Vai al contenuto

Corpse Party: Tortured Souls


MetalG

Messaggio consigliato

Quando mi sveglio dalla mia visione mi porto istintivamente una mano al collo e una alla coda, sono decisamente scosso da quello che ho visto, e ho il timore di vivere nuovamente, nella realtà, quel momento.

Faccio un profondo respiro, con ancora davanti a me quelle orribili immagini, rimango sdraiato, non dicendo nulla, ascoltando a malapena cosa dicono gli altri, ho la necessità di calmarmi e di riordinare le mie idee dopo aver visto quel bagno di sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima risposta

Un urlo mi riporta bruscamente alla realtà. Rimango qulache istante in silenzio, ascoltando le visioni dei miei compagni.

...Kiridera?...che sia la donna di cui parlava Shindamajo?...

Preoccupato dai racconti delle visioni degli altri, mi volto verso Yuzuke

Era questo l'obiettivo delle misture?...farci avere delle visioni premonitrici?..

...e se tutto ciò fosse vero...potremmo dover chiedere il suo aiuto, ma a che prezzo?..

Prima di andare avanti a parlare della mia visione, aspetto una risposta da Yuzuke

...meglio non dire agli altri dell'offerta se non necessario..

Link al commento
Condividi su altri siti

il monaco rimane sconvolto da quello che Hidero e Shimazu gli dicono, spalancando gli occhi più volte e guardando spesso la statua del Dio del Tempo, per poi afferrare le spalle del Catfolk e appoggiare con forza la sua fronte su quella di Hidero, che anche non riuscendo a quietare il suo spirito, adesso sente un certo calore pervaderlo, e il respiro si fa meno affannoso. solo a questo punto Yuzuke comincia a parlare, anche se ad alta voce

Vi prego! questo è un luogo sacro e sono qui per risolvere questa situazione, ma se ci facciamo prendere dall'odio e dal panico questo mondo crollerà ancora prima di essere attaccato!

vi sorprendete di quanta autorità possa esercitare su di voi ora che ha assunto un comportamento più severo... vi sentite quasi come se foste con Sato, il vostro comandante.

ora il monaco lascia la testa di Hidero pr rivolgersi a tutti

a quanto pare la visione è stata troppo potente. questo può voler dire due cose: o il vostro futuro è così turbolento che la visione è stata costretta a portarvi in un punto casuale del tempo, oppure siete stati benedetti con delle visioni importantissime... quale che sia delle due non possiamo nulla se non agiamo con ordine...

prima di tutto prendete questi.

dicendo questo raccoglie dal suo cuscino sei anelli colorati, e a ognuno di voi porge un anello, ricominciando a parlare

questi sono gli anelli spirituali... dovete metterli per completare il rito...

una volta che vi siete messi tutti l'oggetto al dito ricomincia a parlare

ora dobbiamo capire cosa sta succedendo e tutto quello che avete visto... in quanto tempo dovrebbero esserci questi eventi, indizi, persone, tutto! è fondamentale che ricordiate ogni cosa.

@tutti

Spoiler:  
sembrano semplicissimi anelli di metallo, ognuno con un colore diverso: verde (Nobuyuki), nero (Noriaki), rosso (Hidero), giallo (Ichigo), blu (Baku), bianco (Shimazu)
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza ancora fare domande infilo l'anello su un dito.

..chissà a cosa serve..ma per ora meglio rimanere concentrati sulle visioni...

Da quanto dici e da quanto stanno raccontando i miei compagni, credo che tra le due possibilità,

la prima sia la più probabile...ovvero siamo stati portati avanti nel tempo -dico con tono serio, guardando Yuzuke.

Rivolto poi invece verso tutti i presenti comincio a raccontare quel che mi è successo durante la visione

Ad ogni modo, visto che non l'ho ancora fatto, vi riassumerò la mia esperienza.

Nella mia visione ho parlato con una specie di Lich che sta costruendo un'armata di golem sotto il suo controllo e

vuole usarli per vendicarsi della sorella, che però non ho capito bene chi sia.

La donna, tale Katia, si è proposta più volte di aiutarci contro qualcuno e fino a poco fa non avevo capito di chi si trattasse...

ora invece penso si riferisse a Kiridera.

Prima di andarmene inonltre siamo scesi in un cratere in cui teneva tutti questi esseri metallici

e nello scendere il mio corpo è diventato roccioso e metallico, come quello di un elementale.

