Vai al contenuto

Corpse Party: Tortured Souls


MetalG

Messaggio consigliato

Alzo le mani alle parole di Sato e dico:

A ogniuno il suo, ma siccome tutto questo non convince nemmeno me, voglio vedere un'ultima cosa, non credo che servirà a qualche cosa...ma non si sa mai.

Dico, prima di rivolgere il mo sguardo verso l'uomo catturato, per poi dire:

Vedrò la magia.

Dico, portandomi l'indice e il medio ai miei occhi, che si illuminano per qualche secondo, prima di spegnersi.

@dm

Spoiler:  
Lancio detect magic, voglio osservare se il tipo ha qualche cosa di magico, poi guardo pure quello che è morto all'improvviso, e giusto per farmi i cavoli miei quello che anno addosso morti e vivi attorno a me, di questi ultimi mi interesa sapere solo che portano di magico ma non mi interessano le scuole.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima risposta

Resto in silenzio a pensare, ragionando ancora e ancora, mettendomi nei panni del loro ipotetico mandante.

Questo e' strano. Nessun'altra trappola. Non e' possibile che un comandante abbia mandato cosi'pochi soldati per eliminare un manipolo di elitè. Il nostro valore strategico e' troppo scarso per giustificare una simile perdita di uomini e il rischio di dare prigionieri al nemico che possa dare informazioni.

Se e' cosi' anomalo, significa che le perdite erano accettabili per l'operazione. Non erano un esca per un operazione piu' grande, senno' ce ne saremmo accorti. Se quindi il valore strategico non si trova in un altra unita' che opera all'ombra dell'unita' esca che abbiamo eliminato, non resta che pensare che l'attacco a vuoto in se' lo avesse.

Con un lampo di genio guardo Ookami, che di sicuro ha avuto l'idea prima di me. Il malato!

Mi giro verso il tengu al nostro comando.

Capitano, e' un attacco biologico probabilmente. Sapra' come me che un attacco sconsiderato con uno scarso numero di uomini ad un unita' d'elite' mentre questa non ha nessun reale valore strategico e' impensabile: nemmeno un ragazzino invasato farebbe qualcosa del genere. Se non c'erano altre unita' impegnate in altre attivita' alle nostre spalle mentre eravamo impegnati, e' lampante che lo scopo di quest'uomo era proprio far si che noi portassimo dei prigionieri alla base. Si ricorda quello malato morto improvvisamente? Potrebbe succedere all'intera divisione.

Capitano, lei prosegua e avverta che c'e' un prigioniero con alto rischio di attacco biologico. Dica che tutti i nemici erano deboli e molti malati, attaccandoci senza apparente ragione strategica se non instillare un bacillo mortale nell'accampamento.

La procedura di attentato biologico nella mia vecchia unita' era presa seriamente: era gia' successo che invasati malati gravemente volessero farsi arrestare solo per fare danni; il nostro protocollo era interrogarlo con le dovute precauzioni in una tenda altamente sorvegliata lontano da centri abitati e dalla prefettura.

In questo contingente avete simili procedure, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Noriaki

Spoiler:  
appena utilizzi l'incantesimo i tuoi occhi si illuminano e puoi vedere gli oggetti magici intorno a te: tutti i nemici hanno oggetti normali, con deboli potenziamenti magici (+1 massimo con qualche potenziamento). Stai per girarti e andare via quando noti qualcosa sul collo dell'ultimo nemico che è crollato a terra... Dalla tua posizione lo vedi come un sottile filo di luce nera, segno di una discreta magia necromantica.

@se ti avvicini

Spoiler:  
è uno spiedo, che ha colpito con precisione mollimetrica l'ipofisi del nemico provocandone la morte istantanea. Ha un potenziamento che gli permette di colpire con più precisione, ma ora è svanito.

Satō sgrana gli occhi quando sente le idee di Hidero, e si ferma a parlargli mentre si gratta la testa con un artiglio

mmh... È poshshibile che shia coshì... In effetti queshto shpiegherebbe diverse cose non chiare.

