Vai al contenuto

Corpse Party: Tortured Souls


MetalG

Messaggio consigliato

@DM

Spoiler:  
Appena bevo il mio intruglio in pochi istanti provo infinite emozioni e sensazioni, tutto e il contrario di tutto.

Sopraffatti da queste sensazioni il mio corpo e la mia mente si arrendono, lasciandomi svenuto per un tempo imprecisato.

Al mio risveglio mi ritrovo solo e in un luogo totalmente sconosciuto e surreale.

Seguo quindi il ponte fino ad arrivare davanti alla casetta, dove un golem comandato da una voce femminile senza troppi convenevoli

mi spinge all'interno...che è molto più ampio di quanto ci si potesse immaginare.

All'interno una miriade di tomi, ampolle e oggetti dei più vari sono riposti un su enormi librerie e scaffali o in giro per la stanza,

ma quello che attira la mia attenzione è una sfera che fluttua su cui ruotano dei cerchi di metallo e un secondo golem, con una fornace al posto dello stomaco.

Proprio da questa fornace esce una ifrit completamente nuda e bellissima, che venendomi incontro comincia a parlarmi in lingue che non capisco,

con fare provocante, ma allo stesso tempo naturale e spontaneo.

wow..che posto è mai questo?...

e..e lei chi è?... -penso fissandola mentre ancora nuda mi parla- credo di non aver mai visto una donna così bella..

perchè mi aspettava?..e chi altro deve arrivare?..

Ancora un po' disorientato dalla serie di eventi, rimango qualche istante in silenzio prima di rispondere

A dire la varità vorrei sapere dove ci troviamo e con chi ho l'onore di parlare -dico in tono pacato e cordiale

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima risposta

@dm

Spoiler:  
Quando bevo la sostanza che ci viene portata mi viene quasi la nausea derivata dalla sensazione di riaffacciarmi sul mio lato maledetto, misto al sapere che chjiunque avesse scoperto questa mia natura mi avrebbe voluto evitare, scappare da me, come la mia stessa famiglia, che mi teneva segregato.

La avverto, enorme, potente, l'oscurità e la malvagità dentro di me, marchiata nella mia natura, ma, in quel momento, appare anche una luce carica di bene e di speranza, cerco di esaminarla, cerco di capire da dove venga...se è parte di me, o di una via che mi è stato permesso di seguire.

Cerco di raggiungerla, di avvicinarmi ad essa, ma non riesco come vorrei, come tiene a bada l'oscurità, quella stessa luce mi permette di avvicinarmi, ma mi tiene a distanza, perchè dentro me giace l'oscurità, e quando infine comprendo come quello sia cosi simile al mio cuore, al mio essere, quando comprendo che seppure posso portare del bene, seppure posso aiutare gli altri e gli altri possano portarmi gioia, non potrò mai sopprimere il male che è dentro di me.

In quel momento tutto attorno a me cambia, d'improvviso ci ritroviamo inseguiti da un'orrenda creatura, in una foresta consumata da un potere probabilmente molto affine al mio, so non è stato proprio il mio.

il marciume attorno a noi è per me spiacevole, ma in qualche modo è come se la mia stessa anima ne fosse affine.

I miei compagni chiedono alla creatura del perchè ci segue, io non capisco, ma noto che pure l'imperatrice è con noi, in un attimo la creatura arriva in mezzo a noi, scaraventando l'imperatrice contro un albero.

Che potere possiamo mai avere noi di sconfiggere una creatura simile?

A quel punto quelli che probabilmente sono altri servitori dell'immonda creatura appaiono, uno per ogniuno di noi, è evidente come voglia tenerci impegnati per impedire che aiutiamo l'imperatrice.

Ho fiducia nei miei compagni...sono sicuro che potranno tenere impegnati tutti loro, io devo cercare di fare qualche cosa per l'imperatrice, darle una possibilità per fuggire..Per favore, occupatevi anche del mio!

Dico volgendomi versola malefica creatura, recitando parole arcane e tracciando simboli per aria.

Cercherò di tenerla impegnata più che posso, voi cercate un posto sicuro!

Urlo all'imperatrice poco prima di lanciare il mio incantesimo, nonostante dubiti fortemente che possa intracciare tale essere, la mia speranza è di attirarne quantomeno l'attenzione su di me.

@dm

Spoiler:  

Lancio sulla tipa che attacca l'imperatrice confusione, con cd 23, l'intento primario è attirarne l'attenzione visto che dubito di poter fare qualche cosa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobuyuki

@DM

Spoiler:  
Bevo il mio intruglio e........

Beh! Non sa di niente! Manco fosse acqua!

La cosa è parecchio strana e mi lascia decisamente perplesso, almeno finché non inizio a sentire i suoni:

ed ecco che delle pessime sensazioni ed emozioni iniziano a pervadermi mente e corpo mentre sento quei suoni, suoni che...

Ma... sembrano la mia musica...

Penso faticosamente mentre tutto attorno a me inizia a farsi meno chiaro: la musica cambia, poi smette, poi ricomincia

ma più lieve e dolce, rilassante... molto rilassante... troppo rilassante...

Senza poter resistere la dolce melodia mi accompagna nel sonno, facendomi addormentare pacatamente.

____________

Mi risveglio in un luogo bellissimo, disteso sotto un'albero con il biwa in mano, mentre una lieve brezza accarezza il mio pelo.

«Ahhhh... chissà... magari la mia prova è semplicemente starmene qui in pace...»

parlo da solo, consapevole purtroppo che non può certo essere così facile

«Ahhh...» sospiro di nuovo «...magari fosse così...»

Mi guardo meglio attorno e mi accorgo di conoscere questo posto, solo che alle mie narici arriva anche l'odore del mare,

un mare che non dovrei certo poter sentire da lì. Così mi alzo per controllare ed in effetti vedo che la montagna su cui mi trovo

sta bella bella in mezzo ad un mare sconfinato!

Ma... questa montagna non dovrebbe essere qui! E poi... Ma si sta muovendo?!

Sono abbastanza sbigottito dalla cosa, ma poi ricordo che sono pur sempre in una sorta di sogno, per cui lascio perdere.

Ed ecco che ovviamente qualcuno viene a interrompere le mie speranze di pace.

Ookami?!

Riconosco subito il lupo di Hidero, anche se il suo manto è decisamente diverso dal solito

«Sei più bello così!» gli faccio in risposta, sorridendo, anche se non sono sicuro lui possa capire cosa intendo.

«Ora mi hai trovato comunque... Urashima dici?... Bene, andiamo a sentire cosa vuole da me allora...»

Mi fermo un istante, dubbioso, poi concludo con una delle mie tipiche uscite

«Non è che potresti portarmi in groppa, vero? Non ho molta voglia di sfacchinare...»

Per quanto io la butti solo come una battuta, in realtà sono semi-serio, e nel caso il lupo mi dica di sì accetto eccome.

Qualsiasi sia la risposta del lupo comunque scendo in sua compagnia, facendomi guidare fino dal Signore dei Ruishi Ken.

E andiamo un po' a veder di capire cosa questa prova riserva per me... speriamo solo non ci sia troppo da sgobbare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Hidero

Spoiler:  

Ookami nel vedere la tua reazione ricomincia a piangere, ma senza che tu capisca il perché stringe i denti e ti guarda furioso

come puoi?

Come puoi prenderti gioco di me proprio ora? Non puoi... NON PUOI DIRMI CHE TI SEI DIMENTICATO COSA È SUCCESSO IN QUESTI MESI!!!

Ookami ti ringhia contro mentre continua a piangere, il volto deformato dalla rabbia.

il dolore ti ha infine dato al cervello? Non credevo che tutto quello che è successo ti avesse corroso così a fondo! HIDERO!!!

Quando lasci cadere l'arco e prendi la nodachi però il tuo amico cade nello sconforto, e ti guarda come se avessi appena dato via la tua vita

no... Non hai capito... NON HAI CAPITO PER NIENTE!!!

NON PUOI COMBATTERLI IN CORPO A CORPO!!! Prendi quell'arco... PRENDILO SUBITO!!!

Non sono solo loro due, sono decine, centinaia... Nimbus solo sa quanti sono, ma non ci può più proteggere... Non più...

HO GIÀ CHIESTO SCUSA PER I MIEI PECCATI!!! NON È ABBASTANZA?!?!?!

Ookami scoppia di nuovo a piangere, un pianto straziante che ti sembra ridurti il cuore in briciole.

Poco dopo senti un fruscio provenire dall'albero caduto, e due figure cadono ai suoi piedi, per poi rialzarsi e guardarvi. Ookami va all'istante nel panico, e vedi il terrore nei suoi occhi, prima che ti urli contro

NON GUARDARE!!! HIDERO NON GUARDARLE!!!

Ma come una persona a cui viene chiesto di non guardare dal precipizio tu non riesci a resistere, e guardi attraverso le lacrime le due figure avvicinarsi.

Quando sono abbastanza vicine ti rendi conto che non avresti mai dovuto permettergli di avvicinarsi abbastanza da riconoscerle:

Sulla sinistra c'è il cadavere sventrato di tua figlia Sora. Ha il corpo semi decomposto, e gli occhi vitrei ti osservano, mentre le mani protendono verso di te. Il suo ventre è completamente aperto, e tutte le interiora sono riversate a terra, annodate e distrutte, trascinate dallo zombie come se fossero un mantello o un peso.

Sulla destra invece c'è una figura ancora più agghiacciante: il cadavere di una donna, in uno stato talmente avanzato di decomposizione, che oramai pochi nervi collegano le ossa tra di loro, e quello che rimane sono le ossa in vista, e quello che ancora c'è è in marcescenza e vomitevole.

Si trascina verso di te a scatti e lenta, aprendo e chiudendo quello che rimane della mascella, mentre le sue orbite senza occhi ti fissano, e le sue mani ossute tentano di raggiungerti. Capisci solo con un estremo sforzo mentale, e con un dolore inimmaginabile, che si tratta del cadavere della tua defunta moglie.

Lo shock è tale che ti accorgi solo dopo che dietro di loro hanno cominciato ad ammassarsi decine e decine di figure, che riconosci come cadaveri su cadaveri su cadaveri di persone conosciute e non, che come un solo individuo, cominciano ad avvicinarsi, e a dirigersi verso di te.

Ookami sembra che possa collassare da un attimo all'altro per eccessiva iperventilazione, mentre i suoi occhi si gonfiano e lui arretra. Hai la netta impressione che la sola visione delle due donne lo distrugga abbastanza da impedirgli qualsiasi azione in loro presenza, e paralizzandolo sul posto.

@Shimazu

Spoiler:  

Il grande drago ti guarda attentamente mentre gli spieghi la tua decisione, e quando finisci sorride appena, rispondendoti

hai fatto la tua scelta Shimazu-San... Ci saranno momenti nei quali potresti pentirti della tua scelta...

Non deviare mai dal tuo credo e non pentirti del tuo percorso... Tutto porterà ad un risultato, e neanche io so cosa succederà... Sii sempre te stesso mortale...

Quando gli fai le altre due domande fa un lieve sorriso e ti risponde fermo

no... Non tornerai mai più in questo luogo, ma è possibile che un nostro incontro possa essere replicato, e no... La risposta alla tua domanda è il tuo destino e la tua esistenza... Lo scoprirai se il futuro lo vorrà... Ma in ogni caso il mio tempo sta per giungere al termine...

Ora vai Shimazu! Sii testimone degli esseri viventi e della loro depravazione!

Con queste parole ti addentri nel portale sanguigno, e vieni investito da una luce bianca, che ti acceca per qualche momento.

Quando riapri gli occhi ti rendi conto di essere diventato una Carpa Rossa, uno dei simboli del fluire del tempo, e degli esseri viventi in quanto "nuotano" in questo elemento tutta la vita. Fluttui nell'aria, leggero e agile, come se fossi nell'acqua, e puoi muoverti liberamente in ogni direzione senza impedimenti.

Ti ritrovi all'improvviso all'interno di uno spazio chiuso, in un lungo corridoio, e da dietro di te senti dei passi sempre più forti. Ti giri per guardare e vedi che due samurai di Aka-Chi stanno trascinando un Ninja di Yami no Hebi, mentre altri quattro li scortano. Ti sembra esagerata la quantità di uomini per uno solo dei Ninja, oltretutto ridotto come uno straccio e privato di ogni arma.