Lì c'era anche Ookami, che però era diverso più grande, più forte, ma la donna si è intromessa e mi ha lasciato

con un monito: cosa farai? nulla è come appare.. finito di parlare guardo un istante tutti i miei compagni,

aspettando che qualcuno faccia un qualsiasi commento o racconti la sua visione se non l'ha già fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La furia mi acceca anche nel guardare negli occhi il monaco, che magicamente o no riesce a placare temporaneamente il mio spirito... fino alla consegna dell'anello. Lo guardo, senza parole, a bocca aperta.

Quindi... era davvero il futuro... dico abbattuto, infilandomi l'anello.

Io... avevo questo anello nella visione. Ve lo di cio cosa fanno: questo ci trasforma in animali, chesso', forse i nostri animali guida, non so' come funziona ma sono diventato una rana e Ookami mi ha detto che era opera dell'anello reagendo alle mie emozioni... avevo appena... fatto a pezzi lo zombie di mia figlia...

Si, pure io ho visto Ookami cambiato.

Mi sono ritrovato in una foresta, da solo. Non era passato troppo tempo, ma ero segnato da tante battaglie. Ookami mi raggiunge, abbattendo un albero con un morso incenerendolo per rallentare un nemico.

Era in lacrime, mi implora di finirle col mio arco. Non mi diceva ''chi'', ma era chiaro. Io ho preso la spada, mi urla che non le avrebbe uccise, che lui non poteva farcela e che Aveva gia' pagato per i propri peccati e che Non potevo essermi dimenticato cos'è successo in questi MESI

Gli spiego della prova, e lui diventa comprensivo e mi spiega quanto puo'.

Mi spiega che ''quel'' giorno Kiridera ha risvegliato tutti i morti del paese. Gli zombie immortali han reagito, caricandoci con piu' violenza come ha fatto quel nome. In testa a loro mia figlia maggiore eviscerata e dietro di lei lo scheletro di mia moglie.

Ci siamo separati e ho dovuto iniziare a smembrare pezzo per pezzo mia figlia e mia moglie. Poi l'emozione non ha retto quando la mano di mia moglie è casualmente caduta su quella di mia figlia, ho cominciato a piangere e sono diventato una rana, Ookami corso in mio soccorso per trarmi in salvo. Per il resto, insieme a quanto ho detto prima ho detto tutto...

Il mio umore indescrivibile, una via di mezzo tra qualcuno in preda alla furia e qualcuno con un crollo emotivo, tenuto emotivamente assieme da disciplina marziale.

Nonostante tutto... mi sento fortunato. commento Sono un padre che ha l'onore di sapere gia' cosa accadra', e poter cambiare il mondo salvandola... almeno lei... Non ce l'ho fatta con sua madre, non ho potuto fare nulla per lei... MA NON INTENDO FALLIRE DI NUOVO! NON CON UNA MIA SINGOLA FIGLIA! urlo motivato ai miei compagni.

Forza! Dobbiamo raccogliere tutte le storie SUBITO, in ogni piu' piccolo, strano e macabro dettaglio e capire COSA sta' per succedere! Se è vero che mia figlia era fra gli Zombie, per esempio, puo' voler dire che è morta PRIMA che Kiridera riportasse in vita tutti i morti del paese! Qualcosa accadra' prima forse, e dobbiamo costruire il quadro completo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ascolto in silenzio, mettendomi l'anello, quello che gli altri dicono, cercando di calmarmi dopo quanto visto nella visione prendendo lunghi respiri.

Quello che ho visto io....eravamo inseguiti da un demone che non riuscirei nemmeno a descrivere, un demone che non avevo mai visto, eravamo con l'imperatrice, ci ha raggiunti, ha iniziato a....strappare....le....code dell'imperatrice...abbiamo cercato di fermare questo demone, ma era trppo forte per noi.....ci ha uccisi tutti....portandosi via le code dell'imperatrice....però poi è successo qualche cosa di strano, mentre ero "morto" per un'attimo ho visto un'enorme mano prendermi, non saprei dire cosa fosse, perchè subito dopo ho smesso nuovamente di vedere tutto, poi mi sono trovato nel corpo di uno sciacallo...tutti noi eravamo tornati in vita, ma l'imperatrice non aveva più le code...c'era anche una pietra, non aveva realmente nulla di particolare, ma ho come l'impressione che potrebbe essere fondamentale...poi ho visto una figura di luce, non ho ben capito cosa fosse, era simile ad un lupo, eppure in qualche modo diversa...quella è stata l'ultima cosa che ho visto prima di svegliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nobuyuki

Quando mi sveglio sento la voce di Hidero gridare furibonda, ma io sono avvezzo a riposare praticamente in ogni condizione,

così invece che alzarmi subito rimango disteso ad occhi chiusi, nella speranza di addormentarmi ancora un po' e magari anche

ricadere in quello strano sogno-visione che stavo vivendo, così interessante e particolare da avere attirato perfino la mia attenzione

cosa miracolosa dato che generalmente le uniche cose che mi interessano sono suonare e dormire.

