Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I nick più storpiati

Risposte in primo piano

• Autore
comment_882974

@shalafi...il tuo nick mi fa venire in mente uno che dice, sbiascicando, "ce la fai?" :oops:

Per tutte le ossa di Vecna!

Immagino che tu non abbia letto le cronache o le leggende di Dragonlance...

• Risposte 32
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_883017

per tornare quasi IT: vero che tutti voi confondete carantil con diego mangani?

Perché, non sono la stessa persona?

Uff, me ne vado dal forum per qualche mese e subito la gente parla alle mie spalle...

...dannazione, hanno scoperto il mio piano! A tutti i rettiliani: missione annullata, ripeto, missione annulata!

• Supermoderatore
comment_883083

A me hanno sempre storpiato il nick (che ammetto essere poco leggibile) in modo fantasioso. La cosa più comune che accade è ignorare la d finale, creando il sempreverde Ithilion. Poi c'è chi mi chiama Ithilioid, Illithid, Ithlinod (c'è chi me l'ha pronunciato così in voice chat). Spesso si rinuncia a comprendere il mio nick, per quanto sia relativamente corto (9 lettere), e mi chiama Ithicoso.

Infine, c'è la questione accento. C'è chi la pone sulla i iniziale, chi sulla seconda (come dovrebbe essere in italiano, ma alla fine Ithiliond non è un termine italiano), chi sulla o.

comment_883559

Leggendo questo thread ho esaurito i facepalm :-D

Ovviamente il più grande e sentito è per chi ignorava l'appellativo che Dalamar dava a Raistlin :P ok, torno all'ospizio

comment_883563

Per costoro l'unica espiazione sarebbe una preghiera sotto l'inconcina che ho in camera (la copertina di Towers of High Sorcery, ovvero Raistlin e Dalamar nel laboratorio, formato poster e autografata da Elmore; ai pellegrini prometto che non mancherà una ciotola di minestra e un sorso di vino rosso).

Comunque, il fondo si toccherà quando shalafi diverrà Scaramacai.

• 2 settimane dopo...
comment_886504

A me hanno sempre storpiato il nick (che ammetto essere poco leggibile) in modo fantasioso. La cosa più comune che accade è ignorare la d finale, creando il sempreverde Ithilion. Poi c'è chi mi chiama Ithilioid, Illithid, Ithlinod (c'è chi me l'ha pronunciato così in voice chat). Spesso si rinuncia a comprendere il mio nick, per quanto sia relativamente corto (9 lettere), e mi chiama Ithicoso.

Infine, c'è la questione accento. C'è chi la pone sulla i iniziale, chi sulla seconda (come dovrebbe essere in italiano, ma alla fine Ithiliond non è un termine italiano), chi sulla o.

XD se non avessi scritto il ruo nickname, l'avrei sicuramente sbagliato prima o poi XD! (nulla toglie, che mi dimentichi e lo sbagli comunque in futuro XD)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.