno stecco con tre dango (rosso verde e giallo) e un onigiri un pò storto

era la merenda di mia nipote... prendila tu... e grazie infinite per tutto quello che fai...

ti saluta con un inchino prima che tu sia uscito...

all'improvviso ti ritrovi all'interno di una locanda. è un posto estremamente sfarzoso, con decine di Kotetsu al suolo, dragoni dorati dappertutto e cameriere vestite tradizionalmente e con un trucco pesantissimo sevono ai tavoli pietanza deliziose a vedersi. l'ambiente è confortevole e stimolante, non sarebbe impossibile trovare qualche personalità di spicco. non hai idea di come tu ci sia finito, ne di quando, ne perchè, ma al tuo tavolo siedono tutti i tuoi compagni tranne Nobuyuki, e ti guardano preoccupati in volto, confusi almeno quanto te.

Ookami si rivolge a Hidero, che sembra avere avuto la tua stessa esperienza.

che cosa hai Hidero? cosa ti ha detto per convincerti a guardare questo spettacolo? non sei il tipo da mondanità...

e tu Noriaki, che ci fai qui? sai qualcosa per risolvere questo enigma?

@tutti tranno Nobuyuki

Spoiler:  
siete insieme nella taverna.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima risposta

Hidero

Spoiler:  

Mi guardo intorno spaesato leggermente, per poi fare mente locale.

Penso attentamente prima di rispondere.

Mi porto una mano al volto sbadigliando e parlando a bassa voce sorridendo. Il sorriso e' falso come il tono che anziche' essere allegro e' deciso.

Ookami, sai piu' di chiunque altro che non metterei mai nulla davanti ai miei piccoli. QUESTA e' un imboscata.

Siamo in una C.A.

faccio con sguardo serio agli altri, sottointendendo con estrema serieta' la situazione di grande pericolo.

Spoiler:  
(Crisis Area: zona di pericolo con alto rischio di attacco imminente da parte di un nemico. Non e' molto orientale come termine, ma non saprei l'equivalente orientale termine militare)

Ho perdo conoscenza mentre camminavo per casa ed eccomi qua. Devono avermi colpito con un incanto. Occhi aperti e tenete le mani leste a raggiungere le armi. I bersagli dell'imboscata di oggi forse eravavamo proprio noi, faccio

faccio, guardando Noriaki certo che non fosse con noi fino a poco prima e la sua comparsa e' decisamente sospetta.

manca solo uno di noi e ne sono certo. Se entra da quella porta o si unisce a noi all'improvviso dovremo filarcela e combattere, imboscata certa.

occhi aperti, individuate tutte le fonti magiche e state pronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Ascoltando le parole di Hidero non posso che annuire e inizio a ridere fragorosamente AHAHAH! Hai proprio fatto un bello scherzo Hidero! Ahahah! Quindi porto una mano davanti alla bocca con scioltezza e sussurro Quindi quella meretrice di una gattaccia ci ha teso una imboscata... Non vedo l'ora di vedere il livello dei nostri avversari! Ghghgh
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
Ringrazio l'uomo del piccolo gesto, per poi dire prima di uscire:

Sapete, questo posto è bellissimo, sicuramente lo farò vedere anche ai miei amici

Detto ciò esco con il sorriso dal luogo, metto il pacchetto nello zaino, in cima ad ogni altra cosa in modo che non si rovini, ma quando alzo lo sguardo...

@tutti tranno Nobuyuki

Spoiler:  
...Mi trovo improvvisamente in una locanda.

Dove diamine sono?

Mi guardo attorno sorpreso, quando infine la voce di Ookami attira la mia attenzione.

Dove siamo?

Chiedo leggermente spaesato, ascoltando poi quello che dicono Hideo e Baku.

Porto le dita ai miei occhi, come ho fatto il giorno stesso subito dopo lo scontro, e a quel punto pronuncio le stesse parole...Vedrò la magia...

I miei occhi si illuminano nuovamente di una leggera luce, che svanisce quasi subito.

Ci penso io a tener d'occhio eventuali fonti magiche...ma chiunque sia stato in grado di far questo sarebe stato in grado di ucciderci senza che noi ce ne rendessimo conto...

Sussurro agli altri, cercando di esser discreto, e con la stessa discrezione mi guardo attorno alla ricerca di qualsivoglia aura magica sospetta.

@dm

Spoiler:  
Visto che mi ero fatto i fatti degli altri, dimmi pure se noto qualche aura in più sui miei compagni, in caso sia affermativo cero di capire che tipo di aura sia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Per tutte le mie campagne:

Scusate se in questo periodo sto postando con meno frequenza del solito, ma in questi giorni sto avendo molti impegni che mi tengono occupato quasi tutto il giorno, e la sera poi sono stanco.

Cerco di postare comunque il più regolare possibile, finché non torno ad aver più tempo libero, come al solito.

@DM

Spoiler:  
Il paffuto Oread sembra essere molto a disagio nel sentire le mie parole, ma più che altro nel vedere chi le ha pronunciate. A quanto pare anche a lui la mia faccia è nota.

Sembra spaventato e decisamente non interessato, ma tempestivamente il drow interviene, regalandomi un momento di gioia.

Rimango quasi basito nel momento in cui capisco che finalmente potrò esibirmi davanti ad un pubblico.

Quanto tempo… ormai tutti i locali mi conoscono e riufiutano…

«Ti ringrazio...» faccio un profondo e sincero inchino verso il drow, di quelli che così sentiti non li faccio mai a causa della mia svogliatezza.