Sento comunque il protrarsi del dialogo tra i miei compagni che si risvegliano, e in breve mi rendo conto che devo aprire gli occhi

e partecipare anche io, dato che sembra essere qualcosa di molto serio ciò che abbiamo vissuto.

Rimango in disparte silenzioso e con gli occhi stanchi, estremamente calmo, seduto, alzandomi solo per prendere l'anello e poi tornare

al mio cantuccio, sperando di poter semplicemente seguire senza partecipare attivamente.

Guardo il mio anello verde e lo indosso, rigirandolo curioso, e quando Hidero spiega di cosa si tratta spalanco gli occhi, molto più attento

e interessato, dato che stando alle sue parole molto probabilmente è grazie a questo che nel sogno ho avuto quella bizzarra trasformazione.

Poi però, quando pare che tutti abbiano parlato è chiaro che anche io debba raccontare il mio sogno.

Uff... Dovrò usare molto fiato... Ma ciò che hanno detto è davvero serio... Se quello che hanno detto è il nostro futuro, beh, non è affatto

piacevole... eh vabbè... dovrò dire anche io la mia... dopotutto abbiamo sfacchinato fin qua su per questo...

Non vedo connessioni però tra la mia visione e le loro... mah... fatto sta che di certo la mia è stata la più piacevole, a sentirli...

Rimanendo seduto, faccio un colpo di tosse per attirare l'attenzione su di me e inizio a parlare,

con il mio classico tono piatto e svogliato, mentre mi pulisco l'orecchio destro con un dito.

«Io mi sono ritrovato a dormire in montagna sotto un ciliegio...» comincio «...sono stato svegliato dall'arrivo di Ookami... un Ookami diverso dal nostro... rosso e blu... più bello, secondo me... era venuto a chiamarmi perché ero desiderato da Urashima, il signore dei Ruishi-Ken... non è che avessi voglia di andare, ma non potevo certo rifiutare l'ordine di un mio superiore, allora ho seguito Ookami... intanto mi sono accorto che la montagna su cui mi trovavo la conoscevo... è un monte non lontano dal Palazzo Reale... però nella mia visione questa montagna, beh, non era al suo posto: eravamo in mezzo al mare, e ci stavamo muovendo... la montagna era una sorta di isola in movimento...» al ché mi fermo un istante a sbadigliare e cambio mano per pulire l'altro orecchio, riprendendo «Beh, insomma, Ookami mi porta fino ad un pianoro dove trovo un intero esercito formato da tutti i Riushi-Ken e uomini di parecchie altre divisioni, principalmente dei Nagisa... Su una sorta di palco naturale c'era Urashima che mi aspettava, così lo raggiungo...»

Fermo un altro istante il racconto, cosciente che ciò che sto per dire sembrerà assurdo a tutti coloro che mi conoscono, ma poi vado avanti

«In pratica voleva che io suonassi per incitare e dare coraggio all'esercito...» mi fermo per permettere agli altri di assorbire questa cosa assurda.

«Non mi sembrava di poter rifiutare, così ho accettato... e intanto è apparsa una testa gigante dal mare... una testa formata da rocce, legna, alberi e altra roba naturale... sembrava una sorta di faccia di lupo, ma grande quanto un enorme tempio... così ho scoperto che si trattava di Inuchikyu, il lupo elementale di Urashima, che a quanto pare è un'imponente montagna più che un vero lupo... e può andar per mare anche, a quanto pare... ha insistito affinché suonassi e quindi l'ho fatto... vi tralascio i dettagli dello spettacolo, ma ho raggiunto lo scopo nel migliore dei modi...» mentre lo dico perfino io sembro davvero stupito della cosa, ma dal mio sguardo oltre allo stupore si intravede anche una grande gioia, che evito comunque di far trasparire al momento, se non dai miei occhi, che non possono mentire.

