Vai al contenuto

Prossimo torneo arena in chat: suggerimenti e proposte


Nemo

Messaggio consigliato

Salve a tutti, ma che bello! organizzate un torneo! Lo scorso non ero ancora iscritto forse e non ero presente....

io non credo che parteciperò, perchè non so se riesco a creare un pg degno di partecipare, però mi piacerebbe molto assistervi. Mi spiace molto che decidiate di lasciare chiuse le porte al pubblico. Se il problema sono i suggerimenti che i contendenti potrebbero ricevere, sinceramente non capisco, se volessero potrebbero scambiarsi pareri in mille altri modi oltre che leggere i post delle mosse.

Se invece non volete il pubblico perchè i non partecipanti potrebbero segnarsi le mosse del futuro avversario ed alaborare una tattica, bè è questo il bello!

I partecipanti sono portati quantomeno ad elaborare delle tattiche alternative con colpi di scena e sorprese. Anche perchè tutti potrebbero avere la possibilità di osservare le mosse del futuro nemico, quindi nessuno ne uscirebbe avvantaggiato rispetto ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei solo riportare all'attenzione alcune cose, a prescindere dai riferimenti tecnici fino a qui raccolti.

Considerate che ci sono 16 persone che hanno giocato l'altra volta e 7 persone che si erano già proposte ed erano finite "in coda". A questi ne dobbiamo sottrarre 4 che si sono proposti come DM (Azar, Sami, Zelga, DK) e dobbiamo aggiungere Sub che ha detto di voler partecipare. In totale si è in 20 probabili (non sicure) persone.

Le formule che sono state proposte sono:

1 vs 1 partendo dagli ottavi: 16 giocatori necessari (4 scontri)

1 vs 1 partendo dai gironi: 32 giocatori necessari (6 scontri)

La formula è flessibile in base agli aderenti se è a girone,basta che siano multipli di 4.

20 persone = 4 gironi da 5 e passano le prime 2

24 persone = 4 gironi da 6 e passano le prime 2

28 persone = 4 gironi da 7 e passano le prime 2

32 persone = 8 gironi da 4 e passano le prime 2 o 4 gironi da 8 e passano le prime 4

Comunque io do la mia adesione a partecipare al torneo :jester: :jester: :jester:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Come dicono altri, aspettiamo il resoconto dell'incontro del 1° settembre dello staff.

Il mio parere l'ho già dato.

Al momento vi posso dire solo una cosa: l'organizzazione del prossimo torneo è rimandata a data da definirsi perché prima abbiamo in cantiere altri progetti, anche per quanto riguarda il forum. A presto per ulteriori informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...