Li segui da vicino, e quando li vedi entrare in una porta e li segui ti rendi conto che questo è un edificio per gli interrogatori, e la stanza ha diverse persone all'interno, oltre che strumenti di tortura.

Oltre agli Aka-Chi ci sono altri 2 membri per ogni divisione (quindi 6 persone), e un individuo, vestito con un kimono nero, che indossa una mascherina e due guanti, oltre che un cappuccio.

Li vedi legare il Ninja ad una sedia, e spogliarlo di ogni cosa a parte il fundoshi. Rimani scioccato come tutte le persone nella stanza nel vedere che l'individuo è orribilmente deturpato e deformato in varie parti: gli sono state asportate le labbra, lasciando solo un ghigno maligni, è stato rasato a zero, e su tutto il corpo sono state incise delle forme con una lama e senza suturarle, quindi ora sono tutte aperte e putrescenti, piene di pus e sporcizia. Come se non bastasse non ha dita dei piedi, e le due appendici sono state "modellate" in modo che il piede fosse "a punta". L'essere guarda tutti i presenti con un odio atavico, ma appena alza lo sguardo, una guardia Aka-Chi gli mena un pugno in un occhio e gli urla contro

se provi a guardarci ancora così non avrai occhi per vedere, feccia!

Un membro donna della Divisione Nagisa si intromette rivolgendosi all'altro soldato

Smettila, ti prego! È già sull'orlo della morte, lo ucciderai se continui! Non lo vedi quello che ha dovuto subire?

Il Ninja catturato sputa un grumo di sangue a terra sibilando per quanto può

puah... Pietà per il nemico?

Questa frase fa scattare verso le armi tutti gli Aka-Chi, e anche altri, ma un membro dei Ruishi-Ken mette a tacere tutti con una voce possente e autoritaria. Intuisci che sia il più alto in grado.

Calmatevi tutti! Cedete a provocazioni così stupide? Mi meraviglio di voi!

Dopodiché si rivolge al Ninja, avvicinandosi a lui, e afferrandogli la testa, alzandola

se muori come facciamo a farci dire dove stanno i tuoi amichetti?

Lo vedi sorridere, ma quella espressione prelude a qualcosa di molto chiaro, anche se il Ninja fa una mezza risata e abbassa il capo, parlando ancora

credete che vi dirò qualcosa? Vi sbagliate: avete già perso, e comunque lo ha detto anche quella sventola li: ancora un po' e morirò giusto? Non avete possibilità di successo

A questa frase prende la parola un membro dell'ordine Tsubasa, alto e slanciato, con dei guanti alle mani e una maschera bianca a coprire il volto.

ti sbagli... Loro sono qui proprio per assicurarsi che tu sopravviva a quello che ti stiamo per fare... E stai sicuro che come il cielo e azzurri che canterai come un fringuello...

In questo momento l'individuo vestito di nero si avvicina al Ninja, chiedendo al membro di Ruishi-Ken di spostarsi, e tirando fuori un piccolo e particolare pugnale, incide un piccolo foro sul braccio del Ninja, che comincia a colare sangue senza fermarsi. Il membro di Tsubasa che aveva parlato si siede davanti a lui, e comincia a parlare

abbiamo tre minuti... Vedi di rispondere prima di svenire:

Dove sono i tuoi compagni? Perché non ti sei suicidato come gli altri?

Il Ninja ride e guarda in giro

non ne ho idea, ma se ve lo dicessi sarebbe tutto finito no? Giochiamo un po' con queste vostre torture da dilettanti volete?

Il tipo in nero comincia ad incidere tutte le ferite piene di pus, e all'improvviso queste eruttano liquido giallastro, facendo urlare di dolore il Ninja. Finito di urlare e ripreso il respiro normale riprende a parlare

cominciamo a migliorare...

Un Aka-Chi chiama l'altro membro di Nagisa per curare il tizio, e poi comincia a riempirlo di botte, mentre il curatore continua a rimarginare le ferite mentre il samurai lo gonfia di mazzate.

Dopo un po' lo Tsubasa con la maschera li ferma entrambi, e ritorna a parlare

abbiamo preso un periodo di pausa per dedicarlo a te... Abbiamo tuuuuuuutto il giorno per te...

Oggi hai incontrato un gruppo della mia divisione, e siete stati sconfitti... Perché non avevate un capitano? Perché non siete scappati? Perché avete agito in modo così anomalo?

Il nemico prende un respiro profondo, e lancia un bestemmione apocalittico contro Nimbus, che paralizza momentaneamente tutti per la sua grandezza. Dopo pochi istanti dove neanche gli Aka-Chi sapevano come comportarsi, il tipo con la maschera se la toglie, rivelando di essere un mezzo tiefling, mezzo goblin, con una bocca esageratamente larga e dentata, due occhietti rossi e vispi, e delle piccole corna appena accennate. Deve aver preso l'altezza dalla parte diabolica e l'aspetto da quella goblin.

Si avvicina al Ninja e si china, fino ad averlo davanti al viso

piacere, sono Jûjué Dírén... Sei mai stato mangiato vivo?

Senza attendere risposta il mezzo goblin apre la bocca a dismisura e azzanna la spalla destra del Ninja, che preso alla sprovvista comincia ad urlare e a dimenarsi, mentre Jûjué parla mentre mastica

mui chiamuano "mafticatove" pev qualcofa non cvedi?

Con uno scatto lo Tsubasa asporta un pezzo di spalla al Ninja, che viene curato all'istante, mentre lui sputa via il pezzo di carne

allora, dove eravamo?

Dice sorridendo Jûjué, mentre molti altri sono rimasti impressionati dalla scena.

Spoiler:  
per curiosità il suo nome significa "masticare nemici" XD

@Baku

Spoiler:  

Quando cominci a fare la pozione la maggior parte degli altri Ratfolk si allarmano e senza tanti complimenti ti puntano le armi addosso, ma all'improvviso il loro capo gli urla qualcosa di incomprensibile in una voce stridula e questi, anche se con riluttanza, se ne vanno, verso la porta da dove erano venuti i Ninja, fino a che non rimanete solo tu e il capo dei tuoi strani simili, che ti osserva armeggiare con i tuoi intrugli.

Passa un minuto, e appena hai finito di preparare la pozione la ingolli. Certo del risultato provi a far parlare il Ratfolk, ma incredibilmente non riesci a capire una sola parola di quello che dice. Non sai per quale motivo, ma sembra che la tua pozione non abbia avuto successo, il che è qualcosa di inconcepibile per un incantesimo dal funzionamento così basilare.

Il Ratfolk a cavallo della strana bestia fa un verso come per dire "per cosa ho aspettato?", e in un momento fa librare in volo il suo mostro. Questo scende in picchiata verso di te, e ti afferra in vita con una delle sue zampe artigliate, inchiodandoti al suolo.

Il Ratfolk scende dalla cavalcatura e si avvicina al tuo laboratorio alchemico.

Senza tante storie prende la tua borsa, butta nello spazio da dove hai tirato fuori il laboratorio, tutta la roba a casaccio, e la chiude, per poi fare in modo che il suo mostro la afferrasse con l'altra zampa.

Ti mormora qualcosa che non comprendi, anche se capisci che è molto irritato, e dopo che è salito di nuovo sulla bestia, si libra in volo, trasportandoti in una direzione che non capisci a causa dello sballottolamento.

Dopo qualche minuto di volo dove hai pure rigettato, vi ritrovate in una piccola stanza, scavata nella nuda roccia, e guardando indietro noti che c'è un passaggio proprio sopra di te, dove la bestia è sicuramente passata. Immagini che tutta questa struttura sia piena di tunnel come quelli per far passare la strana creatura.

Il Ratfolk ordina qualcosa alla sua cavalcatura, e pochi istanti dopo questa ti lascia cadere a pochi centimetri da terra, insieme alle tue proprietà poco dopo.

Dopo essere sceso si dirige verso di te, e prendendoti di peso insieme alla tua borsa, ti trascina verso un lato della stanza, fino a che non ti lascia di nuovo a terra. Scopri che non hai avuto possibilità di liberarti data la sua forza, che sembrava quasi pari a quella della sua cavalcatura.

Dopo averti lasciato andare ti guarda intensamente e con un dito indica un punto preciso in alto nella stanza. Noti dopo poco che c'è un cunicolo scavato nella roccia.

Subito dopo il cavalca-bestie di spiega a gesti che tu dovrai passare per quel buco, ma il resto non lo capisci, a parte il fatto che potresti davvero passarci solo tu.

@Ichigo

Spoiler:  

La donna si porta una mano al collo, massaggiandosi la cervicale mentre ascolta le tue domande, poi sorridendo ti risponde

bella domanda... Questa è la mia dimora, e questi... Sono i miei giocattoli!

All'improvviso le luci di accendono tutte insieme, e quando riapri gli occhi che avevi chiuso per la sorpresa, ti ritrovi di fronte ad un profondissimo pozzo che sprofonda nella terra, pieno di piccole caselle, come in un tremendo alveare. Vedi che ci sono caselle più grosse o più piccole, e concentrandoti vedi che in ogni spazio c'è una creatura vagamente rassomigliante un essere vivente, come magari un drago o un demone, solo trasformati in mostri di metallo, molto più simili a costrutti che a veri esseri viventi. Mentre contempli il tutto la donna continua, sorridendo felice

li ho costruiti tutti io sai? Quando hai l'immortalità tra le mani devi trovare un modo per sfruttarla a pieno no? Per costruire un'armata di costrutti assassini magari!

La donna ora scoppia a ridere, e nei suoi occhi vedi un barlume di follia, che prima di quel momento era coperto dalla sua bellezza disarmante. Hai l'impressione di sentire odore di carne morta, ma non stai tanto a sentirlo perché la donna interrompe i tuoi pensieri

ad ogni modo non è facile visto che non sapete pronunciare bene certe lettere... Uhm... Vediamo... Penso che Kàqià Huôpù possa funzionare...

Ti sfiora il viso sorridendo, e per un attimo ti sembra come se la tua guancia fosse diventata gelida in un istante, poi si gira per ammirare tutte le sue "creature"

sono belli vero? Ho una copia per ogni essere vivente conosciuto, e guarda cosa succede? Un intero mondo pieno di creature e esseri nuovi mi esplode proprio in faccia!!! Puoi immaginare quanto sia eccitata?

La vedi rabbrividire, come se un pensiero la avesse pervasa, e poi continua

voi siete il mio albero della fortuna, la mia miniera d'oro di ispirazione!

Quando il vostro mondo è collassato sul nostro, dopo centinaia di anni mi sono sentita di nuovo viva! Ed è tutto grazie alla vostra sofferenza!

Ora ho 100.000 creature, ma pensa a tutto quello che sta nel tuo mondo! In meno di qualche mese avrò almeno il doppio di questo numero a disposizione, e finalmente potrò portare a galla la verità, con la potenza del ferro e la forza del fuoco!

Gira lo sguardo verso di te, e per poco non hai un attacco di panico quando vedi che la sua bocca è completamente aperta (da guancia a guancia), irta di denti frastagliati e gli occhi sono completamente neri, con un puntini rosso al centro. Comincia a ridere maniacalmente, fino a che dal fondo del pozzo non senti la voce di Ookami, che ti chiama e ti dice che sta arrivando. La donna "sorride" di nuovo e di rivolge a te

hai paura di me?

@Noriaki

Spoiler:  

Quando lanci l'incantesimo sul mostruoso essere che ha schienato l'imperatrice questo si blocca di scatto, e senza girare il corpo ruota di 180º la "testa" verso di te, piegandola di lato come quella di un gufo, come incuriosita dalla tua azione.

In questo istante Nadeshiko, approfittando della distrazione della demonessa, e ignorando il fatto che le avevi permesso di allontanarsi, estrae degli shuriken da dei guanti e li lancia ad una velocità estrema verso il mostro, che li prende in pieno. Subito dopo l'imperatrice ne estrae altri due per mano, e schizzando verso la donna, le lancia addosso le stelle a distanza ravvicinata, e queste la colpiscono in diverse parti del corpo, esplodendo a contatto con una miriade di effetti elementali.