«Ah... e stavamo navigando con un esercito in groppa ad Inuchikyo perché stavamo andando incontro ad una flotta di navi nemiche che battevano colori rosso e nero... e i nemici a cui apparteneva la flotta di navi si faceva chiamare "L'Impero"... non so altro perché dopo la mia esibizione la visione è terminata...»

«Beh... davvero non vedo particolari collegamenti tra la mia visione e le vostre... niente non morti e niente Kiricosa...»

Sembra che io abbia concluso, ma poi salto fuori un'ultima volta

«Ah no!... Quando la mia visione stava svanendo, prima di vedere tutto buio ho visto

anche io sorta di muso di "lupo che non era un lupo" che ha appena detto di aver visto Noriaki...»

Al termine del lungo discorso faccio un profondo respiro, come se parlare così tanto mi avesse esaurito il fiato, e sbuffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo visto tutti Ookmami mutato, col pelo rosso e blu...e una sagoma di una specie di un lupo prima di risvegliarci.. dico come se stessi pensando ad alta voce.

...Inuchikyo, il lupo elementale di Urashima... Credo di aver capito come si collega la tua storia... -dico ancora molto pensieroso e dubbioso

Prima però cerchiamo di rielencare i fatti:

Un'armata di non morti minaccia la nazione e a capo di questa c'è Kiridera, che a quanto ho capito è tornata in vita più potente di prima.

Una Archilich si propone di aiutarci contro una persona che ha obiettivi alquanto megalomani e terrificanti, che a questo punto direi che è proprio Kiridera... o magari chi l'ha riportata in vita.

Il demone che hai visto tu -dico guardando Noriaki- è la cosa che mi lascia più perplesso...forse però, forse è la sorella dell'Archilich, non che colei che ha riportato in vita Kiridera..

...tutto sembra avere un senso..se non ho ragione, ora capisco di cosa stava parlando Katia Hope..

Infine Nobuyuki, credo che la tua visione sia da porre prima di tutte le altre. Penso che dovremo quindi cominciare proprio dalla tua, raggruppare quindi i Ryushi-Ken e i Nagisa e

tenerli pronti a combattere. Inoltre credo che il cambiamento di Ookami sia legato a Inuchikyo..per cui come seconda cosa andrei alla ricerca del lupo elementale.

Ah! è sottointeso che per prima cosa dovremo avvisare la regina...

Finito di parlare, guardo tutti i presenti in attesa di commenti e pareri su quanto appena detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

seguo attentamente il discorso di Ichigo, con la testa lievemente inclinata verso destra, fissandolo a occhi spalancati.

-probabile, ma secondo me ti sbagli su una cosa- dico, appena ha finito il discorso, per poi continuare

-secondo me il mio sogno è l'inizio di tutto, considera che chi ha sognato Kiridera l'ha sognata come una spietata non morta assassina, mentre io l'ho vista come un essere che si rifiuta di curare un prigioniero solo per far continuare a un altro di torturarlo. Poi l'ho vista morire...

L'inizio di tutto secondo me sta proprio quando Kiridera muore, nel mio sogno accennavano a un'importante scoperta, non so se è quella magia che gli permette di fare attacchi kamikaze lasciandosi esplodere, oppure qualcosa che gli permette di evocare non-morti in massa e poterli comandare tranquillamente.

Quello che so per certo è lo Yami no Hebi ha un sistema per controllare i corpi e le volontà dei propri membri. Essi non si rendono nemmeno di conto di quello che stanno facendo, Ne ho visti due che venivano "sbloccati" per qualche secondo, e si sono messi a piangere per la strage che avevano appena fatto...

Nella breve visione che ho avuto, inoltre, dicevano inoltre che grazie a questa invenzione erano riusci a portare qua la loro "padrona" si inchinavano più volte ripetendo quella parola... Oltre a ripetere ossessivamente che il serpente a sette teste e sette code stava arrivando per avvelenare questo mondo-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pensieroso, le visioni sono state tutte molto crude, tutte in qualche modo importanti per il futuro del nostro popolo, e mi viene difficile assimilarle tutte.

L'unica cosa che so veramente è che noi non siamo pronti, e forse non lo saremo mai.

Se davvero le nostre terre sono destinate ad un simile destino...che ne sarà della gente comune?

I miei pensieri vanno alle persone che non hanno modo di difendersi, e al fatto che, probabilmente, nemmeno noi potremo fare molto.nuovamente alla mia visione, Ad un certo punto penso penso nuovamente alla mia visione, a come il demone abbia portato con se le code dell'imperatrice, e che forse potrebbero essere un punto molto importante.