Una volta dentro il locale, Ojii l’Oread, ci conduce subito dietro le quinte, senza che nessuno ci noti.

Qui il drow finalmente si presenta e si pronuncia nei miei confronti con parole estremamente calorose e comprensive. Sono veramente colpito dalla gentilezza che questo drow mi offre.

«Manju-San, ti garantisco che il piacere è tutto mio, viste le circostanze… ti ringrazio per le parole che mi hai donato… resteranno ben fisse nel mio cuore… te lo garantisco...» mi esprimo in un sincero sorriso.

«...il Ryuteki, certamente… è uno strumento raffinato ed elegante… amo suonarlo all’aria aperta, mentre ascolto il canto degli uccelli, soprattutto nel primo mattino… sarò lieto di poterlo suonare assieme a te! Sei troppo gentile a concedermi l’onore di guidare l’esibizione...»

Quindi tiro fuori il mio Ryuteki e lo controllo, assicurandomi che sia in ordine e pronto ad essere utilizzato.

«Sono pronto...» dico quindi appena ho fatto, emozionato per quanto sta per succedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@tutti tranne Nobuyuki

Spoiler:  
Hidero e Noriaki?!...Ma che ci fate qui?

rivolgendomi poi verso Hidero

ma tu non stavi andando a casa?

@Hidero e Noriaki

Spoiler:  
consideratelo un piccolo flashback..a cui, in ogni caso, avete effettivamente già risposto

Noto poi inoltre la presenza di Raika, che fino a qualche istante prima

era come stata cancellata dalla mia mente.

La situazione qui è decisamente strana...

Noriaki comincia fin da subito a controllare eventuali fonti magiche attorno a noi

e anch'io seguo il suo esempio.

Ti do una mano.. -dico rivolto a Noriaki- quattro occhi son meglio di due

concludo facendo un piccolo sorrisetto

..chiunque sia dietro a tutto ciò, ci voleva tutti riuniti per uno scopo ben preciso..

ma manca Nobuyuki! se ci vogliono tutti qui, vuol dire che presto arriverà anche lui

sarà allora che bisognerà tenere gli occhi aperti..dato che non credo riusciremo a scappare da qui

@DM

Spoiler:  
uso Individuazione del Magico
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti tranne Nobuyuki

Spoiler:  

@Noriaki e Ichigo

Spoiler:  
concentrate i vostri poteri e anche se derivanti da nue nature diametralmente opposte, ottenete lo stesso risultato, e cioè... niente di niente:

a parte i vostri oggetti, qualche pendaglio particolare, orecchini magici di donne sedute ai tavoli, lampade di luce e poco altro non notate nessuna aura magica. anche dietro le tendine delle quinte non riuscite a vedere niente di così particolare, a parte la forma di qualche strumento musicale o qualche piccolo oggetto, che probabilmente servono agli artisti per esibirsi

@Noriaki

Spoiler:  
concentrandoti sui tuoi compagni noti che ognuno ha qualche oggetto magico: Baku ha una borsa con all'interno tante fiammelle luccicanti dai diversi colori, Hidero ha diverse armi magiche tra cui un arco lungo e un Kukri, anche se non capisci l'origine dei poteri. Ichigo non ha degli oggetti particolari addosso

state seduti ai vostri posti, tesi come corde di violino, ad aspettare lo scorrere degli eventi, pronti ad agire in ogni momento ad un possibile attacco. avete un sussulto quando da dietro le tende esce Raika, agghindata con un vestito tradizionale bianco e rosso, che comincia a parlare al pubblico

Konbanwa gentili ospiti... questa sera abbiamo uno spettacolo eccezionale da offrirvi... una compagnia di Kabuki così brava da far impallidire persino la imperatrice Nadeshiko e farvi ridere a crepapelle...

al commento sulla imperatrice tutti si mettono a sussurrare divertiti

@Tutti

Spoiler:  
il Kabuki è un tipo di arte teatrale molto "popolare" diciamo. è speculare al teatro No, improntato più a riflessioni intellettuali.

il Kabuki prende spesso temi dal No e li trasforma in satira, commedia, comportamenti provocatori e espliciti, e situazioni serie diventano spesso ridicole. si inserisce spesso il ballo, trucco pesante e la maggior parte delle volte è composto da sole donne.

Yamato Nadeshiko, la vostra imperatrice, è diventata una leggenda vivente grazie al suo mostruoso talento in innumerevoli arti, come il ballo, l'oratoria, diversi strumenti a corda e a fiato, e non per ultimo la commedia, è per questo che ridacchiano gli altri avventori (perchè si stanno ponendo al di sopra della imperatrice come abilità)

la mezza-gatto non fa caso ai risolini e si scosta leggermente per lasciare spazio a chi dovrebbe entrare

ed ecco a voi gli "Kyuu Hana"

dopo essersi ritirata nelle quinte con uno scatto le luci cominciano a scemare fino a rendere l'ambiente più scuro, e dopo alcuni interminabili secondi dove sentite del legno che sbatte con altro legno, e figure scure che si muovono sopra al palco improvvisamente una lampada sopra alla pedana si illumina di colpo, rischiarando l'ambiante.

vedete che sul palchetto è stato allestito un ambiente all'interno di una casa. ci sono pannelli con carta di riso che raffigurano un paesaggio primaverile con fiori di ciliegio, un kotetsu al centro della stanza e due cuscini rosa e arancioni.