Comunque shia conoshco le procedure in casho di attacco biologico... Ho già affrontato un casho shimile inshieme ad un monaco che conoshco... Che oltretutto non fa parte di neshshun ordine...

Ho lo shteshsho dubbio che hai tu Baku-San... È per queshto che dobbiamo farlo interrogare in shicurezhzha.

Raggiungete un aggregato di abitazioni dopo un'ora di viaggio. Le case sono "immerse" in un alto strato di erba, e non si distingue piu dove inizia il villaggio e dove finisce. Fate un pó di fatica ad entrare, ma una volta dentro notate che le vie del paese sono pulite e libere. Le case sono di fattura semplice, con travi di legno soffice, porte fatte di carta di riso, e tetti di cotto arancione. A quest'ora non c'è più nessuno alzato, tranne un paio di guardie armate dell'ordine Aka-Chi a difesa di uno specifico Toori. Questa costruzione non supera i sei metri, e sulle due colonne rosse sono inscritti lunghi sutra color giallo. Sulla parte orizzontale sono attaccati diversi metri di corda con appesi amuleti che non riuscite a leggere.

Alt... Chi siete voi, fatevi riconoscere!

Uno dei due guardiani si fa avanti estraendo una Yari e puntandola verso di voi. Satō si fa avanti

shiamo i membri di Tshubasha di ritorno da una mishshione... Io shono Shatō Katetsu, e avrei bishogno di ushare il portale per raggiungere la Piazza dei Toori...

Dopo aver detto il suo nome i due si inginocchiano e ripongono le armi. Ora che siete vicino notate il loro equipaggiamento: tutti è due vestono una armatura completa giapponese, un O-Yoroi, completo di maschera rossa da Oni, un Kabuto con corna arcuate e naturalmente il loro simbolo: una goccia di sangue fatta come fosse di fuoco (tipo fuoco fatuo), sul pettorale destro. Il tutto è molto imponente e intimidatorio, con colori scuri e caldi. notate che oltre ad essere armature solidissime, anche le armi sono di pregevole fattura. Sicuramente ricevono equipaggiamento più potente visto che combattono il più delle volte.

Satō estrae la sua Katana e mena un fendente al guerriero, che come un lampo subito lo para usando la punta della lancia. Un bagliore sinistro si intravede dentro alla maschera demoniaca

lashiate perdere queste formalità: voi schiere quasi alla mia altezhzha, e non dovete inchinarvi a me... Il sholito shaluto formale va benishshimo.

E poi she shei riushito a parare vuole dire che shtai tenendo la guardia alta... Bravo sholdato...

La luce oscura negli occhi del soldato Aka-Chi scompare mentre ripone la lancia e si passa una mano dietro la testa

la ringrazio Katetsu-Dono, ma non dovrebbe stuzzicare così noi soldati: se la avessi attaccata in un momento di furia non sarei riuscito a perdonarmelo...

Finiti i discorsi il secondo Aka-Chi impone una mano sul Toori, e questo si illumina di una luminescenza rossa viva, mente all'interno un vortice azzurro si viene a formare

ottimo... Attravershiamo il portale...

Con queste parole di Satō voi attraversate il portale, e venite risucchiati dal vortice. Non avvertite nessuna stranezza mentre cominciate a camminare in questo vortice viola e blu. Camminate per circa cinque minuti quando scorgete un Toori uguale al precedente. Appena lo attraversate vi ritrovate su una grossa isola volante. L'erba è rada e fresca, ma non ci sono fiori. Il cielo è terso e elementali d'aria pattugliano la zona come difensori.

Disposti ai lati estremi dell'isola, e in cerchio ci sono decine e decine di Toori, che collegano ogni angolo della vostra amata Getsumen. Satō attacca al suo cavallo la barella con su legato il prigioniero e dopo averlo legato si rivolge a voi

bene: da qui in poi mi occupo io di lui... Voi shiete congedati.