Credo anche io che dovremmo avvisare l'imperatrice, e dovremmo aumentare le sue difese personali, ho l'impressione che oltre alla pietra che ho visto, anche il fatto che il demone abbia portato con se le sue code sia importante, potrebbero essere un'importante chiave di svolta per la faccenda...e non sono sicuro di volerle far sapere della brutalità con la quale le sono state strappate via le code...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobuyuki

«Mah... mi viene male la testa anche solo a cercare di fare tutti i pensieri complicati che state facendo voi... decisamente lascio a voi questo piacere...» commento sbadigliando e grattandomi il pelo del braccio destro «Però posso dirvi che se la mia visione è vera, trovare il lupo elementale di Urashima è decisamente facile, dopotutto è una montagna! Una che conosciamo tutti tra l'altro... e se anche così non fosse, basterebbe parlare con Urashima stesso no?...»

Dopo questo commento taccio, non ho molto altro da dire e tutti i discorsi complicati è già tanto se li ascolto.

Piuttosto rigiro un po' curiosamente l'anello, chiedendomi se davvero mi permette di trasformarmi in quel maestoso pennuto, e come si fa ad attivare.

@Tutti

Spoiler:  
Anche io pronto ad andare avanti... per com'è fatto il PG, ha già parlato anche troppo!
Link al commento
Condividi su altri siti

state ancora discutendo animatamente sul da farsi quando sentite degli strani rumori provenire da dietro la porta che vi ha condotto qui.

all'inizio non ci fate caso, ma quando cominciate a sentire delle urla dall'altra parte cominciate ad allarmarvi, soprattutto a causa di quello che avete appena visto nelle visioni. fate appena in tempo ad imbracciare le armi prima che la porta esploda in un milione di schegge di legno, e velocemente sciamino all'interno della stanza un gran numero di ninja e samurai vestiti di nero pece. non ci mettete molto a capire che sono membri di Yami no Orochi.

non fate in tempo però a reagire ancora che sentite un suono alle vostre spalle, e alzando lo sguardo vedete quattro figure in cima alla statua del Dio del Tempo. tre sono dei Ninja come gli altri, ma quello in mezzo è una figura inquietante e misteriosa: è completamente nudo dal collo alle piante dei piedi, escluso per un semplice Fundoshi, e in testa porta una terribile maschera da Oni Blu, con un velo nero a coprirgli tutta la testa e parte della schiena. il corpo è muscoloso e attraversato da numerose cicatrici orribili a vedersi, ha lunghe unghie affilate e la sua pelle ha un tono verde scuro, quasi sul marrone.

all'istante Yuzuke ha uno spasmo di rabbia nel vedere i nemici, ma soprattutto quelli sulla statua, e sibilando si rivolge a loro

Giù dalla statua di Dio!

il nemico sembra ignorare le parole del monaco, e un istante dopo porta le mani a congiungersi, formando un sigillo

Uccideteli!

dice prima di scomparire nel nulla. appena scompare però la testa della statua comincia a riempirsi di crepe, fino a crollare a terra, in mille pezzi. potete vedere, un'istante prima che i nemici vi assaltino, che il viso di Yuzuke è diventato come una maschera inespressiva, ma il sangue nel suo corpo comincia a pompare così velocemente che le vene diventano rosate per l'attrito del sangue con i vasi

@tutti

Spoiler:  
se vi ricordate bene il suo corpo è semitrasparente, come fosse fatto di acqua o gelatina opaca... ora che il sangue pompa veloce invece vedete tutte le vene che ha nel corpo e il sangue fluire velocemente dappertutto

post-10682-14347053159835_thumb.png

@tiri

Spoiler:  

Hidero = rosso

Nobuyuki = blu

Noriaki = verde

Ichigo = giallo

Shimazu = viola

----------------

Ninja = nero con "N"

Samurai = nero con "S"

----------------

Yuzuke = azzurro

tavoli = marrone

tappetino = arancione chiaro (non è un problema per il movimento (non è terreno impervio))

statua di Dio = grigio scuro (per ogni 1.5m verso il centro contate che sono a 3m dal terreno (in pratica sono tutti a 10,5m da terra))

porta distrutta = grigio chiaro

iniziativa:

Hidero: 4+19=23

Shimazu: 6+3=9

Ichigo: 7+12=19

Noriaki: 6+6=12

Nobuyuki: 4+9=13

---------

Yuzuke: 6+15=21

Samurai: 2+9=11

Ninja: 8+8=16

Hidero

Yuzuke

Ichigo

Ninja

Ninja

Ninja

Ninja

Ninja

Ninja

Ninja

Nobuyuki

Noriaki

Samurai

Samurai

Samurai

Shimazu

----- postano Hidero e Ichigo ------

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo i tre ninja sulla statua non posso fare a meno di chiedermi da quanto tempo fossero lì.