su questi cuscini sono adagiate due donne, una è una elfa decisamente alta e con orecchie prominenti. ha un seno anche troppo florido e dei capelli biondi lunghi fino al pavimento. dall'altra parte del tavolo siede una giovane Kitsune che avrà si e no 10 anni. ha una piccola coda arancione vivo, due orecchie leggermente piegate all'ingiù e dei capelli corti, rossicci e lisci che le arrivano alle spalle. ha dei profondi occhi azzurro aquamarina e sembra turbata. stanno tutte e due sorseggiando un Ocha tiepido (non produce vapore)

Okaa-San... quando tornerà papino dal suo giro per i negozi?

la donna per niente preoccupata le risponde con calma

non temere piccolina... sai com'è tuo padre. tornerà tra poco

e neanche a dirlo un secondo dopo questa frase entra dalle quinte una grassa gnoma, con dei finti baffi e barba da uomo, pelata come un uovo e dalla pelle rosa e carnosa. ha sulla testa un grembiule legato alla bell'è meglio, una bottiglietta di sake nella destra e uno sguardo da ebete sul viso.

eeeehheehhiii tesshorrro.... come staaateee... iii?

la gnoma è chiaramente (finta) ubriaca, e si avvicina a tentoni alla moglie, raggiungendo a mala pena la figlia piccola. l'elfa invece con uno sguardo a metà tra il deluso e l'arrabbiato gli chiede

sei già ubriaco a quest'ora?

lui fa una faccia seria e le dice

no, per chi mi hai presssho?... sono ubriaco dall'altra ora

sembra incredibile ma a questa battuta il pubblico comincia a ridere divertito, mentre la donna comincia ad avere una vena pulsante sulla tempia destra. la bambina intanto si alza e attaccandosi al "padre" gli chiede con un mezzo miagolio

Otoo-San... mi porti a vedere i fiori di ciliegio?

e lui con un sorriso da maniaco le dice

ma perchè andarlo a vedere quando lo abbiamo già qui? ecco, prendi!!!

con uno scatto la gnoma prende la bambina e le ficca in bocca la bottiglietta di Sake, facendogliela bere a forza mentre lei si dimena

GLUB GLUB!!!

la madre a quel punto si alza e prendendo un grosso ventaglio si posiziona dietro al marito urlando a gran voce

ERA SAKURA, NON SAKE!!!!

e detto questo lo colpisce alla nuca facendo cappottare sia lui che la bimba, che ora barcolla in modo preoccupante.

a quel punto il pubblico scoppia a ridere come se non ci fosse un domani. molti sono piegati su se stessi mentre altri sono letteralmente riversi sul tavolo mentre sghignazzano convulsamente. anche Ookami non riesce a trattenere la sua naturale compostezza e comincia a ridere di gusto. a dirla tutta anche voi riuscite a stento a trattenervi dal ridere come degli scimuniti ad una battuta simile

@tutti

Spoiler:  
intrattenere (commedia): 90

lo spettacolo continua con scene deliranti e divertenti: una Kunoichi entra in scena durante la festa dei fiori ma mentre rapisce la bambina inciampa e cade, a quel punto un samurai arriva e comincia a fare una sciorinata sull'onore, sulla rettezza dell'anima e un sacco di discorsi filosofici fino a che la donna-ninja fa un balzo e scappa via, mentre gli altri astanti rimangono a bocca aperta a fissare il samurai.

vengono presentati anche un Daimyo finito sull'astrico, un monaco amante dei piaceri della carne, una Geisha pretenziosa e uno scriba che si presenta alla fine della storia con un libretto in mano, ha appena finito di scriverlo ma tutto l'inchiostro gli cade sopra, al che si rivolge agli altri attori chiedendo un bis, ma questi alla fine lo menano di santa ragione.

la folla scoppia in un boato di applausi e urla, e anche voi vi ritrovate ad applaudire senza neanche rendervene conto

@Noriaki

Spoiler:  
sei completamente affascinato dallo spettacolo e ti ha entusiasmato ad un livello estremo.

mentre tutti applaudono le attrici cominciano a fare i giri dei tavoli per prendersi il loro momento di gloria. a quel punto arriva anche Raika insieme alla bambina della prima scena. la prima sembra esaltata dal tutto mentre la seconda è diventata rossa in viso e imbarazzatissima, non vi guarda neanche in faccia. la mezza-gatto vi rivolge la parola sorridendo

allora? vi è piaciuto lo spettacolo? da come applaudevate sembra di si...

Ah, quasi scordavo: questa è Chiaki, la nostra stellina... saluta gli ospiti dai! sono quelli che volevi vedere vero?

la bambina diventa ancora più rossa mentre la coda comincia ad ondeggiare e le orecchie si abbassano

dai smettila, mi metti in imbarazzo...

la catfolk fa un ghignetto malizioso per poi guardarvi ed attendere un responso.

@Nobuyuki

Spoiler:  
appena pronti tu e il Drow uscite dalle piccole quinte per trovarvi di fronte ad un pubblico annoiato e stanco... almeno fino a che non ti notano, a quel punto si agitano come se avessero visto una vipera velenosa e non volessero essere morsi. alcuni addirittura stanno per alzarsi e scappare via, ma con un gesto risoluto Manju stringe il Biwa e pizzica le corde, producendo un suono celestiale

appena lui comincia a suonare tutti si paralizzano e concentrano l'attenzione su di voi. non sai come ne perchè ma ti senti spinto a suonare e metti delicatamente bocca al Ryuteki, ma quello che ne esce non è un rumore orribile di pernacchie e sputi, ma un suono dolce e armonioso... STAI SUONANDO!!!! non sai come ne perchè ma per la prima volta sei in grado di suonare, e anche bene.

mentre suoni con tutto il tuo ardore vedi che i presenti nella sala vi fissano con ammirazione, e sono tutti con un sorriso lieve stampato in faccia. sembrano sereni... come sollevati da un enorme peso.