Avete fatto un ottimo lavoro, e vi meritate un po' di riposho, indi per cui prendete quel portale laggiù, vi condurrà al distretto delle locande e dei divertimenti... Pashshate bene la schermata.

Ah... È un ordine

Sorride leggermente alla sua ultima frase

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi guardo attorno una volta avvicinatomi al cadavere, come se stessi cercando indizi sugli altri corpi, cercando di dissimulare di aver notato come è morto.

Sono pensieroso tutto il tempo dopo che ci allontaniamo, per poi dire a tutti gli altri, una volta passato il portale:

Ci stavano osservando, quello che stava per dirci qualche cosa è stato ucciso da qualcuno in zona, ho percepito un piccolo oggetto magico, uno spiedo a esser precisi, è stato quello ad uccidere l'uomo, farei certamente attenzione, non capisco perchè abbia ammazzato l'altro e questo no...un'attacco biologico è sempre plausibile comunque.

Dico il tutto cercando di non farmi sentire da nessun'altro all'infuori del gruppo.

Non ho la vostra esperienza, non ho idea di cosa possa essere successo, per questo vi sto avvisando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutto il tragitto seguo in disparte il gruppo, come buona parte delle volte che camminiamo tra l'altro.

Di tanto in tanto canticchio o suono qualcosa, rompendo gli zebedei agli altri.

Ma anche i nuovi ci dovranno fare il callo... me la rido, dopotutto so di non essere un gran musicista o cantante,

ma non mi può importar di meno. La musica per me è come un flusso vitale, e le parole dei canti sono come

tante piccole creature che nascono e vivono in quel flusso di vita.

Ascolto con attenzione tutte le teorie e le supposizioni degli altri, ma non mi faccio troppi pensieri a riguardo.

Mi piace prendere la vita attimo per attimo, non amo pensare a quel che è stato o che deve essere.

Arrivati alla Piazza dei Toori il capitano Kotetsu ci lascia portandosi via il prigioniero e ordinandoci di andare a divertirci.

Bene! Finalmente un po' di tempo per fare quel che mi pare!

Come se già non lo facessi per buona parte del tempo, visto che "quel che mi pare" consiste in genere in cose come

dormire, cantare e suonare, o semplicemente passare il tempo ad oziare senza pensieri.

Prima che noi si possa andare dove ci è stato "ordinato", Noriaki ci avverte che probabilmente qualcuno ci stava osservando

durante il combattimento e anche dopo. «Oh... non mi piacciono i guardoni... sono inquietanti!» dico con leggerezza

un po' per scherzare «...ma anche se qualcuno ci osservava, ormai direi che è tardi per fare qualcosa in merito...

basta tenerlo a mente e ce ne occuperemo solo quando sarà il momento di farlo... preferisco vivere nel presente»

Con i miei toni spesso poco graditi non sono bravo ad apparire simpatico o creare forti legami, ma per lo meno sono sincero.

Detto questo vado per avviarmi verso il portale indicatomi dal capitano, che gli altri vogliano fare lo stesso o no.

Dopotutto un ordine è un ordine! Eh eh eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo ai miei compagni ed al capitano.

Ah, ragazzi: visto che stiamo andando nel quartiere dei locali, che ne dite di venire a casa mia? E' li' nei paraggi, Capitano, lei c'è già stato: finiti i suoi doveri è invitato ovviamente a raggiungerci.

MI avvio coi miei compagni verso il portale.