La creatura si paralizza sul posto, ma senza preavviso afferra la testa della imperatrice, e la schianta contro il terreno, prima di assicurarla a terra con un piede demoniaco. L'imperatrice prova a liberarsi, ma il peso del piede sulla sua schiena è troppo grande. In questo momento Nadeshiko guarda nella direzione opposta a te.

Sembra che sia finita qui, ma la demonessa fa qualcosa che ti sconvolge totalmente, perché senza un motivo preciso, si piega in avanti (è girata verso di te) e afferra una coda della imperatrice Kitsune. Non puoi vederla in faccia, ma puoi percepire quasi il terrore che può provare in questo momento la donna.

no... Ti prego, la coda no... No... NO!!! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Fa in tempo a dire prima che la demonessa sradichi alla base una delle code di Nadeshiko. Il suo urlo è qualcosa di terrificante e atroce, come se i suoi stessi polmoni venissero raschiati via ad unghiate. Nonostante il mostro sia estremamente forte, gli ci vogliono diversi secondi prima di riuscire a staccare completamente la coda, e nel mentre puoi vedere i tessuti e la carne alla radice della coda staccarsi fibra per fibra, muscolo per muscolo, fino a che l'osso non è esposto, e a quel punto con uno strattone anche quello si spezza, mentre l'imperatrice rilascia un grido agghiacciante e disperato, che scema lentamente fino a diventare un pianto disperato, pieno di singhiozzi e brevi urli di dolore, appena prima che la demonessa, fatta cadere la coda proprio davanti alla imperatrice, afferri a due mani un'altra delle code

NO!!! NOOOO!!! NOOOO!!!!

GHYAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!! AAAAAAAAAHHHHHH!!!!

GHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!

BASTA!!!! BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

IIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRGGGHHHHH!!!!!!!!

nel frattempo tutti i tuoi compagni cominciano a combattere con i loro demoni, ma noti subito un abisso di forza tra voi e loro: loro quasi non devono difendersi mentre voi faticate a superare illesi uno solo degli assalti di questi mostri.

La sfida è impari, ma nessuno si arrende, e nel mentre la demonessa ha appena finito di estrarre la seconda delle nove code della imperatrice, che da qualche secondo non sembra più muoversi ne fare rumori o versi.

@Nobuyuki

Spoiler:  

Ookami ti guarda di sbieco, non capendo se tu stia facendo sul serio o stia solo fingendo di comportarti così, ma senza attendere ti risponde

si, ma sono solo in prestito... Quando sarà tutto finito ho intenzione di restituire tutto quello che ho preso... E comunque te lo scordi! Non sono un cavallo e neanche un trasporto! Te la faccio fare a zampate se non ti sbrighi!

Per quanto tu capisca che non lo farà veramente, c'è un qualcosa in come lo ha detto che ti fa pensare che non sia proprio uno scherzo completamente, quindi ti sbrighi a scendere la montagna, seguito da Ookami a breve distanza.

Dopo una decina di minuti di viaggio dove costeggi la montagna a metà della sua altezza e segui sempre Ookami, ti ritrovi davanti ad una grossa armata, stazionata su un pianoro roccioso, che secondo logica sarebbe dovuto essere una spiaggia, che riconosci essere composta per la maggior parte da membri dei Ruishi-Ken, ma anche di altre divisioni, soprattutto dalla divisione Nagisa.

Scendete rapidi la montagna fino a trovarvi a breve distanza dall'esercito, e potete cominciare a sentire Urashima, il signore dei Ruishi-Ken, che sta parlando alle truppe.

Quando ti avvicini ancora ti rendi conto che sta su uno strano rialzo roccioso, che lui usa come "palco" per parlare

@Urashima

Spoiler:  

Urashima è un Duergar dalla pelle completamente nera, la testa pelata e gli occhi vispi e attivi nonostante la sua età.

Porta una corta barba bianca, un vestito completamente verde-grigio, aderente e ridotto al minimo, e una grossa collana-rosario, con i grani più grossi di un suo pugno.

Sai che ha sempre rigettato il sottosuolo e ha vissuto alla luce del sole, facendo vita monastica fino a che non è diventato a tutti gli effetti abituato alla luce (la sua pelle è nera perché è abbronzato, non perché Duergar).

Ha un carattere pacifico e socievole, ma sa anche essere parecchio spaventoso se vuole, da come dicono i suoi adepti. A quanto pare gli piace danzare, ma è negato, a meno che non siano acrobazie di combattimento (e anche quelle sono abbastanza sgraziate a quanto si dice)

Ascoltatemi bene miei amati discepoli! Compagni da altre divisioni! Fratelli!

Questi sono tempi oscuri: catapultati in un ambiente sconosciuto, ad affrontare nemici mai incontrati per motivi che neanche comprendiamo...

Vi chiederete perché siamo qui, comprensibile visto che ci siamo sempre occupati della salute e difesa della terra piuttosto che di altro... Ebbene io vi dico che è proprio questo che oggi stiamo facendo: proteggiamo la terra! Salviamo la natura! Perché anche noi siamo parte di quello che proteggiamo!

Oggi siamo chiamati a proteggere la nostra patria e prima di tutto noi stessi, per poter fungere da scudo ai nostri cari!

Il suo discorso continua per qualche minuto nel silenzio generale. Il Duergar si muove avanti e indietro, gesticolando e parlando a voce alta, sbracciandosi e facendo mosse strane, ma in tutto questo sembra esserci un'armonia, che però non riesci a distinguere bene... In qualche modo ti ricorda te stesso.

Ad un certo punto ti nota, e alza il braccio per farsi vedere, come se c'è ne fosse davvero bisogno

Nobuyuki-San! Finalmente è arrivato!

Prego, si affretti a salire dove sono io!

Ti invita il nano del sottosuolo. In quel momento tutti si voltano a guardarti e mormorano a bassa voce, ma Ookami li fa allontanare ringhiando, creandoti così un passaggio per arrivare da Urashima, fino a stare al suo fianco.

Senza preavviso, e con un sorriso a trentadue denti ti guarda, parlando a voce alta

Bene ragazzi! Il qui presente Nobuyuki-San ci farà l'onore di suonare per infondere forza nei nostri cuori!

Nell'esercito cominciano subito ad elevarsi brusii, ma subito Urashima fa un passo avanti, e allargando ancora di più il sorriso si rivolge a tutti, ma la voce ha un che di inquietante

non siete d'accordo ragazzi?

La folla si zittisce all'istante mentre tu puoi sentire sulla pelle la pressione del suo Ki, e dei brividi freddi ti salgono lungo la schiena pelosa. Il signore dei Ruishi-Ken si gira nuovamente verso di te, con lo stesso sorriso di prima, attendendo una tua risposta

@tutti

Spoiler:  
scusate se ci ho messo tanto a postare, ma volevo farlo bene, e in realtà per questo ci sono stato su 5 ore buone :D

Spero di arrivare ad un punto in cui scrivo bene subito e non ci metto neanche tanto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobuyuki

@DM

Spoiler:  
Arriviamo al cospetto di Urashima, che sta parlando al suo esercito da sopra un palco.

Non ho idea del perché mi trovi lì, ma ascolto le sue strane parole: non capisco ovviamente nulla.

O meglio, capisco ciò che dice, ma non ne comprendo il significato, perché non conosco il contesto in cui sono finito.

Beh, di certo pare dover essere in corso una qualche battaglia o guerra...

Però poi Urashima mi nota e mi chiede di andare sul palco da lui!

Aggrotto le sopracciglia per l'inaspettato invito, e ovviamente seguo Ookami andando quindi al fianco del duergar, non sapendo cosa aspettarmi.

Alle sue successive parole quasi mi escono gli occhi dalle orbite per quanto la proposta mi stupisce.

Che poi non è poi tanto una proposta, quanto un velato ordine, vista la situazione, il tono e il ki palpabile del nano.

«Si-siete sicuro Urashima-sama?» chiedo dubbioso, sapendo qual è l'effetto che generalmente provoca la mia musica negli altri.

Ma intuendo di non aver scelta, impugno il biwa lo stesso, pronto a subire lo scherno e i volti disperati che tra un po' si diffonderanno rapidamente.

«Per... per infondere energia e spronare dei soldati mi parrebbe appropriato un accompagnamento di tamburi...

avete mica un tamburista che può aiutarmi in questo... onorevole... compito...?»

Non che mi dispiaccia suonare, certo, sono abituato a cercare di mettere sempre in mostra la mia arte nonostante

l'avversione altrui, ma l'incitare un esercito è un compito importantissimo e sono conscio che una performance

non gradevole potrebbe avere effetti più negativi che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
Quello che succede è orribile, il comportamento della demonessa, la crudeltà delle sue azioni, e le urla di dolore dell'imperatrice sono per me strazianti, non riesco a volgere lo sguardo verso di lei, non voglio assistere a quell'orrore che sento quasi mio, ho paura, paura di quello che sta accadendo, paura che questa possa essere la fine mia e dei miei compagni che avrei voluto conoscere di più, in quel momento non ricordo che quella è solo una visione, tanto l'orrore davanti ai miei occhi, non penso a come quello possa essere il futuro, cerco disperatamente di pensare ad un modo per salvare l'imperatrice e tutti noi, nonostante da lei non si senta più alcun fiato, voglio sperare con tutti il cuore che qualche cosa sia ancora possibile farla.

Preparo il lancio di un incantesimo, quasi colto dalla disperazione, ma poi, un lampo di genio, una piccola possibilità mi si apre...

Segnando davanti a me un quadrato con le mie mani, ad ogni angolo appare una piccola sfera di energia, esse iniziano a circolare attorno alla mano destra, mentre con la sinistra ne tocco una, infondendole il mio tocco malsano, unendo a quel potere la mia maledizione, quella sfera di energia diventa velocemente nera come la pece, marciscente, come tutto quello che in questo momento ci circonda, con un gesto della mano poi comando alle sferette di andare verso la demonessa.

Subito doo aver lanciato il mio incantesimo mi avvicino a lei, preparando nuovamente lo stesso incantesimo, infondendo nuovamente il mio malsano potere dentro una delle sfere, prima di lanciarlo nuovamente avviso gli altri:

Cercherò di darci un'apertura, per lo meno per quella grossa, dobiamo recuperarla e poi fuggire, sperando di riuscire a sopravvivere...

Detto questo lancio nuovamente l'incantesimo, aspettando che faccia effetto prima di andare dall'imperatrice, prenderla, e iniziare una fuga che ha ben poche possibilità di riuscita.

@dm

Spoiler:  

Ho descritto l'azione di più "turni" di gioco perchè pensavo fosse la cosa più adatta, visto che qualunque cosa accada ho intenzione di effettuare comunque le stesse zioni, a meno che la demonessa non sia immune alla paura, in tal caso son cavoli amari xD

Comunque cosa faccio:

Lancio un dardo incantato utilizando la sorcerer's robe per infondere il mio potere per la bloodline: http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/r-z/robe-sorcerer-s

Grave Touch (Sp): Starting at 1st level, you can make a melee touch attack as a standard action that causes a living creature to become shaken for a number of rounds equal to 1/2 your sorcerer level (minimum 1). If you touch a shaken creature with this ability, it becomes frightened for 1 round if it has fewer Hit Dice than your sorcerer level. You can use this ability a number of times per day equal to 3 + your Charisma modifier.

Nel mio caso lo shaken dura 4 rounds. in più sono 4d4+4 danni da forza per lei

Dopo di chè mi avvicino quel che basta cosichè al prossimo turno possa arrivare fino all'imperatrice, il round successivo, se sono ancora vivo, rilancio un dardo incantato alla stessa maniera, quindi altri 4d4+4 danni da forza, e diviene frightened per un round, cosi se ne scappa via, a quel punto con il movimento vado dall'imperatrice, il round successivo, quando l'effetto dovrebbe essere terminato, recupero l'imperatrice e cerco di darmela a gambe, assieme ai miei compagni se possibile, dopo tutto questo mi rimane un'utilizzo giornaliero dell'abilità della sorcerer's robe, e 6 incantesimi di livello 1 da poter lanciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Quando riapro gli occhi, davanti a me si para uno spettacolo surreale e agghiacciante.