Spoiler:  

questo è quello che suonate... allungalo di un bel pò, ma il flauto sei tu, mentre i suoni in più non li fate.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Ciò che accade ha dell'incredibile...

Suono! E suono bene!... Ma che sta succedendo?

Non riesco a credere a ciò che sta accadendo.

Per quanto la cosa mi piaccia e io continui ad andare avanti, lieto di vedere i volti sollevati della gente che ascolta,

cerco di capire meglio quello che sta succedendomi, guardandomi attorno per bene e cercando di ragionare.

Spoiler:  
Continuo a suonare, decisamente stupito, però è chiaro che c'è qualcosa di strano, e quindi fammi qualche check per cercare di capire:

Perception +10

Sense Motive +9 (magari può servire per capire cosa sta succedendo, fammene uno in generale e uno incentrato sul drow che suona con me)

check di Saggezza +5 (se serve a schiarirmi le idee su quel che accade)

Altre prove utili a tua discrezione xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti tranne Nobuyuki

Spoiler:  
Seppure non era mia intenzione osservare lo spettacolo attentamente, ma stare attento a cosa accadeva attorno a me, lo spettacolo è troppo divertente per non perderselo.

Alla fine dello spettacolo vorrei quasi che continuassero ancora, ma all'arrivo delle due ragazze torno alla situazione attuale.

Parlare con noi? Perchè dovrebbe parlare con noi? Oltretutto Nobuyuki non si è visto in giro...

Annuisco alle parole di Raika.

Decisamente un bello spettacolo....Ma come mai volevi vederci?

Speriamo di capire che cosa sta succedendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti tranne Nobuyuki

Spoiler:  
Nonostante non sia un appassionato di teatro, alla fine mi ritrovo stranamente entusiasta dello spettacolo.

Mentre sto ancora applaudendo, mi accorgo che Raika e la bambina, che recitava fino poco fa, si stanno

avvicinando a noi.

Già proprio un bello spettacolo..

Complimenti Chiaki, per essere così giovane hai sicuramente un talento innato...ma..

Noriaki estremamente affascinato dallo spettacolo, si fa avanti rubandomi le parole di bocca.

Complimentandosi per lo spettacolo e chiedendo alla bambina come mai volesse vederci.

Aspetto quindi che la ragazzina dissolva le nostre perplessità e faccia magari un po' di luce su quanto

stia avvenendo..

@DM

Spoiler:  
Individuazione del Magico è ancora attivo?

Sì è disattivato in qualche momento dello spettacolo?

Se durante lo spettacolo è finito e ne avessi avuto la possibilità, lo avrei rilanciato..

Se invece mi son distratto troppo o che altro, ame

n.

Se è ancora attivo, tanto meglioXD

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti tranne Nobuyuki

Spoiler:  
All'avvicinarsi della giovane kitsune dopo lo spettacolo sembra quasi che il brio e la spensieratezza delirante che mi persuadevano fino a poco prima siano scomparsi, quindi esordisco rivolto alla bambina con un complimento di circostanza e piuttosto imbarazzato Sei stata... Sì... Brava. Anche se sei ancora... Piccola... Ti auguro... Fortuna... E la frase viene abbandonata, come al solito, a quella che sarà la fantasia dell'interlocutore. Quindi aspetto una risposta alle domande poste da Noriaki
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nobuyuki

Spoiler:  

@Prove

Spoiler:  

Perception +10+16=26

Sense Motive (folla)+9+2=11

Sense Motive (drow)+9+5=14

mentre stai suonando cominci ad essere preoccupato per l'incredibile avvenimento, e cominci a guardarti intorno per cercare qualche cosa che possa confermare i tuoi dubbi.

il pubblico sembra eccitato dalla performance, che segue con avidità e partecipazione. non possono parlare ma si vede dai loro occhi che brillano il loro apprezzamento per la musica del Drow... e la tua. il tuo compagno di sinfonia d'altro canto trasuda partecipazione e trasporto da ogni poro. chiude gli occhi, tende le orecchie e fa fluire fuori da se la musica come fosse un dono naturale. osservando bene però noti che le corde del Biwa che tu gli hai prestato si stanno illuminando debolmente. noti inoltre che sulla lunga asta di bambù che tiene su le tende che coprono le quinte, c'è incisa una strana iscrizione che non riesci a leggere perchè non puoi girare troppo il viso dal pubblico.

dopo pochi minuti l'esibizione finisce, e il pubblico esplode in un fragore di applausi, mentre voi due fate un inchino e tornate nelle quinte chiudendo la tenda

hai visto come erano entusiasti? abbiamo proprio avuto un grande successo! sei contento?

appena Manju dice queste parole dal pubblico sentite ancora gli applausi, e molte voci reclamano un bis.

sentito? ci chiedono di ripetere! che cosa aspetti? andiamo!!

ti prende per la mano e ti trascina di nuovo fuori sul palco... o almeno quello sarebbe dovuto essere lo stesso palco. infatti il pubblico è completamente diverso, i tavoli, l'arredamento e il cibo sono molto più lussuosi, e non meno importante, proprio verso il centro della sala, al tavolo centrale, si trovano tutti i tuoi compagni, con la bocca spalancata come dei pesci lessi, e davanti hanno una donna che sulle prime non riconosci, ma che appena si gira verso di te riconosci essere la tua imperatrice: Yamato Nadeshiko.