...che abbiano sentito tutto?..speriamo proprio di no, altrimenti le cose si mettono già male...

Vedendo poi arrivara una schiera di altri ninja e samurai da dietro la porta, comincio ad invocare le forze delle natura

facendo comparire sopra le loro teste una miriade di blocchi di pietra, per poi abbatterli su di loro.

@DM

Spoiler:  
Uso Stone Call in modo da prenderne il più possibile, 12m di raggio, così ad occhio dovrebbe rimanere escluso il samurai in F6.

Ogni creatura all'interno dell'area subisce 2d6 danni [contundenti] e l'area diventa terreno impervio per 8 round

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

HIDERO

Vedendoli comaprire mi si dipinge in volto un sorriso, un sorriso decisamente sadico che copro con la sciarpa da volto che porto sempre normalmente.

Siete arrivati tardi. Sappiamo tutto. ringhio divertito estraendo l'arco con un solo movimento incoccandolo. Stavo per venirvi a cercare, avevo giusto voglia DI STERMINARE BUONA PARTE DI VOI PRIMA CHE MANDIATE A PU**ANE IL MONDO! urlo scoccando frecce verso i ninja tra i residui della statua. FORZA! FATEVI SOTTO SE AVETE LE PA**E E RIMANETE VIVI ABBASTANZA A LUNGO! DAI! ARRIVATE ALMENO IN CORPO A CORPO!

Dm

Spoiler:  
Bombardo di frecce il piu' vicino ninja tra i detriti della statua. Se lo accoppo passo al prossimo XD

Lancio 4 frecce in totale con tiro rapido e tiro multiplo.

Prima coppia di frecce: +11 per colpire, 1d8+11 danni a freccia.

Terza freccia: +11 per colpire, 1d8+11 danni

ultima: +6 per colpire, 1d8+11

Link al commento
Condividi su altri siti

appena quello che sembra essere il capo nemico scompare, Hidero era quasi riuscito a puntare l'arco contro di lui tanto era riuscito ad essere reattivo, ma non potendo infine colpirlo, il catfolk scarica tutta la sua furia sul nemico più vicino a lui, che si era "materializzato" sulla statua appena due secondi prima. il Ninja è colto completamente alla sprovvista dalla velocità del vostro compagno nell'attaccare e dalle sue urla, e viene crivellato letteralmente di frecce.il nemico barcolla per qualche istante, ma incredibilmente riesce a rimanere in piedi, ferito a morte, ma ancora al limite della coscienza mentale.

Yuzuke guarda intensamente i nemici sulla statua, e con un movimento rapido lo vedete scomparire da davanti ai vostri occhi e riapparire sulla statua, e vicino ai nemici. la mossa che ha fatto era esattamente uguale a quella del capo nemico.

senza attendere un secondo di più vedete le sue braccia cominciare ad emanae una leggera aura bianca mentre assume una posizione molto strana. un secondo dopo compie il gesto di un pugno verso il nemico ferito a morte da Hidero, a pochi metri da lui, e la sua testa viene investita da un globo bianco partito dal pugno del monaco. il capo del nemico si congela all'istante, e dopo una breve caduta giù dalla statua, il pezzo di ghiaccio si frantuma sul pavimento della stanza, lasciando solo frammenti ghiacciati della testa del nemico e il suo torso immobile.

senza dare il tempo agli altri due di organizzarsi, Yuzuke compie gli stessi gesti di prima, come se stesse "colpendo l'aria", e altri cinque globi partono verso i nemici. un Ninja viene inchiodato alla statua con un blocco di ghiaccio attaccato al piede destro e un'altro alla mano che impugnava un gruppo di shuriken. l'altro invece viene colpito ripetutamente al torso, che diventa presto intrappolato in grossi strati di ghiaccio, che gli impediscono qualsiasi tipo di movimento. il viso del monaco è cambiato in una espressione dura, e le sopracciglia sono così corrucciate che coprono i suoi occhi quasi.