Un enorme alveare scavato nella terra, con un'infinità di celle di varie dimensioni, ognuna delle quali racchiude un essere metallico.

...incredibile... -penso inorridito alla vista di tutto ciò- solo una mente malata e corrotta dal potere potrebbe pensare di creare qualcosa di simile..

Mentre la donna continua a parlare un odore di carne morta aleggia nell'aria, ma senza aver la possibilità di capire da dove provenga questo odore.

Vengo infatti distratto dal tocco gelido della padrona di casa

non sappiamo pronunciare che lettere?..Kàqià Huôpù...che vuol dire? per cosa dovrebbe andar bene?..

E mentre dubbi e domande, mi si affollano nella mente, la donna prosegue nei suoi deliri di onnipotenza.

..il nostro mondo è collassato sul loro?..loro chi?..che ci voglia sostituire tutti con le sue macchine?..

..non mi piace per niente, devo capire di cosa stia parlando e andarmene appena possibile..

Proprio in quell'istante dal baratro sento la voce di Ookami, che mi chiama...

ma senza aver tempo di reagire, la donna mi chiede se ho paura di lei.

E' evidente che siate una creatura molto potente e sarei uno sciocco a non temervi -rispondo cercando di sembrare il più calmo possibile

..ma questo non vuol dire che abbia paura...o forse solo un po'..

Possedete un'armata impressionante, con la quale però non ho ancora capito se vogliate conquistare il nostro mondo o meno.

Mi chiedo però, che cosa ne ricaviate da tutto questo...se effettivamente siete immortali, tutta quest'opera sembra quasi solo un passatempo

nell'ottica di secoli e millenni, ma sicuramente ci sarà qualche dettaglio che mi sfugge e che mi fa trarre conclusioni errate...

Ad ogni modo, avrei ancora qualche altra domanda...ha detto che non sappiamo pronunciare bene certe lettere, ma non capisco perchè sia un problema...

e quella parola..Kàq..Kàqià Huôpù? giusto...che significa?..

Rimango qualche istante in silenzio, osservando la sempre più strana creatura che ho di fronte, cercando di percepire una qualsiasi reazione alle mie parole.

Ah! quasi dimenticavo..l'amico che aspettavamo è Ookami?..un lupo?

@DM

Spoiler:  
Sense Motive +15

Sapienza Magica +13 per capire se quando mi ha sfiorato la guancia ha fatto qualche "stranezza" XD

@

Spoiler:  
se ho capito da dove hai preso ispirazione, non posso che dire che adoro l'autore e tutta la sua saga :)
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  

rimango un po' deluso quando il Dio del tempo mi annuncia che non tornerò mai più in quel luogo, e prima di buttarmi nel portale mi prendo quello che a me sembra un secondo, in questo mondo senza tempo, per riflettere sulle ultime parole che il Dio mi dice.

una volta arrivato mi stupisco della mia forma, ma la reputo molto adatta e significativa, incuriosito da questa trasformazione provo mentalmente a cambiarne qualche aspetto, prima a immaginarmi la coda più lunga, poi a farmi il rosso più intenso, per vedere se subisco qualche mutamento.

ma i miei tentativi vengono interrotti da dei passi molto pensati, alchè mi giro.

-ottimo- penso vedendo il nemico preso in ostaggio -sicuramente troveranno tramite lui un covo e ne sgomineranno un altro po', lo interrogheranno con dei mazzi magici per farsi dire la verità, oppure- penso con più riluttanza -saranno costretti a torturarlo, ma per farsi dire qualcosa, purtroppo tocca fare anche quello- iniziando a nuotare deciso dietro a loro mi accorgo che il ninja è orribilmente deturpato -chissà cosa gli è successo, e chi l'ha ridotto così-

rimango scioccato quando poi vedo anche il resto del corpo del ninja e le parole della donna confermano i miei pensieri, non sono stati loro a ridurlo così, ma l'hanno catturato che era già in questo stato.

Rimango ancora deluso da come questa donna viene ignorata e l'interrogatorio continua in maniera abominevole, mentre massacrano di botte il ninja che viene prontamente curato -è triste l'uso delle cure magiche per un fine simile, dovrebbero essere qualcosa fatta apposta per portare sollievo... Purtroppo a volte è necessario, per un bene superiore, è lo yin nello yang. Purtroppo è necessario.- assisto tristemente alla scena e rimango scioccato quando bestemmia contro Nimbus -tutti gli dei sono essenziali, anche il dio della morte, insieme formano un equilibrio, è sbagliato offenderne anche solo uno- penso, piuttosto alterato, criticando la colorita esclamazione del ninja.

Tuttavia il disappunto si sposta anche verso gli alleati quando Jûjué tortura il ninja, rivelandosi un essere che adora torturare a assaporare la carne dei suoi simili -è una cosa abominevole, non dovrebbe provarci gusto ne nel torturare ne tanto meno nel cannibalismo!- penso, rimanendo scioccato -per quanto siamo nel giusto, non abbiamo le torture devono essere usate per ottenere informazioni, non per sadismo!- penso, ancora con più odio, fissando intensamente questo tiefling, come volergli leggere nel pensiero.

tuttavia, un dubbio ultimo mi resta: -qual è lo scopo di questo ninja catturato e perchè è stato trovato in queste condizioni?-

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
La furia di Ookami stimola la mia mentre mi sbraita contro, aiutandomi a riprendermi.

Corrotto?! Dimenticato?! NON HO IDEA DI COSA STIA SUCCEDENDO! Ho bevuto la pozione della prova sul monte coi monaci e mi trovo qua!! cerco di farlo ragionare, essendo io stesso in uno stato psicologico precario, ma lui e' proprio oltre il baratro ormai. Mi soprendo ulteriormente al suo urlare rinfoderando l'arma e raccattando l'arco, iniziando a passare alla domanda su COSA abbiano reso le persone a me care, il cuore ormai oltre ogni standard di battiti.

Infine, arriva la minaccia annunciata dal compagno, insieme al suo quantomai inutile avviso dovendo, anche volendo seguire il suo consiglio, guardare il bersaglio per mirare. Alcune delle persone a lui piu' care erano davanti a lui, dopo la loro morte evidentemente. Ora e' chiaro il perché l'arco fosse tanto essenziale: e' studiato per mondare l'energia negativa.

Il primo pesante slancio emotivo e raccapriccio viene notando la natura stessa delle due donne. Non-morte. Il cadavere della moglie non implica nulla in se', ma quello di Sora ne implica, appunto, la morte. Violenta e brutale dagli intestini eviscerati brutalmente: un senso di fallimento totale come padre mi attanaglia sapendo che non ho saputo proteggerla.

Alla destra, non e' la morte stessa della creatura a sorprendermi, quanto il raccapriccio e la nausea nel vedere il corpo della persona a me piu' cara devastato a tale modo, il suo ricordo dei suoi sorrisi pacifici inquinati e corrotti da quel viso putrescente.

Rimango paralizzato per un paio di secondi, sentendo come se il mondo mi presente e futuro mi crollasse addosso vedendo mia figlia, e quello passato si rivolti nella tomba vedendo mia moglie. In quei due secondi di shock il tempo sembra quasi fermarsi. Una cornucopia di sentimenti e pensieri che si scontrano, incontrano e infrangono a vicenda a raffica, lasciandomi come vuoto davanti a quelli che ormai sono solo due corpi vuoti testimoni del peggior momento passato e il peggior momento futuro della mia vita... fino a quando un pensiero sopraggiunge nel completo caos emotivo.

Qualcuno HA ucciso mia figlia.

Qualcuno HA riportato in vita questi corpi.

Il fiato diventa piu' corto, le pupille si dilatano, i denti serrati con tutta la forza della mia mandibola, le sopracciglia si aggrottano sui due corpi in un espressione di pura rabbia.

QUEL QUALCUNO DEVE PAGARE

E' l'unico pensiero che mi si incide nella testa come unica e sola ragione di vita. E' il mio istinto di guerriero raffinato da decenni di violenza che mi fa' tendere l'arco verso di loro. E' questo istinto guerriero spronato dalla rabbia a raccogliere i cocci della mia psiche totalmente a pezzi, nasconderli sotto il tappeto del mio cuore e dire al mio corpo "e' un problema per dopo. Prima combatti e compi il tuo dovere"

Il mio istinto elimina ogni falsa pieta' verso i corpi, come sussurrandomi direttamente al cervello "Non sono PIU' loro. Sono andate. Quel che puoi e devi fare, e' dargli la pace che almeno nella loro triste morte meritano.

Le frecce volano per prime verso i due corpi. Nel mentre col tallone calcio Ookami urlandogli per risvegliarlo.

OOKAMI! SEI O NON SEI UN SOLDATO?! gli urlo mentre fermo davanti a lui scocco frecce intinte al contempo della furia, dell'istinto di sopravvivenza e infine della pieta' di liberare quei corpi dalla loro maledizione. Se non puoi combattere, allontanati! MUOVITI CA**O!

Nei miei urli al lupo c'e' un chiaro intento: spronare il suo di istinto combattivo in modo che reagisca da vero soldato.

Spoiler:  
Appunto per il master: probabilmente dal prossimo livello prendero' livelli da barbaro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Hidero

Spoiler:  

alle tue confuse parole Ookami non sa replicare, ma quando gli dici che hai bevuto la pozione si fa scuro in volto, cambiando spesso espressione, guardandoti appena

io non sono mai venuto con voi sotto nella montagna... non potevo saperlo...

dopodichè sentendoti urlare di riprendere le forze sembra risvegliarsi un poco dalla sua condizione devastata, e anche se ancora trema ora è in piedi e guarda avanti.

le tue frecce volano sicure verso i bersagli, conficcandosi nelle loro carni o rompendo ossa. una tua freccia si muove con studiata precisione verso il collo di tua moglie, spezzandolo e facendo rotolare la testa oramai marcia e scheletrica al suolo. dirici anche un'altra freccia al cuore di tua figlia, sperando di terminare in questo modo le sue sofferenze. quello che segue però ti fa rizzare i peli sul corpo, perchè nonostante entrambe abbiano ricevuto ferite fatali, e che la tua defunta consorte non abbia più la testa, si muovono ancora entrambe verso di te, ghermendo l'aria. questo è impossibile fisicamente e non ti spieghi come possa essere che si muovano ancora.

è questo il loro più grande potere... sono immortali! devi smembrarli in modo che non possano più muoversi, oppure incenerirli... sono un'armata immortale di Yokai venuti dall'inferno... questi non sono particolarmente forti, ma in grandi numeri possono sconfiggere chiunque

piagnucola Ookami vedendo che i tuoi attacchi non hanno effetto, ma subito dopo stringe i denti e guarda le frotte di non-morti che si accalcano dietro le tue due donne

è stata lei! in quel giorno ha resuscitato come morti tutti i nostri cari e quelli del paese!

ricordati questo nome Hidero, perchè in quanto visione io posso dirti solo questo: Kiridera!

nel sentire quel nome tutti i morti sembrano come svegliarsi dal loro torpore, e con uno scatto cominciano a corrervi contro, urlando e ululando. Ookami si scansa di lato e comincia a correre per attirare i mostri verso di lui. prima di scomparire nella macchia si rivolge a te

li attirerò da un'altra parte! tu cerca di raggiungermi al più presto!

questa frase è riferita al fatto che di fronte a te ci sono ancora Sora e tua moglie, che come gli altri stanno correndo verso di te, chi sbavando e chi fendendo l'aria con gli artigli

@Shimazu

Spoiler:  

le torture continuano, mentre il prigioniero urla di dolore e di disperazione, e Jujue continua a fare il suo lavoro. tra le lacrime il ninja nemico comincia ad urlare tra gli spasmi di dolore

è tutto inutile! io ho donato la mia anima alla nostra signora! neanche se mi strappate tutti gli arti parlerò!

tirandosi su una manica del suo kimono un membro degli Aka-Chi si fa avanti digrignando i denti

possiamo provarci... devi solo chiederlo bas***do!!!

viene fermato da diverse persone, e soprattutto la donna del clan Nagisa che prima aveva chiesto di andarci piano

ti prego basta! non posso sopportare tutto questo!

mi rifiuto di perpetrare questa barbarie e curarlo solo perchè venga di nuovo ferito! non è nato per questo il nostro ordine!

la donna scoppia in lacrime in mezzo alla stanza mentre gli altri continuano a trattenere il Samurai, che non accenna a trattenersi dallo spingere per raggiungere il Ninja. sentendo queste parole però si rivolge a lei gridando, anche se quello che dice è rivolto a tutti.

nessuno riporterà qui mia moglie e i miei figli, lo sai questo vero?!?! io sono entrato in questo gruppo perchè le nostre motivazioni sono le stesse, e perchè avrei potuto farla pagare a questi bastardi figli del demonio!!!

copiose lacrime cominciano a scendere dalle guance del guerriero mentre continua

qui tutti abbiamo perso i nostri cari a causa loro e tu insisti a considerarli come esseri viventi? che la violenza non è accettabile? e perchè li uccidiamo sul campo allora? vuoi dirmi che dovremmo perdonarli?

SAI ALMENO COSA HANNO FATTO A JUJUE?!?! se c'è uno che tra tutti si può perm...

il samurai viene interrotto da Jujue, che con la bocca insanguinata e gli occhi rossi e furenti fulmina l'Aka-Chi

è abbastanza... una parola di più e sulla sedia ci andrai tu

la donna a terra che piangeva si volta verso il tiefling-goblin e ricomincia a singhiozzare

io sono stata violentata, ho subito sevizie orribili, tanto che i miei capelli sono diventati bianchi dalla paura e mi hanno ucciso molte persone care ma ho voluto entrare nei Nagisa perchè questo non succedesse a nessun'altro... non posso vedere tutta questa violenza! io me ne vado!

la donna si muove verso la porta ma a nulla valgono le urla delle persone nella stanza che la chiamano... "Kiridera"... un'altra persona ferma tutti e dice in tono imperioso

lasciatela andare... deve essere stato semplicemente troppo per lei

a queste parole il ninja finalmente parla ridacchiando

femmina dal cuore tenero... presto morirà anche lei

tutti si girano verso di lui, squadrandolo e fulminandolo con lo sguardo. stanno per continuare la tortura quando incredibilmente il nemico comincia ad urlare al cielo frasi incomprensibili e deliranti prima di incominciare un discorso folle

siete tutti condannati!!! non ne rimarrà neanche uno di voi!!! le strade si riempiranno di cadaveri, e i fiumi di sangue!!! noi siamo stati pazienti, e ora possiamo vedere davvero i cadaveri dei nostri avversari scorrere giù per il fiume mentre noi sediamo alla riva!!! quando il serpente a sette teste e sette code si mostrerà sarà troppo tardi per qualsiasi cosa e questo patetico mondo crollerà nell'oscurità e nel nostro completo dominio!!!

il pazzo continua a ridere, ma ora il suo corpo si gonfia a dismisura e le ferite sul corpo si aprono nuovamente riversando sangue, e ora illuminandosi. il ninja raggiunge presto la forma di un grosso pallone di carne, e sorride prima di parlare ancora

sono stato scelto dalla padrona!!! questa è una sua tecnica segreta che vi ucciderà tutti, anche se non morirete a causa mia!!!

CHE IL SERPENTE AVVELENI QUESTO MONDO!!!!

è l'ultima frase che dice prima che il suo corpo esploda, in una devastante ondata di carne, sangue, ossa e interiora. tu non senti niente in quanto sei una essenza spirituale, ma dalle persone nella stanza vedi che l'attacco non è stato innocuo, e molti di loro sono feriti gravemente, e tutti sono stati sbalzati verso l'esterno e sono paralizzati dalla sorpresa. è qui che il terrore inizia: infatti dal centro dell'esplosione spuntano altri 4 ninja, che subito si spogliano rivelando le stesse mutilazioni del loro defunto compagno.

@Ichigo

Spoiler:  

conquistare il mondo?

l'essere ti guarda piegando il capo prima di cominciare a ridere a squarciagola e maniacalmente. le risate sono così intense che lei stessa si piega su se stessa e si appoggia ad una ringhiera, anche se dubiti che un essere come lei possa mai avere un dolore allo stomaco per le risate.

ripresasi da questi "spasmi" si volta di nuovo verso di te "asciugandosi" gli occhi dalle "lacrime" e ti parla ridacchiando ancora tra una parola e l'altra

ma che... hehe... che idiozia.. haha... da quanto non sentivo... haha... una cosa del genere... hehe

ripreso un minimo di compostezza ritorna a parlare con te

pensaci bene: che vantaggio c'è ad essere i padroni del mondo? solo grane, ecco cosa c'è! devi stare attento a tutto, fare in modo che non si ribellino, controllare ogni aspetto della vita degli altri... nono, queste cose non fanno per me. questa del "brutto cattivo che vuole controllare tutto" è solo uno stereotipo per demonizzare chi non usa il senso comune delle "persone normali"... nel peggiore dei casi qualche idiota ci crede e tenta di fare una crociata da solo per creare il suo "paese dei giocattoli", ma per fortuna persone così muoiono subito o falliscono dopo poco... le possibilità che un tipo simile di individuo riesca nei suoi intenti è estremamente limitata... difatti l'unica siete riusciti a trovarla voi... penso che sia stata la vostra esagerata bontà a crearli.

fa un paio di passi verso di te indicandoti i costrutti e sorridendo

quello che hai detto dopo è vero solo in parte: è vero che è cominciato come un passatempo, ma mano a mano che la mia armata cresceva mi sono chiesta se non valesse davvero la pena farla pagare alla piccola sorellina cattiva

ora il sorriso si fa più largo mentre gli occhi si stringono in due fessure mentre continua e le sue dita si appuntiscono orribilmente

che bello sarà... manderò tutti a trattenere i suoi stupidi lacchè per poterla finalmente vedere in faccia... sarà divino!

comunque quello che voglio dire è che non dovresti avere paura di me: io sono di animo gentile... moderatamente... e mi piace mettere il naso negli affari degli altri, quindi so che potreste aver bisogno di qualcuno per aiutarvi... alla peggio potete seguirci passivamente, ma a quel punto chi mi impedirebbe di farvi dei piccoli dispetti? di sicuro non la vostra simpatica donzella dal sedere distrutto

si porta una mano davanti alla bocca per sghignazzare ancora un pò quando le chiedi informazioni sulla questione delle lettere

ah... no, è semplicemente che nella vostra lingua non si pronunciano certe cose che esistono nella nostra lingua... per esempio:

ti ricomincia a parlare nella lingua ignota di prima, e dopo poco capisci che certi suoi non esistono neanche nel tuo linguaggio natale

Spoiler:  
immaginalo come un italiano che parla ad un cinese

ora capisci? quello è il mio nome, che ho semplicemente adattato alla vostra lingua... se ti sembra più facile puoi chiamarmi Katia Hope (detto nella lingua che non capisci) o anche Arcilich o Shinigami o Shindamajo, di certo io non mi offendo...

Spoiler:  
"shindamajo" sta per "mago morto". è una conoscenza oscura ma sai cosa sono i Lich... gli Archilich sono molto peggio (una via di mezzo tra un Demilich e un Lich normale). lo shinigami è il classico spirito della morte (ti ho fatto fare le prove per scoprire queste cose)

detto questo si scosta e ti indica una scala che scende nell'oscurità

vuoi raggiungere il tuo compagno? che per inciso si, è un lupo di nome Ookami... di grande levatura intellettiva se devo essere sincera

@tiri

Spoiler:  

ti sembra sincera, e anzi contenta di parlare con te.

hai scoperto che è una Lich, e che hai sentito freddo perchè il suo tocco è carico dei poteri dell'oltretomba. se avesse voluto avrebbe potuto farti anche del male (ti ho fatto fare la prova per scoprire queste cose)

@Nobuyuki

Spoiler:  

il duergar ti guarda sorridendo tranquillo, e prima di continuare ti da una pacca sulla schiena. hai l'impressione che rimarrà un livido dalla forza che inconsciamente ci ha messo

nessuno sarebbe più qualificato di te ragazzo... hai fatto enormi progressi durante questi tempi oscuri, e per questo affido questo compito proprio a te: rappresenti la tenacia e la volontà del nostro popolo!

a queste parole senti la terra tremare, come scossa da un terribile terremoto, e dal mare davanti a voi una titanica massa d'acqua si solleva, come se un mostro marino stesse per assaltarvi. più l'acqua si solleva e più hai l'impressione che vi sommergerà, ma invece vedi l'acqua fluire via, e una figura delinearsi precisa: sembra una enorme testa di animale, un lupo per la precisione. da solo occupa lo stesso spazio che avrebbe un tempio di grandi dimensioni. le orecchie sono roccia, il pelo è fitta erba e pietra, la carne è fango e terra e su di essa crescono alberi di ogni genere, anche se dopo essere stati sommersi dall'acqua di mare sono un pò debilitati. all'improvviso la "testa" della creatura ruota su se stessa all'altezza della nuca e ora puoi vedere il muso di questa bestia, fatto di pietra, fango, muschi e due enormi gemme al posto degli occhi. i denti sorprendentemente sono "smussati" e dalle forme dolci.

con un potente vocione che sembra provenire dalle viscere della terra senti parlare la creatura senza che questa muova la bocca

quanto devo attendere ancora? po posso sentire da qui che i nemici si stanno avvicinando a gran velocità sulle loro imbarcazioni.

Non vorrai rifiutare un'offerta del grande Urashima piccola scimmietta vero?

ora il duergar si fa avanti e si sbraccia con le mani cercando di attirare l'attenzione del bestio. quando l'ha ottenuta comincia ad urlare

guarda davanti a te Inuchikyu! ci penso io a lui, e poi ha già detto che lo vuole fare! in più sei la persona meno indicata a dargli del "piccolo"

mentre il dibattito tra i due continua ti rendi conto con sgomento che ora siete in piedi su un essere vivente, che di fatto è il lupo elementale di Urashima. l'isola-montagna nella sua interezza è Inuchikyu stesso, e che lui sta nuotando in mezzo al mare sfruttando le sue titaniche zampe.

dopo poco entrambi si girano verso di te, e Urashima facendo un seglo a qualcuno vicino si fa passare un tamburo per poi rivolgersi a te

ti accompagnerò io figliolo... sei pronto?

nello stesso momento Inuchikyu torna a rivolgersi a te. avvicina la "testa" dalla sua posizione innaturale e senti l'odore del muschio e della salsedine mentre ti parla

sono risalito anche per sentire questa tua fantomatica "musica divina"... sott'acqua non avrei potuto sentirti... fai solo in fretta.