noti che anche gli ospiti sono senza parole, e girando lo sguardo verso Manju vedi che sta lentamente assumendo una forma gassosa, prima che una folata di vento la porti verso la donna e prenda la forma di una delle sue nove code, che ondeggiano con fare provocante.

ti sorride maliziosamente prima di rivolgerti la parola in un tono soave e ammaliante

@Tutti gli altri

Spoiler:  

@Ichigo

Spoiler:  
individuazione si è fermata nell'esatto momento in cui lo spettacolo è iniziato, non per altro, ma perché eri troppo preso a guardare la commedia. Ti ha entusiasmato tanto che non hai neanche pensato di rilanciarlo.

a queste domande Raika sorride di nuovo per poi farsi da parte e andare dalla parte opposta del tavolo, lasciando così sola la bambina. quest'ultima comincia a tremare come una foglia rivolgendo lo sguardo verso Noriaki e arrossendo sempre di più

ecco... io...

la bambina sta cercando di dire qualcosa, ma le parole sembrano fermarsi in gola mentre si stringe su se stessa

è da tanto che... ecco... tu...

le sentite il cuore battere a mille mentre respira profondamente per darsi coraggio, poi ad un certo punto esplode con una frase liberatoria

Noriaki-San... Daisuki!!!!!

ora è quasi cianotica e mentre riprende fiato Raika sogghigna di gusto e gli altri presenti nella sala sorridono comprensivi, comprese le altre attrici. la bambina poi continua tenendo lo sguardo basso

ti... ti ho sempre osservato da lontano... sei entrato da poco nell'esercito ma hai già talento da vendere... sei carino e generoso, e anche molto forte a quanto si dice...

evita lo sguardo del vostro compagno per non rischiare di cadere preda dell'imbarazzo

so che sono troppo piccola ancora... volevo solo togliermi questo peso in realtà... ti faccio solo una richiesta: dammi un bacio... uno solo e poi sarò soddisfatta... almeno fino a quando non sarò cresciuta...

Ookami sogghigna fra se e se parlando come al solito con termini aulici e complessi

Ah, l'amore... come un loto d'inverno che resiste alle intemperie della lontananza per trovare infine lo stagno perfetto dove poter posare i suoi petali stanchi... falle questo regalo Noriaki...

convinto più dalla bambina che dalle parole di Ookami il vostro compagno chiude gli occhi e si prepara a dare un bacetto alla ragazzina, quando all'improvviso vedete comparire Raika con in braccio Ookami, tenuto in modo che il sedere sia rivolto verso il viso di Noriaki. non capite come abbia fatto a spostarsi lì con lui senza che ve ne accorgeste, forse un teletrasporto, forse una supervelocità, ma comunque non riuscite ad intervenire in tempo, e il vostro compagno affonda il viso nel sedere peloso del lupo, che già confuso dallo spostamento è letteralmente impreparato alla situazione in cui si trova e grida nel panico

TOGLIETEMELO!!!! TOGLIETEMELO!!!! TOGLIETEMI LA SUA FACCIA DAL MIO DERETANO!!!!! METTETEMI GIù!!!

Raika ha stranamente un volto serio ora, e dopo aver lasciato andare il lupo si mette al fianco della bambina, che ora è riversa a terra, arrotolata su se stessa, ma non sta male... sta ridendo, e tanto anche. non sembra volersi fermare e rotola per terra con intensi spasmi allo stomaco

NYAHAHAHAHA!!!! NYAHAHAHA!!!! NYAHAHAHA!!!! Ci siete cascati!!!! Nyahahahaha!!!!

@risata

Spoiler:  
ride così (evitate lo "Splash Stinger"):

la risata più "normale" è questa:

per un attimo rimanete allibiti davanti a questa scena: la bambina pura e innocente di prima vi ha raggirati e sta ridendo come se non ci fosse un domani

nyavreste dovuto vedere le vostre facce!!! Nyahahaha!!!! Nyahahaha

solo adesso però riuscite a collegare un dettaglio: conoscete un'unica persona che ride in questo modo, ma non riuscite a credere che sia lei.

dopo essersi messa a sedere tutte le attrici cominciano a radunarsi attorno alla ragazzina, nello sbigottimento generale per la scena. in un attimo tutte le figure si trasformano in strane nuvolette di vapore, che avvolgono Chiaki fino a occultarla completamente. lentamente tutto il fumo prende la forma di quella che riconoscete essere la vostra imperatrice: Yamato Nadeshiko... solo con una coda in meno.

vi osserva ridendo maliziosamente e una volta rialzatasi in piedi si rivolge a voi con fare scherzoso

Nyahaha allora? vi ho sorpresi nyah? quanto sorpresi? sorpresi tipo: "SUGOOOOOOIII!!!" o tipo "SUKKEEEEEEE!!!!"? Nyahahaha!!!

dopo queste parole comincia a girare la testa in giro, guardandosi intorno. nello sconcetro totale nessuno è neanche in grado di farle un inchino decente, ma lei li ferma subito

nyaah... non fatelo vi prego... preferisco così...

però è strano... non dovrebbe essere già qui?

a queste parole le quinte sul palco si illuminano di luce propria, al che Nadeshiko sorride soddisfatta

parli dell'oni... e spunta il corno Nyahaha!!!

dal palco incredibilmente esce Nobuyuki, con un flauto in mano, accompagnato da un drow, con in mano il Biwa del vostro compagno. questa figura si trasforma anche lui in gas per poi dirigersi verso il sedere della imperatrice, a formare l'ultima coda che le mancava. guarda il vostro compagno con malizia e divertimento per poi rivolgersi a lui

finalmente sei arrivato pure tu caro il mio musicisnya... ti è piaciuto lo spettacolo?