Mi sono arruolato qua dopo 14 anni di servizio in un altro corpo uno dei motivi per cui mi sono arruolato qua è proprio la vicinanza a casa, in modo da essere piu' presente per i miei figli. Oltretutto se mai ci fossero problemi grazie ai portali la caserma è a un tiro di schioppo, quindi anche in caso di emergenza è adeguato. Ho una grande sala degli ospiti e mia madre prepara ottimi dolci e ho ottimo sake' per chi ne ha voglia. Io devo andarci comunque per passare almeno un po' di tempo con loro, se volete venire vi offro quello che volete. Ookami fara' gli onori di casa avendo molti piu' argomenti di conversazione. Potrebbe leggervi il suo libro di poesia che stà scrivendo. Ridacchio alla fine. O meglio, che io sto' trascrivendo per, non avendo pollici opponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... Accetto... Grazie Hidero... Hai anche del sakè a casa?... Sennò... Lo passo a prendere ora... Dico lasciando lunghi intervalli, non certo per la timidezza, ma quasi come se stessi cercando delle parole in un'altra lingua. Quindi attendo la risposta di Hidero e lo seguo, guardando gli altri cercando una loro risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, non serve. A casa mia ci sono i miei figli ed i miei anziani genitori, quindi le mie bottiglie di sake' non dovrebbe averle toccate nessuno.

Replico allegro, guardando Ookami. Felice?non andiamo a casa da quasi una settimana. Prima stavamo via mesi, ma ora fatico a stare via piu' di due settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si mettono a parlare di famiglia i miei pensieri vanno alla mia, e il mio viso diventa triste

Chissà come stà la mia famiglia...Mi avranno perdonato? O vogliono tutt'ora tenermi rinchiuso?

Guardo poi gli altri e questo mi fà tornare il sorriso, non so dire il perchè.

Forse perchè ora saranno loro la mia famiglia....

Non sono un grande estimatore del sakè, ma sicuramente sono amante dei dolci.

Prendo una pausa nel parlare, per poi continuare a dire.

Se mi dici dove abiti comunque vi raggiungo dopo, prima ho una cosa da fare, non ci metto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo volentieri anch'io... rispondo alla proposta di Hidero

Meglio restare uniti, se c'è veramente qualcuno che ci ooserva..

e poi un po' di compagnia non fa male.

@Hidero e Baku

Spoiler:  
Mi avvio quindi con Baku, Ookami e Hidero verso casa di quest'ultimo

Certo che oggi è stata proprio una giornata strana...sacrificarsi così, in maniera apparentemente inutile.

Mi chiedo che razza di lavaggio del cervello abbiano subito quei miserabili di oggi...

ma non pensiamoci troppo sopra, stasera si festeggia!

C'è qualcosa di strano nell'attacco di oggi...

anche l'ipotesi di un attacco biologico non mi convince,

ma allora a che pro sacrificare così degli uomini?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Baku, Ichigo.

Spoiler:  
Il motivo c'è, ed è molto serio. Nessuno si suicida invano. Il loro scopo era mettere almeno un cavallo di troia dentro la caserma. Un attacco così immotivato spinge parecchio a fare prigionieri per fare domande. Sbuffo leggermente, sorridendo ai miei compagni.

Ma al momento non è il caso di preoccuparcene. Abbiamo il pomeriggio libero e godiamocelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche she foshshe tutto queshto noi non shiamo coshì shprovveduti: abbiamo anche noi i noshtri punti forti... se volevano far infiltrare uno dei loro hanno shbagliato tattica...

detto questo torna a cavallo, si dirige verso il portale, e dopo essersi morso leggermente un dito lo fa passare su una delle due colonne. dopodichè entra nel portale che lo assorbe completamente prima di sparire.

finito questo vi avviate tranquillamente verso il portale indicato da Sato, diretti verso il distretto dei divertimenti, mentre Ookami commenta le parole di Hidero

ti consiglio di non abituarti troppo a tornare a casa così spesso: cosa dirai loro se ti capitasse una missione lunga? come ho... fatto scrivere a te...

Plenilunio d'autunno...

Illuminerà anche i bambini

che questa notte nasceranno.

Quest'autunno

guarderò la luna

senza mio figlio sulle ginocchia...

non vorrai far sentire loro questa tristezza con false illusioni vero?