@Noriaki

Spoiler:  

colto dalla disperazione e sfruttando i poteri dei tuoi oggetti per salvare l'imperatrice, lanci dei dardi autogiudati carichi del tuo potere innaturale, sperando di avere qualche effetto, ma in realtà poco convinto, ma è quello che succede dopo che ti sorprende veramente: i dardi colpiscono la creatura graffiandola appena, ma da un momento all'altro e senza nessun preavviso questa si butta a terra afferrandosi la nuca e assumendo una posizione fetale. sembra paralizzata a terra dal terrore anche se non emette ancora nessun suono.

galvanizzato da questo straordinario effetto, che sembra finalmente lanciare qualche speranza contro questo nemico apparentemente invincibile, lanci nuovamente lo stesso incantesimo, e il risultato è devastante: una volta colpita dal tuo secondo incantesimo il mostro sembra pervaso da un terrore primordiale e alzando la mano la conficca a terra e con un movimento veloce solleva una zolla di terra lanciandola via. dopo questo usa la sinistra, e con questo la vedi scavarsi una buca dove presto sparisce. non hai idea del perchè, ma sembra che sia stata terrorizzata talmente tanto da non credere che la fuga fosse efficace, e quindi scavarsi un passaggio sotterraneo fosse più efficente che non correre via.

sollevi il capo e vedi che tutte le creature evocate da quel mostro sono impazzite e ora corrono in cerchio, venendo presto eliminate dai tuoi compagni.

sfruttando questa opportunità esorti i tuoi compagni a scappare, e prendendo in spalla l'imperatrice cominci a correre via insieme ai tuoi amici. la donna è ancora viva, ma ha perso due code e molto sangue, in più è in uno stato di semicoscienza, dove mormora diverse parole sconnesse mentre piange e mugola di dolore.

vi fermate qualche minuto dopo in una radura vicina, e grazie a degli oggetti posseduti da voi, pozioni e altro, riuscite a curare completamente Nadeshiko, ma nessuna delle due code si rigenera

non le riavrò mai più...

mormora la donna in lacrime.

sembra tutto finito, quando la terra vicino a voi non esplode, e da quel punto esce la demonessa, che a passo spedito si avvicina a voi. puoi percepire dalla sua aura che è infuriata a morte, e comprendi le sue intenzioni quando al posto delle dita si formano lunghe lame simili ad artigli affilati come rasoi. preso dalla rabbia e dallo sconforto, Katetsu imbraccia la sua nodachi e carica la creatura, ma nessuno fa in tempo a dirgli di fermarsi che la demonessa con un movimento veloce, artiglia l'aria in direzione del tengu. un secondo dopo sul suo corpo appaiono dei profondi tagli, e il suo corpo si divide in numerosi pezzi, collassando su se stesso e crollando a terra in una pozza di interiora, sangue e carne. la scena è stata così violenta che Nadeshiko, già terrorizzata da quello che il mostro le ha fatto si mette ad urlare e si piega a terra, con entrambe le mani sulle code rimanenti.

all'improvviso il mostro ti indica con un dito e nella testa senti una voce carica d'odio e rabbia atavica, sussurrarti fin dentro alla tua essenza

ti farò pentire di avermi obbligato a parlarti

Spoiler:  
tanto per spiegarti: con il primo dardo è balzata subito alla condizione cowering, e con quello dopo ha raggiunto un livello tale di paura che nanche esiste (esistesse sarebbe tre punti dopo XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
..l'unica siamo riusciti a crearla noi?..

Scusa ma a chi ti riferisci?..chi sarebbe quest'unica persona che avrebbe intenzione di conquistare il mondo?

Ha per caso a che fare con li Yami no Hebi?

Comunque immaginavo mi mancasse un pezzo, non pensavo seriamente voleste conquistare il mondo

..o meglio era solo un'ipotesi molto stupida appunto..

..eh così è una specie di lich...non lo avrei mai detto, a vederla non sembra nemmeno sia morta..

..Katia Hope Shindamajo... -penso fermandomi ad osservarla per un istante, quando propone di aiutarci,

dopo aver deriso la imperatrice- e perchè mai vorresti aiutarci? Non credo sia solo per divertimento..?

E comunque sì, visto che dovevamo incontrarci, vorrei riunirmi ad Ookami

..ancora non capisco perchè siamo qui..che ci voglia solo aiutare?..

non credo mi avrebbe detto e mostrato così tanto su di lei per così poco..e poi aiutare in cosa?

..e cosa ci fa Ookami qui da solo..?

@DMbis

Spoiler:  
non mi ricordo se te lo avevamo già detto o meno, ma con Athelorn ci eravamo accordati che Ookami l'ho "risvegliato" io

volevo specificarlo perchè vista la sparizione del poco BG fatto, magari era andato perso anche questo dettaglioXD

(che non so perchè potrebbe avere la sua rilevanza nella situazione attualeXD)

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
Non ho idea di come, ma riusciamo a scamparla, l'essere sembra essersi spaventato molto più del previsto, non ne capisco perchè, forse per caso, ma oramai non importa, siamo fortunatamente abbastanza lontani.

Imperatrice, mi spiace non essere riuscito a intervenire in tempo per evitarlo, ma in questo momento dobbiamo allontanarci da qui e cercare di capire cosa stia accadendo.

Le dico, prima che il mostro torni da noi da sotto il terreno.

Katetsu carica la demonessa, venendo spazzato via in un batter d'occhio.

Se nemmeno lui è riuscito a fare qualche cosa, cosa posso fare io?

A quel punto sento la voce della demonessa nella mia testa.

Andatevene.

Dico agli altri, scuro in volto.

Se il mio potere malefico può aiutare a salvare i miei amici...per quanto mi piacerebbe tornare da loro dopo questo macello....

Farmi pentire di averti fatto parlare con me? Ti sei accorta della natura del mio potere, vero? Potrai anche uccidere questo corpo, ma io sono già un buon conoscitore del regno dei morti...uccidermi non mi fermerà dal difendere i miei amici...sempre che tu ci riesca...

Cerco di non darlo a vedere, ma sono nervoso, vorrei trovare un modo per riuscire a sopravvivere a questa situazione, ma attualmente non mi viene in mente nessun modo, se non comperare tempo per gli altri miei compagni.

@dm

Spoiler:  
raggirare+18 per ce3rcare di sembrare sicuro di quel che dico, e per la cavolata che anche se mi ammazza non mi fermerà dal difendere i miei compagni, il più cerco di farlo trasparire con la calma nello sguardo e nella postura più che con le parole in se.

Se carica me o gli altri utilizzo di nuovo il trucchetto di prima, ovviamente posso farlo una sola volta con il dardo incantato visto che la tunica ha un'ultima carica per oggi.Cosa fare dopo questo eventuale dardo non lo so, quindi dovrei decidere al momento xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobuyuki

@DM

Spoiler:  
Continuo a rimanere abbastanza sbigottito dall'insistente richiesta musicale fatta proprio a me,

e temo che potrebbero non prendere bene una mia performance classica, di quelle da cui la gente fugge.

Il mio sgomento è però totale quando vedo l'immensa testa di lupo.

Ma... ma... allora non è un isola questa!!

Mi riprendo rapidamente dallo straniamento, rendendomi conto sempre più

di quanto questa gente voglia davvero sentirmi suonare a tutti i costi.

"Musica divina"??... Si sono fumati un po' troppa roba questi qua...

Ma non posso fare altrimenti, quindi imbraccio il mio biwa e con gocce di sudore freddo

che imperlano qua e là la mia pelliccia grigia inizio a suonare le note di una marcia da battaglia,

per ispirare i soldati.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  

continuo a guardare la scena con disgusto, ma con la triste consapevolezza che tutto ciò è purtroppo necessario.

-molto interessante la presa di posizione della donna- penso, quando la donna scoppia in lacrime proclamando il suo rifiuto, ma una maschera di dolore copre il mio volto, quando sento la risposta dell'uomo, tant'è che lo chino per un attimo e inizio a recitare una breve preghiera pensando -mi spiace per le tue disgrazie, tuttavia fratello, tu non puoi lasciarti accecare dall'odio, in questo modo non saresti diverso dagli animali, per quanto nessuno possa riportarli qua, nemmeno infierire su di loro li farà tornare, fermarli è necessario, di assoluta priorità, ma non facciamo diventare questa cosa un pretesto per sfogare il nostro odio-

La mia espressione dispiaciuta per l'uomo viene accentuata dalla risposta del mezzo-goblin -anche lui deve aver sofferto molto, mi spiace profondamente, eppure sono convinto che, per quanto vadano fermati questi uomini, quelli che uccidiamo, massacriamo e torturiamo, non siano altro che pedine, che infondo, non ci dicono nulla perchè non sanno nulla, la violenza su di loro è inutile, serve solo ad alimentare la nostra bestia... il problema va risolto alla radice- mi perdo un attimo in questo mio pensiero, per fortuna ritorno abbastanza velocemente alla scena per poter assistere al discorso della donna, di cui io nutro sempre più stima.

Quando poi il prigioniero inizia a delirare io focalizzo tutta la mia attenzione su di lui, cercando di memorizzare quante più informazioni possibili -...serpente a sette teste e sette code...- con orrore e troppo tardi scopro che quello che ha portato a termine è un orrbili attacco kamikhaze, non ho il tempo di elaborare nulla, che altri suoi compagni sono pronti a fare la stessa fine.

-che tristezza- è l'unica cosa che penso mentre una piccola lacrima scende dai miei occhi di pesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Kiridera... Kiridera.. continuo a ripetermi in testa, come a voler marchiare col fuoco della rabbia e la forza della furia nel mio cuore. Il repiro è corto e affannato per la rabbia, unica emozione dominante il cuore ma non la mente, fredda e gelida, calcolatrice per di fronte alla realtà di combattimento a cui è temprata a restare impassibile. Il lupo suo compagno si distanzia da lui rivelandogli quel nome e allontanandosi.

Se ti ritrovo nell'orda vengo all'inferno e prendo a calci in c*lo anche te e i tuoi piani. dico ringhiando ma con l'evidente sarcasmo che riguarda le nostre battute durante le batteglie, per tirarlo ulteriormente su' di morale.

Era solo ora, davanti a quelle creature. Non erano ormai piu' loro, erano semplici oggetti riempiti del potere maligno di questa donna. Kiridera! mi continua a ronzare nel cervello mentre davanti a me queste creature ormai solo gusci di quello che erano un tempo. Gusci animati dalla volonta' di una persona malvagia. Una che presto si unira' a loro all'inferno.

Un sorriso sadico mi si dipinge in volto, vedendo i corpi avanzare. Oggi è un giorno MAGNIFICO dico a quei corpi che sicuramente non capiscono. Prendo a ridere nervosamente anche se il viso presenta evidenti segni di lacrime. Quando ricapita ad un padre di poter sapere in anticipo il carnefice delle proprie figlie? la voce diventa sempre piu' sottile e ringhiata, imbastrdita dalla rabbia

Ookami ha detto che era una visione! T

ornero' indietro e APRIRO' IL PETTO DI QUELLA PU**ANA ANCORA VIVA E LE MANGIERO' IL CUORE ANCORA PULSANTE DAVANTI AI SUOI OCCHI!

HAI CAPITO KIRIDERAAAAAA?! Urlo al vento e ai corpi, come a voler parlare tramite quei cosi ai miei familiari

Non perdo tempo ulteriore.

Corro dietro di me puntando gli alberi piu' grossi e alberi per saltarci sopra e salirvi. Il mio istinti di cacciatore totalmente risvegliato e dominato solo da esso.

Bruciarli... non posso. Non ho armi. Ma con questo arco posso fare l'impossibile.

Dalla faretra estraggo le quattro frecce in punta di adamantio puntando agli arti di mia figlia in modo da decapitarla e smembrarla: dopotutto, si sarebbe meritata persino frecce d'oro se le avessi avute. Dopo di esse prendo le frecce contundent per spezzare ogni arto, osso, cranio in vista. Non permetto alle creature di provare a raggiungermi saltando da un albero all'altro e bersagliandoli di nuovo. Unico vero dispiacere: non poter dare fuoco alla foresta e ai loro corpi, per liberare quei corpi dalla mondana energia.

Spoiler:  
Allora, andiamo in elenco: qua ho OGNI GENERE di bonus XD

1) Siamo nella foresta, mio primo terreno favorito.