@Nadeshiko

Spoiler:  
la vostra imperatrice è una Kitsune di appena venticinque anni, con una grande particolarità: è nata con nove code, un segno di potere immenso e un presagio di grande fortuna per il futuro. già quando nacque si decise che sarebbe stata lei la successiva imperatrice, e per augurare fortuna a lei e a tutta la nazione la chiamarono Yamato Nadeshiko: è sia il nome di un bellissimo fiore che la definizione di donna perfetta per antonomasia, e cioè pura, morigerata, giudiziosa, intelligente e affaccendata (praticamente come una donna di casa: le qualità che le donne dovevano avere nel giappone antico)... peccato che lei non è proprio l'esempio perfetto della donna ideale: è maliziosa e impulsiva, lasciva e provocatoria, le piace fare gli scherzi alla gente e non sta mai ferma, oltre ad essere completamente irresponsabile. non avete idea per la sua parte pura, e per rispetto non vi permettete neanche di pensarlo.

è spesso causa di guai per tutto il palazzo imperiale, in quanto le piace girare un pò per i suoi territori. essere chiusi a palazzo non fa proprio per lei, e grazie agli enormi poteri che ha acquisito dalla nascita può fare quasi tutto quello che vuole, anche se nessuno sa quali siano i suoi poteri di preciso. nonostante sia una scavezzacollo però è amata alla follia da tutto il popolo, grazie al suo carisma e tutto il bene che cerca di fare anche al più umile degli infermi.

è adorata anche per un suo secondo tratto peculiare: il suo talento innato per il canto, il ballo e in generale buona parte di tutte le arti visuali conosciute. la sua natura le fa preferire la commedia, ma nel ballo è dipinta dai poeti più famosi come una specie di dea, al pari di Ama-No-Uzume, che con il suo danzare fece uscire Amaterasu dalla caverna in cui era rintanata per illuminare di nuovo il mondo.

fisicamente la Kitsune ha il corpo più bello dell'intero regno, e non poche donne vorrebbero possedere tratti come i suoi: è piuttosto alta per la sua specie, ma il suo corpo è ben proporzionato in (quasi) tutte le sue forme. ha gambe e braccia lunghe e affusolate, che terminano in mani delicate e piedi piccoli e nudi. il suo volto è candido e pulito, con appena un accenno di vibrisse sotto il nasino a punta. una bocca sottile e rossa, sempre sorridente fa da sfondo a due occhi magnetici e provocanti: l'iride è viola scuro verso l'esterno, per poi schiarirsi verso il centro dell'occhio. la pupilla non è limata ma "normale", cioè sferica. le sopracciglia sono arrotondate ma sottili, e color arancio. i suoi capelli sono di un arancione acceso, e lunghi fino all'altezza del bacino. non sono legati in alcun modo, ma semplicemente tenuti lontano dagli occhi con una frangia davanti mentre tutto il resto è lasciato crescere lungo. le code sono voluminose, soffici e vaporose, dello stesso colore dei capelli, e terminano con uno spruzzo bianco, diverso per ogni coda. dai lati della testa fanno capolino due grandi orecchie da lince, che ogni tanto fremono o si rizzano, a seconda dell'umore della donna. la sua caratteristica forse meno poetica è che ha un seno a dir poco enorme (almeno una settima abbondante), ma nonostante le dimensioni è perfettamente sodo... forse compensa il peso delle code... chissà...

ogni unghia è stata dipinta con una trama in oro e sulla pelle bianchissima e candida salgono per gli arti degli intrecci di catenine d'argento ad anelli piccoli. sui polsi e sulle caviglie indossa delle specie di bracciali in giada, con dei fili appesi e lasciati liberi di ondeggiare al vento. le code sono legate ognuna da drappeggi, strisce di pergamene scritte, pendagli e fiocchi dai colori più vari, e in testa, sulle orecchie, porta degli eleganti orecchini di oro e giada.

veste un vestito che copre solo le scapole e le braccia, coprendo anche il seno se abbottonato, ma che lascia scoperto tutto il ventre e la schiena (anche se questa è coperta dai capelli e dalle code), e una gonna che le copre solo i lati delle gambe, lasciando scoperto il davanti (il dietro è anche coperto dalle code), protetto solo da un leggero velo di seta trasparente (porta le mutande, non preoccupatevi XD)

http://images.figure.fm/cgm/images/post/20101007/16995/138130/large/2c428a1224766472643a0c0bcca327d7.jpg

http://images.figure.fm/cgm/images/post/20101007/16995/138128/large/18934142a1538d3481b78e9a3991df45.jpg

la Kitsune sghignazza senza ritegno mentre aspetta che vi riprendiate dal vostro stato catatonico

PS: siete di nuovo tutti insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

La mano che per abitudine è sempre rimasta lungo la gamba fingendo di tenerla in tasca ma in realta' pronto da un momento all'altro ad estrarre il kukri si rilassa e la porto sul tavolo mentre la mano destra va' al volto mentre ridacchio sottovoce. Ookami, in missione parli tanto di imboscate e che non sono lungimirante, e poi ci cadi te!