@tutti

Spoiler:  
se ve lo state chiedendo e un vero Haiku XD

notate che siete davvero in autunno :D

appena attraversate il portale camminate per una decina di minuti, fino a che non sbucate in quello che è il distretto dove eravate diretti, e quasi rimanete abbagliati dalla luce ancora presente a quest'ora (sono tipo le 10 di sera).

tutti i negozi sono ancora aperti, e dei carretti di Takoyaki vanno e vengono per la strada. le porte dei locali sono aperti, e da lì filtra una luce calda, che attira molti avventori.

le case sono molto vistose, e addobbate a festa: lanterne illuminano in ogni dove, mentre striscioni rossi fanno da "tetto", attaccati a dei dragoni d'oro massiccio.

@com'è un pò il posto

qui vi separate in tre gruppi e proseguite per la vostra strada

@Hidero, Ichigo, Baku e Ookami

Spoiler:  

vi avviate spediti verso la casa dove abitano i genitori di Hidero ignorando quelli che vi offrono del cibo o che vi invitano ad entrare in questa o quella locanda. state camminando da cinque minuti quando sentite una vocina acuta da un lato della strada.

ohilààààà.... come andiamo ragazzi? vi va di entrare? stasera c'è uno spettacolo comico che non dovete perdervi...

a parlarvi è una mezz'elfa dalle orecchie allungate, tipiche degli elfi e feline e fisico slanciato ma contenuto, anche se piuttosto gradevole all'occhio. indossa un Kimono di seta rosso, anche troppo provocante direbbero i più pudici, ma la verità è che è mozzafiato, con quegli intarsi color oro e quella fascia scarlatta stretta in vita. i capelli sono legati in modo che una lunga coda nera le arrivi alla schiena, e l'abito è aperto in modo che si veda leggermente la scollatura

in più potrete rilassare le vostre membra dopo una serata di duro lavoro... accettate?

dice mentre si avvicina a voi piegandosi leggermente in avanti. ora potete vedere i suoi bellissimi occhi verdi limati, la sua coda scodinzolante a striature nere e le sue orecchie, che hanno un non so che da lince. appena vi arriva vicino al riconoscete subito: è Raika, una cameriera che aiuta part-time in diverse locande. vi fa gli occhioni dolci, e vi sentite attirati dalle sue parole, quasi come se non vorreste altro che seguirla. è un impulso quasi irrefrenabile, ma la vostra natura di soldati vi da un certo distacco.

Ookami sembra risucchiato dagli occhi della donna, e nonostante la sua naturale avversione per i felini (avversione intesa come scherno... è troppo intelligente per usare violenza a gratis XD) pare voglia entrare.

@tutti

Spoiler:  
ha fatto una prova di diplomazia che è andata piuttosto bene... la avrebbe passata, ma vi lascio la libertà decisionale, dopotutto siete PG no?

@Nobuyuki

Spoiler:  
appena vi dividete tu prendi una strada diversa dalla loro, e ti dirigi per locali dove si esibiscono musicisti. purtroppo non hai il successo sperato: la maggior parte ti riconosce e ti manda via agitando le mani come a spazzarti via, neanche fossi una nuvoletta di fumo. in alcuni punti trovi addirittura dei tuoi mini-dipinti con sotto scritto "questo individuo è Nobuyuki: non fare MAI entrare". eviti questi posti perchè temi che non si limiteranno a scacciarti a parole.

dopo alcuni minuti di ricerca infruttuosa torni indietro sconsolato, ed è allora che vedi un proprietario con le mani a terra, inchinato sul suolo ai piedi di un piccolo drow che lo guarda con dispiacere.

appena ti avvicini senti quello che si dicono

ahiahi... povero me!!! ora come farò? non puoi esibirti tu al posto di tuo fratello Kuro-Kun? mi ha detto un giorno che sei piuttosto bravo con il Biwa... ti prego, fammi questo favore

l'altro di tutta risposta fa un leggero inchino e dispiaciuto dice

mi dispiace Ojii-San, ma proprio non posso: non sono così bravo, ho spesso attacchi di panico e non ho lo strumento con me... in più per uno spettacolo simile serve un accompagnamento di qualche genere... mi spiace non poterla accontentare...