Ichigo non fa attendere la sua azione e evoca dal nulla una piogia di detriti che inesorabilmente colpiscono la maggior parte degli altri nemici vicini, che vengono tartassati dalle pietre in più punti, e soprattutto i samurai sembrano essere molto rallentati dalla cosa.

dopo queste vostre azioni i nemici sembrano essersi riorganizzati, e in un istante quattro di loro scompaiono nel nulla dopo aver imposto le mani davanti ai loro visi. vi tenete tutti preparati alla loro venuta, a purtroppo le loro arti vi prendono scoperti, e le loro Wakizashi penetrano a fondo nelle vostre carni. i colpi ricevuti sono particolarmente dolorosi, perchè si trovano in aree difficili da proteggere, come le giunture delle armature, o anche parti sensibili. Ichigo riesce a pararsi in tempo da un colpo diretto alla sua gola, che invece colpisce in piano il suo braccio, Shimazu viene pugnalato alla gamba destra, che viene passata da parte a parte, Noriaki subisce un coplo di taglio alla schiena e Nobuyuki subisce un colpo rizzontale al ventre, ma per qualche strano "sesto senso" riesce a fare un breve balzo all'indietro, subendo danni molto peggiori, come quelli degli altri suoi compagni.

subito dopo che avete subito i colpi i nemici ricompaiono magicamente vicino a voi, le loro lame sporche del vostro sangue.

post-10682-14347053172581_thumb.png

@tutti

Spoiler:  

Hidero = rosso

Nobuyuki = blu

Noriaki = verde

Ichigo = giallo

Shimazu = viola

----------------

Ninja = nero con "N"

Samurai = nero con "S"

----------------

Yuzuke = azzurro

tavoli = marrone

tappetino = arancione chiaro (non è un problema per il movimento (non è terreno impervio))

statua di Dio = grigio scuro (per ogni 1.5m verso il centro contate che sono a 3m dal terreno (in pratica sono tutti a 10,5m da terra))

porta distrutta = grigio chiaro

macerie= quadretti grigio chiarissimo

Hidero

Yuzuke

Ichigo 34

Ninja 10

Ninja 10

Ninja 10

Ninja 10

Ninja

Ninja 52 intrappolato

Ninja 70 intrappolato

Nobuyuki 24

Noriaki 27

Samurai 10

Samurai 10

Samurai

Shimazu 31

----- postate tutti ------

@tiri

Spoiler:  

non stupitevi se la mappa sembra diversa: ho dovuto rifarla :D

Hidero contro un Ninja:

TxC 1: 11+12=23 colpito

TxC 2: 11+17=28 colpito

TxC 3: 6+16= 22 colpito

danni: 4d8+44= 74

Yuzuke usa azione veloce per "teletrasportarsi" sulla statua

Yuzuke attacca nemico ferito da Hidero (ha portata).

morto

Yuzuke attacca gli altri due Ninja, che rimangono intrappolati nel ghiaccio

Ichigo usa incantesimo (ho fatto alcune misurazioni, e per evitare di colpire i tuoi compagni non ne colpisci solo due (quello in cima e quello in fondo in basso))

danni: 2d6=10

tutta la parte grigia ora è terreno impervio (molti degli spazi occupati dai nemici sono anche terreno impervio ora)

i Ninja scompaiono dalla vostra vista

acrobazia per superare le macerie... passata

Ninja movimento e attacco su Shimazu

TxC: 13+20= colpito automaticamente tiro conferma: 13+15=28 confermato

danni: 2d6+10+4d6=31

Ninja movimento e attacco su Ichigo

TxC: 13+19=35 tiro conferma critico: 13+12=25 confermato

danni: 2d6+10+4d6=34

Ninja movimento e attacco su Noriaki

TxC: 13+20= colpito autoaticamente tiro conferma: 13+7=20 confermato

danni: 2d6+10+4d6=27

Ninja movimento e attacco su Nobuyuki

TxC: 13+15=28 colpito

danni: 1d6+5+4d6=24

ultimo ninja solo movimento (non scompare)

non è possibile :lol: i nemici questa volta sono ostici :D

avevano già TxC alti, ma non pensavo avessero così tanta fortuna XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobuyuki

Oh noooo... si stava così bene qui tranquilli!

E' l'unico commento che la mia mente si permette di fare, per non sprecare inutilmente pensieri in imprecazioni,

quando appare il nutrito gruppo di ninja e samurai che ci attacca.

Il combattimento comincia e prima che io possa reagire, lento e svogliato come mio solito, mi ritrovo una lama nel ventre,

che per mia fortuna riesco a schivare parzialmente prima che mi faccia troppo male.