Il mio sguardo si perde un attimo sul volto dell'imperatrice

Guarda te, farsi fregare così nonostante la mia esperienza nell'esercito...e proprio dall'imperatrice stessa!

Mi ricorda molto Lei...il suo modo di fare scherzoso e malizioso insieme unito ad uno sguardo bellissimo ed un fisico altrettanto ammirevole.

Anche lei si comportava sempre così. E' diventata piu' seria e responsabile con la nostra prima figlia: un ottima madre. Ma prima di allora anche lei si comportava esattamente come l'imperatrice.

Mi riprendo dai miei pensieri, guardando l'imperatrice dritta negli occhi con riguardo ed un sorriso in volto, anche se legermente ombrato dal ricordo triste che mi ha attraversato la testa.

Avevo notato qualcosa di strano, potenti incanti e una situazione strana ed ero pronto a contrastare un imboscata, ma mai avrei pensato di assistere ad una rappresentazione teatrale eseguita interamente dalla nostra nobile Imperatrice. E' stato veramente un grande onore. Mi alzo dal tavolo facendo un mezzo inchino (visto che ha richiesto niente formalità) per mostrare un minimo di etichetta. Quini lei ha in pratica interpretato tutte le pari in uno spettacolo teatrale di gran successo. I miei sommi complimenti, solo lei poteva esserne all'altezza. Se non fosse diventata imperatrice sarebbe stata la piu' grande attrice del nostro paese. I complimenti sono tutti sinceri, non dettati dall'etichetta.

Ma non credo sia totalmente sicuro per lei girare da queste parti, ma suppongo che lei non voglia tornare a palazzo... mi fermo un secondo a pensare. Avevo invitato i miei compagni a casa mia per passare un po' il tempo, ridere e scherzare. Sarebbe un onore se lei volesse venire con noi, e soprattutto sarei con la coscienza a posto visto che saremmo lì a proteggerla... non sara' il suo maestoso palazzo, ma almeno non è distante da qua e c'è spazio per tutti noi tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli eventi avanzano e mutano in un modo totalmente inaspettato.

Quando mi trovo davanti alla nostra imperatrice, che mi sorride con malizia,

sgrano gli occhi dalla sorpresa, tanto che rischio mi escano dalle orbite.

Se fino a poco prima non sapevo se sentirmi contento per essermi esibito con bravura per la prima volta

oppure se sentirmi indignato perché la mia abilità era frutto di qualche magia e non di talento,

ora non riesco nemmeno più a pensarci.

La figura della donna mi mette soggezione come nessun'altra.

La testa mi si svuota completamente e faccio un sentito inchino nei suoi riguardi,

non sapendo proprio cosa dire, a causa dell'imbarazzo, provocatomi sia dalla rivelazione della pantomima

giocatami con tanta abilità e facilità, sia dallo scoprire che a giocarmi è stata addirittura l'imperatrice in persona.

Il mio inchino si prolunga ridicolmente troppo, e mentre mi rialzo accenno un timido

«Ci onora... lei ci onora con la sua presenza...»

Quindi vado a cercarmi un posto al tavolo con i miei compagni, che a quanto pare sono stati giocati quanto me,

anche se probabilmente in modo diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango abbastanza sorpreso di me stesso, generalmente non avrei mai accettato una simile richiesta, soprattutto non dopo che le terme mi avevano ricordato me stesso, rimango però ancora più sorpreso dallo scherzo che ci viene tirato, ed essendo in imbarazzo non dico nulla.

Che ragazza simpa....

Il mio pensiero viene fermato alla vista di quel che muta attorno a me, soprattutto quando di fronte a noi compare l'imperatriceComunque, la domanda fatta prima rimane valida, come mai ci cercavate, se posso permettermi di chiederle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla scoperta dello scherzo rimango semplicemente basito Non sono affatto per queste cose... Se impanicato dalla situazione avessi lanciato una bomba o qualcuno avesse attaccato per prevenzione sarebbe finita male... Rimane però l'imperatrice... Quindi esclamo rivolto alla Kitsune Non male come scherzo... Ci eravamo... Cascati... La pregherei però di fare più attenzione la... prossima volta... Quindi faccio un rapido inchino

Link al commento
Condividi su altri siti

l'imperatrice?!

Rimango di stucco quando la ragazzina si rivela essere la nostra imperatrice

ma che diamine ci fa qua...e soprattutto, come mai voleva incontrarci in un posto simile?

Nobuyuki appera poi sul palco ...come immaginavo alla fine è arrivato anche lui,

ma per fortuna non è andata a finire come pensavo..

Aspetto quindi che l'imperatrice risponda ai nostri dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ookami guarda Hidero con gli occhi spalancati come se gli avesse appena detto di essere un gatto

ti sfido io a capire in anticipo quello che ci è appena successo!!! neanche un veggente avrebbe potuto prevederlo!!!

intanto la imperatrice sorride beata mentre le fate i vostri complimenti per aver architettato questo scherzo. ad ogni commento positivo ridacchia felice prima di rispondervi

Nyahaha!!! caro Hidero, tu mi lusinghi... non ci starai mica provando con me? NYAHAHAHA!!!! e comunque io sono già l'attrice più grande del nostro paese... non è ovvio? Nyahahaha!!!

dopo questo piccolo intermezzo di pura autoglorificazione ritorna semi-seria e riprende a parlarvi

comunque non serve che mi facciate i complimenti: so che in realtà vi ho indispettito non poco... soprattutto Nobuyuki... dai... almeno abbiamo riso un po no? Nyahahaha!!!

alla frase di Noriaki Nadeshiko sembra avere un lampo di genio e indica il vostro compagno con l'indice destro sventolandolo come fosse un bastoncino

aah, giusto!!! ero venuta per dirvi qualcosa, ma non sono riuscita a cedere alla tentazione di farvi uno scherzetto... Nyahaha...

si mette diritta in piedi e assume una posa piuttosto seria, ma immaginate che stia solo facendo il verso ai messaggeri che portano informazioni importanti

vi informo cari membri di Tsubasa che avete ricevuto un encomio per la vostra ultima missione, e che domani riceverete come premio l'"anello naturale", ma prima verrete sottoposti al "rito mistico", per capire se siete degni, e quale spirito vi è più affine...