(Ojii-San è un modo per dire "Zietto" oppure, come in questo caso "signore anziano")

@Noriaki

Spoiler:  
prendi una strada diversa dagli altri, e girando un pò incontri una piccola stazione termale, con bagno esterno non-misto. decidi di entrare per rilassare le ossa.

il proprietario ti da un asciugamano, un secchiello e delle lozioni per pulirti, per poi farti vedere la strada da prendere: quella destra (quella a sinistra è delle donne).

arrivi allo spogliatoio, e dopo esserti cambiato, e messo i tuoi effetti in un cesto apposito esci all'esterno, dove si dovrebbe trovare la fonte di acqua calda, e in effetti la trovi: non è larghissima, e in effetti è abbastanza modesta, ma lo scorcio è eccezionale, con salici piangenti che fanno scendere i loro rami fino al pelo dell'acqua, ninfe e fiori di loto cosparsi su tutto la vasca naturale, e il cielo stellato è una cornice perfetta per questo ambiente. il separè che divide la parte degli uomini da quella delle donne è fatto di solido bambù, e da dietro questa barriera si sentono acuti schiamazzi di donne intente a lavarsi.

decidi di insaponarti e lavarti velocemente per immergerti subito nell'acqua calda dato il freddo esterno, e in poco tempo ti senti pervaso da una sensazione come non ne sentivi da anni: il gelo di avere sangue non-morto nelle vene a volte ti fa dimenticare il calore che si può provare nella vita.

ti rilassi per un paio di minuti quando noti una cosa spiacevole: i fiori di loto e le ninfee che ti sfiorano cominciano a marcire scurendosi, e l'acqua intorno al tuo corpo diventra lentamente più sporca... questo è il prezzo del tuo sangue, che ti fornisce un grosso potere, ma è incompatibile con il mondo vivente.

allontani con una mano una ninfea, e appena si allontana torna al suo stato originale. questo ti infonde un senso di tristezza, ma non per questo ti devi scoraggiare. lo sai da quando hai lasciato casa: la vita può essere bella, basta solo trovare dei compagni sinceri e che ti vogliano bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
Dopo aver salutato i miei compagni vado alla ricerca di un posticino isolato, voglio rilassarmi e andare dove vi è confusione non aiuta.

Trovo abbastanza facilmente una piccola stazione termale, sembra fare al caso mio essendo piccola, entrando ringrazio il proprietario che mi guida nella sala che mi viene indicata.

Il posto è piccolo e tranquillo, adatto a rilassarsi un pò da solo.

I miei pensieri tornano a quanto successo in giornata quando mi immergo nella vasca, continuo a chiedermi qual'era il loro obbiettivo.

I miei pensieri vengono però interrotti quando noto come la mia maledizione si stia spargendo nell'acqua e nelle piante che entrano in contatto con me.

Allontano ogni ninfea e fiore di loto da me, e tornano alla normalità.

Mi chiedo se il bene che posso fare con questo potere sia superiore del male che procuro con questa maledizione...A casa ero solo...Nessuno voleva stare a lungo in mia compagnia....

Rivolgo il mio sguardo al cielo, pensando ancora al passato, all'unica amica che ho e che è al corrente della mia natura...

Chissà come stà adesso...

Il pensiero scivola poi verso i miei nuovi compagni.

Sembrano cosi amichevoli....Probabilmente se scopriranno la mia natura mi tratteranno in maniera diversa....Probabilmente non sarei stato invitato pure io...

Forse non è il caso di andare a casa di Hidero, se scopre la mia natura potrebbe prenderla a male dopo che mi sono avvicinato alla sua famiglia....