2) I nemici sono Evil Outsider? nel caso ho un altro bonus

3) ho una climb speed, quindi nessuna prova (o se la devo fare ho tipo +27)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Ichigo

Spoiler:  

quando alludi al fatto che gli Yami no Hebi possano essere quelli che vogliano conquistare il mondo sorride e agita il dito indice a destra e sinistra

quello di cui sto parlando è un solo individuo, non mi hai sentito?

non mi è dato dire se il suo seguito la pensi come lei, ma in generale in una associazione quasi tutti quelli che stanno sotto il capo seguono ciecamente la volontà del loro signore, leccandogli il sedere come manichini senza cervello... brrr... almeno i miei non hanno una mente e questo pone me e loro al di fuori del termine "associazione" visto che qui ci sono solo io e i miei assistenti

quando ti avvii verso la scala lei ti segue al tuo passo senza sforzo mentre continua a rispondere alle tue domande

e perchè no? c'è qualcosa che mi impedisca di fare delle cose solo per farle? è un motivo abbastanza valido a mio parere... avrei potuto farlo anche da sola, ma alla fine che gusto c'era?

ora che il caos impazza è piu allettante marciare verso la mia cara sorellina, e avervi tra le mie fila tedierà meno il viaggio... inoltre voi ci guadagnate un passaggio gratis e una compagna di conversazioni dall'intelletto sublime... potessi farlo con me stessa, ma ancora Dea non sono

scoppia in un'altra risata mentre continuate a percorrere la scala, che scende a spirale nel buio.

dopo poco accade qualcosa di strano che comincia a destabilizzarti, e cioè l'ambiente intorno a te e tu stesso cominciate a muovervi sempre più velocemente, come se il tempo stesse lentamente accelerando come ad andare "avanti veloce". mano a mano che la velocità accelera la tua pelle comincia a creparsi mentre il movimento rotatorio per scendere la scala a chiocciola è diventato troppo rapido perchè tu possa seguirlo con gli occhi, e così vedi che il tuo corpo si copre di crepe che si staccano, rivelando al di sotto non la carne, ma uno strato roccioso e metallico, come di pietra e acciaio. questo processo continua sempre più velocemente fino a che con uno scatto tutta la pelle rimasta esplode, lasciando al suo posto il corpo di un piccolo elementale della terra. puoi vedere attraverso i tuoi nuovi "occhi" il tuo corpo, le tue "mani" e la tua forma vagamente umanoide mentre tutto intorno a te finalmente rallenta.

ti ritrovi sul fondo di questa scalinata, dove si trovano in un ampio spazio Ookami insieme a degli esseri strani che combattono contro golem di diverse forme e misure. questi esseri sono più grandi di una persona normale, alcuni più muscolosi, altri più aggraziati, ma tutti hanno un'aura che tradisce la loro natura non mortale. noti che sono tutti ansimanti e feriti mentre i golem rimangono fermi ai loro posti.

è Ookami però quello che ti stupisce di più: il suo corpo è grosso almeno il triplo di quanto ricordavi, inoltre il suo pelo ha cambiato parzialmente colore, e ora sulle spalle e le zampe anteriori, sulle guance e sulla coda è rosso vivo, dandogli così un aspetto estetico più scattante ed energetico, e su tutto il petto, il ventre e le orecchie è di un blu oltremare, che gli danno un'aria più calma e posata e sulle zampe posteriori, il muso e i fianchi è verde, dandogli un aspetto resistente e possente. Hai come l'impressione che sia anche molto più forte di prima.

sta per aprire bocca, ma Katia si gira verso di te sorridendoti ancora e ignorando che uno dei grandi esseri, rosso e possente, con due piccole corna e coperto di segni di frusta le è apparso alle spalle e sta per calare una spada a due mani sulla testa

e ora cosa farai?

nulla è come appare... ricordati...

improvvisamente il tempo accelera di nuovo, solo ad una velocità mille volte superiore a prima, e in un lampo la tua visione diventa completamente luminosa prima di essere oscurata.

in questo buio completo riesci però a vedere solo una sagoma di luce purissima, che rappresenta quello che definiresti un lupo, ma che al contempo non lo è. una essenza spirituale che non ha un volto nè un corpo. vedi che si "gira" verso di te un secondo ed è l'ultima cosa che vedi prima che tutto torni buio.

@Noriaki

Spoiler:  

l'imperatrice non fa che piangere per tutto il tempo che scappate mentre cerchi di consolarla, e quando le dici di scappare insieme agli altri vedi che rimane paralizzata sul posto, forse dal rimorso, ma quello che riesce a sussurrare in preda al panico e alle lacrime sono solo due parole

siamo condannati

i tuoi compagni in un attimo la prendono di peso e cominciano a scappare via dalla demonessa. questa sta per avviarsi quando tu le lanci di nuovo contro il tuo incantesimo sperando di fermarla, ma questa volta il dardo si infrange contro una barriera invisibile, e attirata dal tuo gesto il mostro gira lentamente la "testa" verso di te. un secondo dopo compare davanti a te e ti trafigge il ventre con una delle sue lame, togliendoti il fiato e facendoti sbarrare gli occhi. nell'istante in cui estrae la sua "arma" un fiume di sangue si riversa a terra e tu, senza più forze, cadi in ginocchio, faccia al suolo. ti accorgi in un secondo momento che non ti ha ucciso di proposito, lasciandoti a terra e inabile.

subito dopo però accade qualcosa di strano che comincia a destabilizzarti, e cioè l'ambiente intorno a te comincia a muoversi sempre più velocemente, come se il tempo stesse lentamente accelerando come ad andare "avanti veloce". vedi in pochi secondi, senza poter fare niente, la demonessa che raggiunge i tuoi compagni e li oblitera uno ad uno senza sforzi. puoi sentire le loro urla di dolore, terrore, grida di rabbia, angoscia, morte, come amplificati dalla visione. una volta che sono tutti morti infine, il mostro si avvicina alla imperatrice e finisce il suo "lavoro", tra gli urli atroci della donna e il suono della carne che si strappa e delle ossa che si rompono. vedi che ogni tanto la creatura pone una mano sulla schiena della donna, per poi continuare ancora a strappare, fino a che non vi è più una sola coda sulla imperatrice. il tempo continua a scorrere veloce e vedi il demonio che si avvicina a te con le nove code sotto un braccio e sotto l'altro Nadeshiko. la lancia verso di te e atterra proprio di fronte al tuo viso. puoi vedere la sua espressione distorta dal terrore, i suoi occhi vuoti e iniettati di sangue e le sue ultime lacrime percorrerle le guance sporche di fango. il cadavere dell'imperatrice giace così, come a fissarti mentre la demonessa si avvicina infine a te, tenendo le nove code ancora sotto il suo braccio

hai detto che sei un buon conoscitore del regno dei morti...

dice allungando un indice-lama verso il tuo collo

in questo caso prova a tornare dalla tomba e fermami se ci riesci...

la sua lama artiglio ti penetra nelle carni per un secondo prima di decapitarti e far diventare tutto buio.

ti senti come immerso in un liquido scuro e denso, e anche se provi a muoverti non riesci a coordinarti bene. cerchi di raggiungere qualcosa con le mani ma queste non toccano assolutamente niente. in un attimo di panico ti tocchi la testa e scopri che è ancora lì, ma di certo non sei più vivo.

improvvisamente senti un qualcosa che ti afferra il braccio destro e in un istante si sprigiona una luce bianchissima e pura, che pulisce tutta la tua visuale. riesci a vedere solo un braccio e una mano enormi trascinarti su prima che tutto torni nero.

ti risvegli nella stessa radura di prima, incredibilmente vivo, con la testa ancora attaccata e non più una ferita su di te. sei sicuro di non essere un non morto, e in qualche modo di essere tornato in vita. la cosa assurda è che sei diventato uno sciacallo assurdamente magro e scheletrico. puoi vedere parzialmente il tuo corpo girando la testa, ma capisci quello che sei diventato.

ti guardi attorno e con stupore e sgomento vedi che tutti i tuoi compagni sono tornati in vita, anche Katetsu che era stato ridotto a brandelli ora è tutto d'un pezzo anche se nudo. nessuno di loro sa capacitarsi di cosa sia successo.

in mezzo a voi si trova una stele di pietra solitaria senza una iscrizione nè un segno, ma hai l'impressione che sia importante.

ti guardi ancora una volta attorno e a lato di un albero si trova l'imperatrice, con le ginocchia sul viso che singhiozza e piange ininterrottamente. infatti ora non ha più neanche una coda.

lentamente le immagini si allontanano da te mentre tutto diventa completamente nero. in questo buio completo riesci però a vedere solo una sagoma di luce purissima, che rappresenta quello che definiresti un lupo, ma che al contempo non lo è. una essenza spirituale che non ha un volto nè un corpo. vedi che si "gira" verso di te un secondo ed è l'ultima cosa che vedi prima che tutto torni buio.

@Nobuyuki

Spoiler:  

metti mano ai tuoi strumenti con riluttanza, e con il cuore in gola ti appresti a suonare, poco convinto delle tue abilità.

improvvisamente appena appoggi il dito sul Biwa questo comincia a deformarsi allungandosi a dismisura e assumendo una colorazione sgargiante e arcobaleno. lentamente tutta la tua mano prende a diventare così e piano piano anche il braccio. quando tutto l'arto è colorato ti rendi conto che in qualche modo il tuo braccio è diventato una ampia e maestosa ala piumata dai mille colori. lasci cadere il Biwa mentre la trasformazione si estende anche al torace e alla testa. ti giri per guardare la coda e vedi che si sta scomponendo sempre di più fino a formare una stranissima serie di piume variopinte e bellissime. non passa molto tempo prima che tutto il tuo copro prenda la forma di un grande e variopinto pennuto, grosso come te

Spoiler:  
vai a vederti il Menura, o anche detto Uccello Lira

sei scioccato dalla tua trasformazione, ma non hai idea del perchè, quando Urashima comincia a suonare il tamburo il tuo cervello sembra come rispondere a quel suono e cominci a cantare, solo che dal tuo nuovo becco escono le note soavi di un Biwa, come se fosse suonato alla perfezione da un professionista, e non il cinguettio di un pennuto. l'"esibizione" continua tra l'incredulità e lo stupore del pubblico, e alla fine della performance, che è stata fantastica oltre ogni canone, tutto l'esercito lì radunato comincia ad esultare soddisfatto, gridando il tuo nome. senti addirittura qualcuno che piangendo chiede il bis, ma poi si corregge e cambia idea perchè non c'è tempo. Urashima dal canto suo ti sorride a trentadue denti ghignando soddisfatto

visto che lo sapevi fare? ora prepariamoci... quelli che si fanno chiamare "L'Impero" stanno arrivando

subito dopo però accade qualcosa di strano che comincia a destabilizzarti, e cioè l'ambiente intorno a te e tu stesso cominciate a muovervi sempre più velocemente, come se il tempo stesse lentamente accelerando come ad andare "avanti veloce". vedi scorrere davanti ai tuoi occhi, ad una velocità impossibile, la isola-lupo che si avvicina alle barche che avevi visto in precedenza, prima che tutto diventi nero pece. in questo buio completo riesci però a vedere solo una sagoma di luce purissima, che rappresenta quello che definiresti un lupo, ma che al contempo non lo è. una essenza spirituale che non ha un volto nè un corpo. vedi che si "gira" verso di te un secondo ed è l'ultima cosa che vedi prima che tutto torni buio.

@Shimazu

Spoiler:  

le persone nella sala riescono appena a rendersi conto di quello che sta accadendo, prima che i Ninja si gettino in mezzo a loro ed esplodano simultaneamente in un mucchio di carne bollente, che brucia e fa urlare di dolore i membri dei clan presenti. al loro posto compaiono altri 4 Ninja per esplosione, per un totale di 16 Ninja Kamikaze ora. Vedi ora che due di questi individui prendono riparo mentre gli altri si preparano per saltare nuovamente in aria.

questo processo si ripete un'altra volta con altre 14 esplosioni, ma questa volta non escono il quadruplo di Ninja Kamikaze come prima. dalle ultime esplosioni infatti esce una moltitudine di Ninja e Samurai, tutti vestiti di nero e con armi che emanano auree inquietanti. ognuno di loro ha una maschera unica e bestiale, e vedi tutti hanno dei simboli sulle armature o sulle armi, rappresentanti un serpente a sette teste e sette code, e sulla maschera una testa o una coda. in tutto sono quattordici.

nessuno di loro parla e si guardano attorno mentre il loro respiro esce distorto dalle maschere che portano. li vedi avvicinarsi ai samurai feriti e trucidarli senza battere ciglio, come se stessero eliminando della spazzatura o finendo un lavoro mal riuscito. sangue continua ad essere versato fino a che all'interno dello stanzone non vi sono solo questi individui vestiti di nero e i due Ninja Kamikaze.

vedi questi ultimi due uscire dai loro nascondigli e inginocchiarsi a terra di fronte a queste persone, tanto da toccare la terra, lorda di sangue e cadaveri, con le loro teste. uno di questi individui si avvicina e inginocchiandosi poggia i palmi delle mani su entrambe le loro teste

siete stati bravi... come ricompensa rilascerò le vostre menti per qualche minuto... giusto il tempo per vedere la padrona...

detto questo vedi che sfila dalla nuca dei due Ninja dei lunghi aghi mentre pronuncia parole arcane, e questi hanno delle violente convulsioni prima di fermarsi e cominciare a guardarsi intorno. appena vedono chi hanno di fronte si paralizzano come presi dal terrore, senza essere in grado di muoversi dal loro posto. guardando i cadaveri però uno dei due trova il coraggio di parlare

di chi sono questi corpi?