«Aar...» ma l'urlo di dolore mi muore in bocca: fa molto male, è vero, ma a cosa serve gridare? Spreco solo fiato!

E' chiaro che devo per forza muovermi, questi ninja purtroppo per me non si faranno fuori da soli.

Lasciandomi andare al mio addestramento e al contempo al mio lato più istintivo e animale, mi abbasso ad assumere quasi una postura a quattro zampe, simile a quella delle mie parenti scimmie, e inclinando la testa con occhi spalancati e più ferini del mio solito digrigno i denti, e l'attimo dopo letteralmente rotolo portandomi al fianco del ninja, e appoggiando a terra le mani inizio a roteare su me stesso sferrando una serie di calci acrobatici al mio nemico.

@DM

Spoiler:  
Az. veloce: Attivo lo Stile della Scimmia, guadagnandone i rispettivi bonus.

Az. gratuita: passo da 1.5m in K-18 (non provoca nessun AdO)

Az. round completo: raffica di colpi su Ninja in J-18 + Pugno stordente sul primo attacco della raffica

_____________

TxC +16 / +16 / +11 / +11

Danno 1d10+10 per ogni attacco andato a segno

Pugno Stordente: se il primo attacco va a segno, in aggiunta ai danni il bersaglio deve superare un TS su Tempra CD 19 o rimanere Stordito (lascia cadere ciò che ha in mano, non può fare azioni, perde la Des alla CA e subisce un malus di -2 alla CA) fino all'inizio del mio round successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango completamente spiazzato dall'apparizione dei ninja nemici e della distruzione della statua, tant'è che uno riesce a infliggermi una brutta ferita.

-voi, non la passere liscia-

dico sottovoce, mentre assumo la mia posizione della gru.

Subito dopo con uno scatto tempesto di pugni il nemico muovendomi lateralmente

@dm

Spoiler:  

attivo lo stile della gru, combatto sulla difensiva e il primo attacco che subisco da un qualsiasi nemico lo devio e contrattacco con pugno+11 (1d10) e se lo colpisco deve fare una CD riflessi di 21 o diventa flat-footed

stile della gru: crane style (la penalità per combattere sulla difensiva passa a -2 e il bonus aumenta di 1) --> crane wing (se combatto sulla difensiva devio un attacco a round) --> crane risposte (la penalità per combattere sulla difensiva passa a -1, quando devio l'attacco posso contrattaccare)

mi sposto in J12 e faccio un completo sul nemico che ho davanti

txc: 11/11/6/6

danno: 1d10

CA= 30+1*avversario che ho intorno = 31

se un avversario mi fa più di 18 danni allora uso 1 punto ki per fare un ts sui riflessi vs il suo txc, se lo passo dimezzo i danni.

Se sono fiancheggiato e passo il ts allora l'attacco viene ridiretto verso l'avversario dietro di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

..un'altro colpo come questo e rischio di finire all'altro mondo..e la cosa per ora non mi va affatto..

In pochi istanti il mio corpo si fa sempre più inconsistente fino a trasformarsi in una piccola nube vorticante, dalla sagoma umanoide.

Appena completata la trasformazione veloce mi allontano dagli scontri alzandomi di qualche metro in volo.

@DM

Spoiler:  
Azione Standard: Wild Shape - Elemental Body I

Divento un piccolo Elementale dell'Aria: +2 Des, +2 Armatura Naturale, +1 TxC e +1 Armatura (gli ultimi due per il cambio taglia)

Azione di Movimento: Me ne volo via alzandomi il più possibile da terra. 9m, Fly +15.

Se non mi si dimezza ulteriormente la velocità farei una prova di Acrobatics +1 per evitare l'AdO.

Vado in O-13

Link al commento
Condividi su altri siti

In un'attimo, mentre stavamo discutendo sulle visioni e sul da farsi, appaiono diversi ninja e samurai, la statua del dio viene distrutta, e prima ancora che me ne renda conto vengo gravemente ferito alla schiena.

Maledetto...

Digrigno tra me e me, mentre indietreggio di qualche passo dal mio avversario.

Non lo farai più...

Dico, iniziando a pronunciare una formula arcana, e tracciando nell'aria linee curve, che poco dopo si dirigono verso il ninja che mi ha attaccato, cercando di bloccarlo.

@dm

Spoiler:  

Passo da 1.5 in j14

Dopo uso hold person, cd 22

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...