@anello naturale e rito mistico

Spoiler:  

L'anello naturale è un oggetto sacro forgiato appositamente per coloro che hanno reso un grande servizio alla nazione o che comunque hanno portato un grande giovamento alla famiglia imperiale.

Si tratta di un piccolo anello che permette al possessore di trasformarsi a volontà in un piccolo essere della natura innocuo, in modo da potersi legare ancora di più alla natura e alla vita circostante provando ciò che prova l'essere a se più affine.

Per innocuo si intende che non può arrecare danno, quindi perde ogni possibilità di attacco e offensiva: una persona che abbia come spirito affine una tarantola velenosa perderà sia il veleno che il morso, e sarà grossa quanto un pugno. Una persona che abbia come spirito affine un orso asiatico (è tipo il grizzly ma più grosso) sarà piccolo e non potrà artigliare ne mordere (non perché non abbia artigli o dentatura, ma perché proprio in questa forma non si hanno le capacità (muscoli forti, artigli e denti appuntiti) per farlo, come un cucciolo che tenta di mordere, non farà mai (quasi) male).

Una persona che abbia come spirito affine un elementale del magma sarà tiepido ed emanerà un piacevole calore nell'area circostante. Neanche un contatto prolungato potrà danneggiare qualcuno. La varietà si estende solo agli animali e agli elementali.

Ad esempio sapete che Satō ha un anello che lo trasforma, incredibilmente, in un colibrì... Chissà perché...

A decidere lo spirito a cui siete affini è la natura stessa, che comunicherà ad un monaco sacro il responso, dopo che il soggetto si è sottoposto al "rito mistico"

Il rito mistico è una speciale cerimonia che fa vedere al soggetto della prova, un frammento di futuro, come una specie di profezia. La maggior parte delle persone vede la propria morte, in quanto quello è il punto di contatto tra la propria vita e quella successiva, ma diversi vedono un momento importante del proprio inevitabile futuro dove in qualche modo si scopre la propria natura. Altri ancora dicono che durante il "sogno" che attraversano nella prova vengono portati ad agire direttamente negli eventi che vedono, e sono le scelte che uno compie a determinare lo spirito che sarà legato loro.

In ogni caso però il futuro che uno vede è già stato scritto, e non può essere cambiato. È per questo che l'ultimo tipo di visione è sempre il più difficile da affrontare, perché comporta la consapevolezza che le proprie azioni hanno segnato il proprio destino.

ritorna alla sua espressione normale e poi si rivolge di nuovo a voi

così hanno detto a palazzo... programmavano di dirvelo domani mattina, ma io mi annoiavo un pò a stare ferma, e così li ho preceduti... Nyahahaha!!! ho fatto uno scherzetto pure a loro in questo modo

sghignazza senza ritegno nello sbigottimento generale, non solo vostro, ma di tutta la locanda. ascoltando le ultime parole di Hidero e Baku fa una faccia stile "io sono forte, non sarebbe capitato niente", per poi rispondere al catfolk

voi non lo sapete, ma io sono piuttosto forte, e confido nelle mie capacità... anche se aveste reagito male alla mia venuta avrei saputo difendermi più che bene... non sono imperatrice per niente... NYAHAHAHA!!!! comunque non è il caso: mi annoiavo e ho fatto quello che volevo, ora è meglio tornare a palazzo se non voglio far venire qua l'intero esercito perchè mi catturino... dovete sapere che sono piuttosto... sfuggente... Nyahah...

si blocca di colpo mentre le sue orecchie si tendono per captare qualche misteriosa vibrazione che voi non avvertite per niente. ad un certo punto le orecchie tornano al loro posto e con un velo di preoccupazione torna a guardarvi

hemm... sta arrivando Yuka... mia sorella.

quella piatta Chibikko è piuttosto irascibile se affrontata faccia a faccia, ed è incredibile che stia venendo di persona... Nonostante sia carina non è per niente femminile... Nya Nya...

si allontana da voi imponendo tra di loro le mani

avete qualcosa da chiedermi prima che mi dilegui? se tenterà di prendermi qui non assicuro che la locanda rimanga in piedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridacchio fra me e me per l'imperatrice, divertito dalla sua inesauribile energia ed entusiasmo.

Oh, se lo facessi la mia povera moglie da lassu' nel cielo mi fulminerebbe. continuo con un altra risata Ma complimentandomi non faccio altro che evidenziare l'ovvio: che lei e' imperatrice per una serie di eccellenti motivi.

Quando fa' per scappare le faccio un sorriso e chino leggermente il capo.

Vada pure. Ricordi che ovviamente la porta della mia umile casa e' sempre aperta se ha bisogno di fuggire per noia da palazzo. Suppongo che ad una incantatrice del suo calibro non serva alcun indirizzo.

A domani: e' stato un supremo ed unico onore assistere ad un suo spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...