la figura si alza in piedi e si rivolge di nuovo a loro

sono i nemici e i vostri compagni... si sono sacrificati eroicamente per permetterci di stare qui... siate fieri di loro...

i due Ninja abbassano il capo e annuiscono mentre delle lacrime cominciano a scorrere dai loro occhi. in questo momento la maniglia della porta d'ingresso alla stanza viene girata dall'esterno, e la porta si apre, rivelando però solo oscurità. un secondo dopo qualcosa rotola all'interno della stanza raggiungendo gli individui oscuri, e ti accorgi che si tratta della testa di Kiridera, la donna che era scappata in precedenza. in questo momento una voce comincia a venire dall'oscurità mentre senti dei passi

non dovete piangere... grazie a voi e alla scoperta dello scienziato tutto questo è stato possibile e ora io sono qui...

i due Ninja si girano e si inginocchiano molte volte ripetendo "padrona" ossessivamente. a questo punto anche il cadavere decapitato di Kiridera vola nella stanza e cade pesantemente al suolo con un orribile suono di sangue

sbrigati...

dice la persona misteriosa nell'ombra prima che il tipo di prima in maschera prenda di nuovo due aghi e li pianti nella nuca dei due Ninja recitando alcune formule magiche.

in quello stesso momento però un'altro dei Ninja nemici pronuncia delle parole verso di te aprendo il palmo della mano, e ti senti spingere verso l'esterno con forza brutale. tutto diventa buio, ma dopo poco riacquisti la vista e ti ritrovi a vedere una grossa area di terra dall'alto. te ne accorgi solo in seguito, ma il tempo sta accelerando in maniera vertiginosa, e puoi vedere come dall'intero continente, dove che siano disperse le forze dell'imperatrice o anche no, compaiono cenitinaia di Ninja e Samurai alla volta, tutti che vestono i simboli di Yami no Hebi. questi Ninja sono apparsi dal nulla e cominciano ad attaccare chiunque abbiano di fronte che opponga resistenza, e spargere fiumi di sangue. le vostre forze sembrano soccombere non solo perchè sono state colte alla sprovvista, ma perchè i nemici sono assurdamente numerosi, e in poco tempo interi insediamenti vengono invasi dai nemici. continui ad allontanarti verso l'alto del continente e puoi vedere la situazione in cui versa la nazione: tutto è acceso da fuochi, urla, dolore, pianto e furia. senti il suono di mille battaglie che si stanno consumando in ogni dove mentre ti allontani sempre di più, fino a che il continente non diventa un piccolo puntino luminoso in un immenso spazio buio.

in questo buio completo riesci però a vedere solo una sagoma di luce purissima, che rappresenta quello che definiresti un lupo, ma che al contempo non lo è. una essenza spirituale che non ha un volto nè un corpo. vedi che si "gira" verso di te un secondo ed è l'ultima cosa che vedi prima che tutto torni buio.

@Hidero

Spoiler:  

ingoiando ogni sentimento del tuo cuore cominci a scagliare frecce verso tua figlia, e le punte in adamantio trapassano le sue carni come fossero fatte di carta di riso. senza sforzo raggiungono le ossa e le spezzano come fossero fuscelli per poi proseguire il loro cammino, apparentemente non intralciate dall'aver oltrepassato il corpo di Sora. in poco tempo il suo corpo cade a terra, con ogni arto reso inutilizzabile e anche la testa che si piega in avanti in modo innaturale a causa della freccia che le ha oltrepassato il corpo. ora sembra uno di quei brutti mostri che si raccontano nelle storie dell'orrore, martoriato e distrutto ma orribilmente ancora in grado di muoversi anche se non di raggiungerti o nuocerti oramai.

passi a tua moglie e saltando di albero in albero ti mantieni a distanza per distruggere anche i suoi arti e renderla inoffensiva. in poco tempo finisci anche con lei, che si accascia a poca distanza da sua figlia.

come per uno scherzo della sorte vedi che uno degli arti amputati di tua moglie vola e va a finire con la mano sulla mano di Sora. senza riuscire a controllarti altre lacrime scendono ddalle tue guance, ma è quello che succede dopo che ti sciocca: la parte del tuo corpo che viene percorsa dalle lacrime sta perdendo lentamente il pelo, e si sta invece trasformando in una strana e viscida pelle verde. lentamente questa trasformazione comincia ad invaderti tutto il corpo e quando raggiunge gli arti anteriori ti rendi conto che ti stai trasformando in una specie di rana. il processo continua sempre più veloce fino a che non sei diventato completamente un anfibio e cadi dal ramo dove stavi a causa della perdita di equilibrio.

atterrando rovinosamente a terra senti il bisogno di sfogare tutta la tua frustrazione e gridare al cielo, ma l'unico suono che esce dalla tua bocca è un atroce pianto, simile a quello di un bambino piccolo

Spoiler:  
non sto scherzando... esiste una "rana piangente" a questo mondo :D

è una rana che invece di gracchiare fa un suono simile a quello di un neonato che piange

mentre sei lì a sfogarti, incapace di agire vedi che Ookami ti sta raggiungendo mentre combatte contro i morti. vedi che soffia un cono di fuoco contro i cadaveri ruggendo, ma questo non basta a fermare l'orda, così ti raggiunge, rivolgendosi a te mentre guarda frenetico la posizione dei nemici

non possiamo stare qui, e a quanto pare il tuo anello si è attivato automaticamente in risposta a delle tue emozioni... dobbiamo fuggire! sono troppi!

detto questo ti afferra delicatamente con la bocca prima di cominciare a correre via a velocità supersonica

è una fortuna che tu sia così piccolo ora... torniamo dagli altri...

sono le ultime cose che senti prima che tutto diventi buio. in questo buio completo riesci però a vedere solo una sagoma di luce purissima, che rappresenta quello che definiresti un lupo, ma che al contempo non lo è. una essenza spirituale che non ha un volto nè un corpo. vedi che si "gira" verso di te un secondo ed è l'ultima cosa che vedi prima che tutto torni buio.

vi sentite scuotere violentemente mentre riprendente lentamente conoscenza e l'uso dei cinque sensi, l'ultimo in assoluto l'udito. Yuzuke prima vi stava scuotendo uno ad uno preoccupato ma ora potete sentire anche la sua voce, e quello che dice vi sconvolge

credevo foste morti! non era mai successo a nessuno ed ero preoccupato!

niente battito del cuore, pelle pallidissima, versi atroci dall'oltretomba...

fa una pausa allontanandosi un attimo

cosa diamine avete visto perchè vi riducesse in uno stato simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

KIRIDERA!! urlo in preda alla rabbia risvegliandomi e saltando seduto.

Della mia professionalità marziale e la maschera impassibile di soldato sembra infranta del tutto mentre il ruggito riempie la stanza. Il mio volto una maschera di furia, rabbia e del dolore.

Mi rendo velocemente conto di essermi risvegliato da quell'incubo. Rimango con il fiatone pesante a guardare seduto il pavimento, cercando di di riprendermi. Incubo? Una visione? ... no... Non so' cos'era, ma non si dovra' mai realizzare. MAI!

Un urlo mentale di diniego che quello potrebbe mai essere il futuro.

Cosa Ho visto? il tono della voce indica che sono in preda alla rabbia, ma alcune lacrime indicano che e' presente nel mo cuore grande dolore.

Mi alzo in piedi, torreggiando il mio interlocutore.

Ho SOLO visto un esercito di non morti, in testa a loro MIA FIGLIA MAGGIORE SVENTRATA E MIA MOGLIE, CHE HO DOVUTO LIBERARE DALLA NON MORTE CON LE MIE MANI! mi ritrovo ad urlare a lui come se quasi fosse il colpevole. IL TUTTO PER UNA PU**ANA DI NOME KIRIDERA, che ha ben deciso di riportare in vita i morti.

Ora, dimmi che quello che ci hai dato erano funghi avariati perche se e' il futuro, io devo andare. Ho da decapitare preventivamente questa FO**UTA ST*ONZA!

Il modo di fare e' controllato nel mio essere furioso: il linguaggio del corpo non indica affatto intenti aggressivi a parte il torreggiare l'uomo, mentre la voce indica una totale perdita di controllo emotivo tipico di una persona profondamente traumatizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

riprendo l'udito appena in tempo per sentire l'urlo di Hidero, e inizio a fissarlo, girando la testa a centonovanta gradi, e quando ha finito di urlare inizio a parlare, con tono di voce inizialmente basso ma che via via aumenta di tono

è morta, Hidero, la donna della Divisione Nagisa che è stata violentata di fronte ai cadaveri dei suoi cari uccisi poco prima davanti ai suoi occhi; è morta.

La stessa donna che si è rifiutata di curare un prigioniero solo per vederlo torturare di nuovo, che è scappata via in lacrime dalla stanza dell'interrogatorio, è morta.

Ho visto la sua testa rotolare attraverso la porta che aveva varcato poco prima mentre era in lacrime, e il suo corpo raggiungerla poco dopo, Hidero

dico facendo una breve pausa -Kiridera è morta. Questa è la Kiridera che ho visto io, ed è morta.

Per mano del clan Yami no Hebi, durante un'attentato, è stata una scena orribile.

faccio un altra pausa ma poi riprendo di nuovo in tono piuttosto shockato -Ma la Kiridera che ho visto non sarebbe in grado di fare le cose che tu dici.

Hanno un modo per manipolare la mente.

La loro padrona è tornata.

Non gli importa di sacrificare uomini in attacchi Kamikaze.

Hanno messo le mani su un'importante scoperta.

Il serpente a sette teste e sette code sta arrivando.-

dopo aver concluso sposto finalmente lo sguardo da Hidero, posandolo sugli altri, uno ad uno, ma senza sbattere mai le palpebre e muovendo solo la testa, senza muovere il resto del corpo, rimanendo seduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole del mio compagno mi paralizzano. Non per il contenuto, ma per il semplice fatto che quanto dice sembra indicare che quello che ha fatto non è un brutto sogno. Era una visione.

Una scoperta?! Una Qualunque!? Forse non hai capito! dico ancora terribilmente sotto shock.

La loro arma sono I MORTI! Li ho affrontati non morti, zombie, scheletri, tutta la *****. No, questi sono diversi!

Qualunque mondo fosse quello che ho visto, i non morti sono INVULNERABILI! Non cadono! Li devi fare a pezzi e ancora sono lì a guardarti, muoversi, contorcersi! E vorrei ricordarti che mia moglie è morta tre anni fa'. TRE! Ed era lì, il suo scheletro, che non voleva morire! Ookami in lacrime! LE HO DOVUTE FARE A PEZZI CON LE MIE MANI, e ancora la', a muoversi senza pace eterna!

La descrizione frammentaria della scena dell'orrore personale di Hidero e la sua temporaneamente o permanentemente dispersa disciplina guerriera indicano a malapena il suo stato emotivo. Sbuffo irato, togliendomi la sciarpa che porto al collo per passarmela sul volto.

Erano creature immortali, tutti i nostri morti recenti e non! E quel nome... quella strega...

Ookami del futuro era in lacrime, ma mi ha spiegato quello che poteva.

Un'armata immortale di Yokai venuti dall'inferno. Kiridera un giorno riportera' in vita tutti i morti del paese come sua armata, ma quelli classici, ma morti incapaci di trovare la pace. Non voglio pensare che questo incantesimo leghi le anime dei defunti ai corpi a forza, ma non so' spiegarmela, ma ho anche la prova che sia lei! Appena ha detto il suo nome tutti quei morti hanno trovato forza e vigore per caricarci... Kiridera è la colpevole! Non me ne frega se è lei, il suo zombie, il suo spirito o suo nonno, ma è lei! E DOBBIAMO TROVARLA IN FRETTA E UCCIDERE LEI E CHI LA MUOVE! NON ABBIAMO TEMPO! Mi infiammo con una furia del diavolo. OOKAMI HA PARLATO DI MESI!! IN MESI LEI UN GIORNO RIPORTERA' IN VITA TUTTI I MORTI DEL PAESE E SARA' LA FINE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...