Pensieri simili mi tormentano per tutto il tempo, ma cerco di convincermi che potrebbe accettare come sono e sicuramente trattarmi meglio della mia famiglia.

Esco dall'acqua, non sono stato molto, ma questo genere di pensieri non mi aiuta a rilassarmi come vorrei.

Mentre mi pulisco il pelo i miei pensieri vanno alla mia famiglia, al perchè non siano venuti a cercarmi....al come probabilmente si sentono liberati di un grosso peso.

Una volta ripresa la mia roba, dopo a malapena cinque minuti in vasca, mi rivolgo al signore che mi ha fatto da guida all'inizio, per poi dire:

Ho ancora un pò di tempo prima di ritrovarmi con i miei amici, vi posso essere utile in qualche cosa nel frattempo?

Chiedo con cortesia.

Spoiler:  
Ho editato per riscrivere totalmente il post, prima ero stato costretto a scriverlo praticamente di fretta, non mi lasciavano un'attimo in pace >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidero

@Hidero, Ichigo, Baku e Ookami

Spoiler:  
Guardo negli occhi la ragazza, sorridendo.

Lieto di vedere che trovi sempre lavoro Raika, era da un po' che non passavo di qua. Come va'?

Mi piacerebbe davvero tanto, ma devo tornare a casa dai piccoli. Mi chino su Ookami, slacciando velocemente la piccola e sagomata cotta di maglia che porta per protezione addizionale.

In compenso, ad Ookami piaci molto e non vede l'ora visto che smania anche per gli eventi culturali. Vero Ookami?

Mi rivolgo infinie ai miei compagni. Ragazzi, se volete potete andare a dare un occhio e vederci poi da me., portatevi Ookamj/B] indico la ragazza. Se vuoi sei invitata pure te, ovviamente. concludo per cortesia ed educazione per non escluderla, avviandomi poi verso casa. A dopo! saluto allegro, allontanandomi.

Non vedo l'ora di essere a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hidero, Ichigo, Ookami, Dm

Spoiler:  
Nonostante tutta l'allegria che mette Raika rispondo con un semplice cenno della testa. Quando lei ci invita dentro rispondo Sì... Credo... Credo che farò un salto... Tranquillo Hidero... Te lo porto poi io Ookami... Sempre che mi voglia poi seguire...

@tutti

Spoiler:  
Indubbiamente sono gli occhi verdi quelli che ci hanno fatto perdere la prova di Diplomazia... Sicuramente... XD
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Dopo l'ennesima serata nella quale nessun locale ha accettato la mia performance

(e addirittura alcuni non mi permettono nemmeno di entrare), sto quasi per dirigermi

verso la casa di Hidero, quando assisto ad una scenetta che attira particolarmente il mio interesse.

Cosa odono le mie pelose orecchie? Sogno o son desto?

Mi avvicino con agilità immischiandomi in questi affari non miei.

«Gentili drow... si dà il caso che io abbia sentito casualmente le vostre parole mentre passavo...

e si da il caso che io forse posso aiutarvi... ho infatti qui con me un Biwa, e sono disposto a darvelo in prestito

se questo può risolvere i vostri problemi... inoltre mi diletto anche a suonare il Sanshin ed il Ryuteki,

e nel caso fosse necessario non mi creerebbe alcun problema accompagnare l'esibizione...»

Sorrido mostrando tutti i miei denti scimmieschi compresi di gengive

«...ma scusate la scortesia... il mio nome è Nobuyuki...»

Mi sforzo e faccio un breve inchino nel presentarmi, giusto per fare una migliore impressione

«...ma forse già mi conoscete... sono piuttosto conosciuto in questo quartiere...

anche se la mia fama non è delle migliori... ahahah» mi faccio una risata autoironica

«...non mi sono mai considerato talentuoso, ma suonare è per me fonte di gioia,

non mi importa molto di cosa ne dicano gli altri... ma se mi darete la possibilità di aiutarvi

vedrete che nonostante tutto ci metto passione e anima...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...