Testovik Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2013 DOMANDA Esiste un qualche talento tipo "incantesimi tematici" ma per incantatori divini? o comunque un qualche tipo di talento (o altro) che faccia apparire gli incantesimi lanciati dal mio chierico come se fossero delle fiamme, non mi interessa niente di cambiare l'effetto pratico degli incantesimi ma solo l'effetto scenico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2013 DOMANDA Esiste un qualche talento tipo "incantesimi tematici" ma per incantatori divini? o comunque un qualche tipo di talento (o altro) che faccia apparire gli incantesimi lanciati dal mio chierico come se fossero delle fiamme, non mi interessa niente di cambiare l'effetto pratico degli incantesimi ma solo l'effetto scenico. non credo sia vietato applicare la metamagia agli incantesimi divini vorrei aggiungere una domanda: una razza con bonus alla Sag e al Car Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2013 oltre all'Aasimar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2013 vorrei aggiungere una domanda: una razza con bonus alla Sag e al Car Ti serve una razza con MdL+0 o anche razze che aumenterebbero il LEP del PG? Perché nel primo caso credo proprio che il Lesser Aasimar già citato da Von sia l'unica razza che alza entrambe quelle Stats. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testovik Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2013 non credo sia vietato applicare la metamagia agli incantesimi divini il problema è che tra i prerequisiti del talento è scritto "Incantatore Arcano di 1° Liv." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Buongiorno, esiste su qualche manuale un metodo per la creazione degli archetipi? E per la creazione di artefatti? Grazie! Non saprei dirti dove esattamente, ma hai provato per il primo nel manuale dei mostri nella sezione di creazione di nuovi mostri, e per gli artefatti nella sezione stessa del manuale del master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2013 fai gli occhi tristi al master e vedrai che te lo concede. sarebbe irragionevole (imho) non farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2013 oltre all'Aasimar? ha un allineamento obbligato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2013 ha un allineamento obbligato?No EDIT: diciamo che essendo discendenti di celestiali sono tendenzialmente buoni ovviamente, ma non c'è nessuna regola che imponga che siano buoni per forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Wolf Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Non saprei dirti dove esattamente, ma hai provato per il primo nel manuale dei mostri nella sezione di creazione di nuovi mostri, e per gli artefatti nella sezione stessa del manuale del master? Nel MdM c'è solo scritto come creare un mostro, mentre gli archetipi sono soltanto descritti, quindi non è difficile pensare a come crearne uno, ma cercavo proprio una cosa analoga a quella per i mostri, con tabelle e degli step da seguire. Idem dicasi per gli artefatti. Sono descritti e stop. Qui mi trovo già più in difficoltà, poichè non ho alcun parametro da seguire. Grazie per l'interessamento, in ogni caso! Non possiedo il Perfetto Arcanista, ma può darsi che sia lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 29 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Per fare gli archetipi c'è IL manuale: specie selvaggie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2013 ragazzi c'è una classe che fornisca buoni TS su Riflessi e Volontà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Kapa Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2013 ragazzi c'è una classe che fornisca buoni TS su Riflessi e Volontà? Di classi base le uniche che mi vengono in mente sono il bardo e il monaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Di classi base le uniche che mi vengono in mente sono il bardo e il monaco.Restando sulle classi base aggiungo anche: - Anima prescelta (Pefetto Sacerdote) - Lurk (Complete Psionic) - Nightstalker (Races of Ansalon) - Su questa, se fatichi a reperire il manuale, vi è comunque un'ottima guida QUI sul forum - Noble (Dragonlance Campaign Setting) - Soulknife (Expanded Psionic Handbook) - Swordsage (Tome of Battle) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2013 sul libro delle imprese eroiche c'è l'incantesimo Creatura Assiomatica (pag 95), c'è anche l'incantesimo per i caotici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Che io sappia no, al massimo c'è l'archetipo creatura anarchica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Che io sappia no, al massimo c'è l'archetipo creatura anarchica esattamente quello di cui parlavo! un incantesimo che conferisce l'archetipo creatura anarchica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2013 esattamente quello di cui parlavo! un incantesimo che conferisce l'archetipo creatura anarchica Eh, appunto, c'è l'archetipo sul planar handbook, ma non un incantesimo che ti trasforma in tale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Eh, appunto, c'è l'archetipo sul planar handbook, ma non un incantesimo che ti trasforma in tale. speravo nell'esistenza dell'incantesimo ... uffa piuttosto esiste un modo per invecchiare volontariamente, qualche incantesimo o maledizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2013 speravo nell'esistenza dell'incantesimo ... uffa piuttosto esiste un modo per invecchiare volontariamente, qualche incantesimo o maledizione? Ti basta dire che esiste e lo fai identico a quello del BoED, solo con l'archetipo creatura anarchica. Per invecchiare potresti andare da un phane, vincere una prova di diplomazia e chiedergli di invecchiarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato