Vai al contenuto

Tra i fiori il ciliegio


darteo

Messaggio consigliato

Dopo aver eliminato il primo avversario, mi sposto verso glialtridueninja rimasti sul tetto, mentre una strana nebbia argentata inizia ad avvolgermi, celandomi alla vista di nemici e alleati. Di nuovo, le mie fruste scattano verso il lorobersaglio, mordendo la carne con le loro piccole lame.

@DM

Spoiler:  

Mi sposto in F14, attivando il potere della mia armatura, che genera una nebbia argentea attorno a me che mi da occultamento, ma mi permette di vedere chiaramente (non è chiaro se la nebbia mi segue ose resta nel punto dove è stata evocata, dura 1 minuto, decidi tu).

se ho calcolato benedovrei essere a portata del nemico in C15, altrimenti mi muovo di un ulteriore quadretto, e attacco: TpC +13, +13, +8, +8, danno1d6 +5 +5d6 (occultamento mi concede furtivo come se fossi invisibile)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 372
  • Creato
  • Ultima risposta

un attacco a tutta la città!molto probabilmente ci saranno anche altri ninja cosa vogliono?

scatto in avanti verso il ninja di fronte a me e gli mostro il mio occhio che si illumina di rosso e poi comincio a colpirlo con una serie di pugni per atterrarlo.

@DM

Spoiler:  
passo in avanti in D16 e poi uso distrarre assalitore sul nemico di fronte a me in C16 CD 26 su volontà se fallisce è colto alla sprovvista per tutto il round.mantengo la maestria. TXC +15+15+10+10 danni 1d6+34+(4d6+10 furtivo)+(-1lv) danni debilitanti lo voglio vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena il cadavere del mio nemico cade ai miei piedi, cammino evitando la pozza di sangue e mi avvicino ad Echico.

E mi rivolgo a lei sussurrando: Ora mettiti al mio fianco, sbrigati.

Indico alla ragazza un punto da raggiungere.

Intanto prendo un lembo del mio vestito e lo uso per pulire la lama della katana e la rinfodero.

I movimenti sono lenti e precisi come un qualunque uomo avvezzo all'uso delle armi lo farebbe.

Anche se questa ragazza è del paese, il combattimento che sta facendo è scorretto. Non è onorevole due o addirittura tre contro uno.

Do le spalle al nemico che Echico ha attaccato prima e mi metto in attesa degli altri che si stanno avvicinando.

@Echiko

Spoiler:  
Gli indico di mettersi in j7

@Master

Spoiler:  
Mi metto in K8.Azione preparata: se qualcuno prova ad attaccare Echico lo attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Esplosioni? E' la loro vendetta?

Seguendo ciò che mi dice Tsuki mi sposto verso l'edificio e attacco il ninja di frote a me.

@DM

Spoiler:  
Mi sposto in J7 e faccio attacco il ninja in J8? xP

+17 +17/+17/+17/+12, danni 3d6+11, critico 20/x2

Tengo maestria a 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Veniamo attaccati da dei ninja e gli abitanti della superfice che erano con me al tempio si preparano a difendersi.

Ma che ?? Armi... ma non erano proibite in questo paese ??

Estraggo il mio tridente e mi preparo a difendermi ma non faccio in tempo che vengo ferita gravemente

Aagh !!!

Mi esce un rantolo di dolore, e poco dopo la città inizia a bruciare

Ah !!! Ma che razza di luogo è mai questo !!!

Una volta ripreso il controllo inizio a cantilenare una preghiera

@DM:

Spoiler:  
Incantesimi Nashra:

Livello 0:

Creare Acquax2;

Individuazione del Magico;

Individuazione del Veleno;

Lettura del Magico;

Luce;

Livello 1:

Devastazione;

Foschia Occultante;

Pietra Magica;

Santuariox2;

Rimuovi Paura;

Scudo della Fede;

Livello 2:

Aiutox2;

Presagio;

Rimuovi Paralisi;

Ritarda Veleno;

Livello 3:

Dissolvi Magie;

Muro di Vento;

Localizza Oggetto;

Preghiera;

Mano in Aiuto;

Livello 4:

Controllare Acqua;

Divinazione;

Camminare nell'Aria;

Infliggi Ferite Critiche;

Livello 5:

Comunione;

Colpo Infuocatox2;

Comando Superiore;

Livello 6:

Camminare nel vento;

Guarigione;

Evoca Mostri VI;

Mi casto "Santuario";

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre gli incendi divorano anime e case, e illuminano questa notte, Ginta evoca dei piccoli aghi sulla sua mano e li dirige su un ninja, colpendolo in pieno volto. Un ago entra quasi completamente nell'occhio, e il veleno entra subito in circolo, paralizzando il nemico.

Kiri intanto genera una nebbia densa e, nascondendosi al suo interno, fa partire la sua catena contro un secondo ninja, e si avvinghia su un braccio, stritolandolo.

Tobi ne approfitta e toccandolo sulla fronte riesce a strappargli via la vita dal corpo, la stessa fine subisce lo shinobi al suo fianco.

Yamamoto fa danzare la sua katana verso un nemico; con il primo taglio, il samurai tronca di netto il suo avambraccio, con il secondo, l'intero arto è reciso, e con il terzo, la testa viene separata dal corpo. Una grande quantità di sangue schizza violentemente dal cadavere del ninja mentre cade a terra, inondando il muro di una casa, Yamamoto e la sua spada argentea.

Ryuji, in forma d'orso, inizia a dilaniare un nemico di fronte a lui, provocandogli lacerazioni così profonde da far sporgere all'esterno gli intestini, ma il ninja continua ancora a combattere e colpisce Ryuji al capo. Un secondo shinobi colpisce ancora l'orso sulla testa, aprendogli il cranio.

Ryuji cade a terra, dallo squarcio sulla testa è possibile osservare il cervello. Echiko, dopo una serie di pugni inflitti su un ninja, gli afferra con una mano i capelli dietro la nuca, trattenendo così la sua testa. Con l'altra mano, la sacerdotessa sferra un pugno alla sua vittima all'altezza del mento, tra le radici dei due incisivi inferiori, senza lasciare la presa dietro la nuca, uccidendolo.

Spoiler:  
si tratta di un colpo realmente ideato dai monaci Shaolin ...e fa malissimo

Echiko però, viene colpita alla spalla da un colpo di catena, tutto questo mentre Tsuki, che si era posizionato per difenderla subisce due violenti colpi sul volto da un altro nemico, che gli frattura in più punti l'orbita sinistra. Metà faccia del samurai è ora ricoperta dal suo stesso sangue.

Il ninja di fronte a Nashra sorprende tutti, perchè invece di attaccare si volta verso il tempio (da dove siete usciti) ed entra al suo interno molto velocemente.

Mentre le esplosioni e le grida continuano, dal nulla appare un altro shinobi, sul tetto del tempio. Questo ninja, agita velocemente le mani, ricreando diversi sigilli e in segiuto porta la mano davanti al suo torace, con il pugno chiuso eccezion fatta per il dito indice e medio, uniti e puntati verso l'alto.

Dalla mano dello shinobi "schizzano" otto punti neri, lasciando dietro di se delle scie scure. Ogni punto nero colpisce voi su una parte casuale del corpo, ma non avvertite alcun dolore.

[ATTACH=CONFIG]11711[/ATTACH]

Spoiler:  
Tsuki = blu

Kiri = nero

Nashra = rosa

Tobi = rosso

Yamamoto = marrone

Ginta = celeste

Echiko = giallo

Ryuji = verde

Orglash evocato = viola (scusate la confusione)

Ninja = arancio

Ninja appena apparso = arancio con la stella rossa

edifici (sono alti 4,5 m) = grigio

A - 11/12/13 è l'entrata del tempio

II turno

Tsuki 63

Kiri

Yamamoto 43

Ryuji 105 (sulla mappa è riportato un dato sbagliato)

Tobi

Echiko 66

Ninja 75

Ninja 15 -paralizzato-

Ninja

Ninja

Ninja

Ninja

Ninja

Nashra 48 <------------ tuo turno

Ginta 21

Spoiler:  
Nashra, santuario

Ginta su nemico.

Aghi avvelenati è solo su una singola creatura, inoltre è l'incantatore a scegliere il tipo di veleno

Nemico subisce 5d4 danni ---> 4+2+3+3+3 = 15

Ts contro veleno 10+1 = fallito automaticamente

nemico paralizzato per 2d6 round --> 3+5 = 8

Tsuki, si posiziona

Kiri, crea una foschia e attacca il nemico

TxC 13+19 = 32 colpito e minaccia di critico

TxC di conferma 13+12 = 25 critico confermato

danni (1d6+5)*2 +5d6 da furtivo ---> (3+5)*2 + 1+2+3+3+6 = 31

Yamamoto su nemico

TxC 19+9 = 28 colpito

TxC 14+17 = 31 colpito e minaccia di critico

TxC di conferma 14+12 = 26 critico confermato

TxC 9+15 = 24 colpito

danni 2d10+28 + (1d10+14)*2 ---> (6+9+28) + (9+14)*2 = 89 morto

Ryuji su nemico

TxC 19+9 = 28 colpito

TxC 19+7 = 26 colpito

TxC 16+9 = 25 colpito

danni 4d4+2d8+25 ---> 2+1+3+2+7+7+25 = 47

Orglash su nemico

TxC 14+18 = 32 colpito

RxC 14+19 = 33 colpito

6d6+8 ---> 1+1+4+4+4+6+8 = 28

danni totali 28+47 = 75

Orglash su nemico

TxC 14+4 = 18 mancato

TxC 14+5 = 19 mancato

Tobi, assalitore su nemico

TS del nemico 12+9 = 21 prova fallita

TxC 15+11 = 26 colpito

TxC 15+15 = 30 colpito

danni 2d6+68 +8d6+10 da furtivo -2 livello ---> 1+2+68 + 1+1+1+1+2+3+4+5+10 -2liv = 99 -2liv morto

TxC 10+17 = 27 colpito

TxC 10+12 = 22 colpito

danni 2d6+68 -2liv ---> 2+2+68 -2liv = 72 -2liv

danni totali 31+71 -2liv = 102 -2lvi morto

Echiko su nemico prono

TxC 17+9 = 26 colpito

TxC 17+15 = 32 colpito

TxC 17+18 = 35 colpito

TxC 17+15 = 32 colpito

TxC 12+8 = 20 colpito

danni 15d6+55 ---> 5,1,2,6,3,6,1,2,4,4,2,5,5,5,1,55 = 107

danni totali 107+6 = 113 morto

Nemico in E-11 è paralizzato

Nemico in D-12 entra nel tempio

Nemico su Echiko

TxC 20+19 = 39 colpita

TxC 20+4 = 24 mancata

TxC 15+4 = 19 mancata

danni 2d4+17 ---> 3+4+17 = 24

danni totali 24+42 = 66

Nemico su Ryuji

TxC 20+7 = 27 colpito

TxC 20+13 = 33 colpito

TxC 15+1 = fallito automaticamente

spostamento di 1,5 m

danni 4d4+34 ---> 1+1+2+4+34 = 42

danni totali 42+20 = 62

Nemico su Ryuji

TxC 20+13 = 33 colpito

TxC 20+1 = fallito automaticamente

TxC 15+17 = 32 colpito

spostamento di 1,5 m

danni 1+3+3+2+34 = 43

danni totali 43+62 = 105

Nemico in J-5

Scalare 19+19 = 38

Nemico su Tsuki

TxC 20+6 = 26 mancato

TxC 20+5 = 25 mancato

TxC 15+2 = 17 mancato

Nemico su Tsuki

TxC 22+13 = 35 colpito

TxC 22+12 = 34 colpito

TxC 17+1 = fallito automaticamente

danni 4d4+34 +8d6 furtivo ---> 2+3+3+4+34 + 1+2+2+2+1+2+2+5 = 63

Nemico, sigilli su tutti voi

TxC a contatto su

Tsuki 21+18 = 39 colpito

Kiri 21+14 = 35 colpito

Nashra 21+14 = 35 colpito

Tobi 21+19 = 40 colpito

Yamamoto 21+6 = 27 colpito

Ginta 21+11 = 32 colpito

Echiko 21+18 = 37 colpito

Ryuji 21+9 = 30 colpito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... la mia preghiera è stata esaudita...

Subito inizio a cantilenare un altra preghiera.

O dea ! Dammi il potere di lenire le sofferenze di chi soffre, cosi che possano punire chi compie il volere del male.

@DM:

Spoiler:  
Trasformo Evoca Mostri VI in Cura Ferite Moderate di Massa;

2d8+12+12(Talento Aumentare Guarigione);

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sto dilaniando le carni del Ninja vengo colpito ripetutamente al capo e il sangue mi cola sugli occhi mentre la vista comincia ad annebbiarsi

no.... Non può finire così, non deve, non... NO!!!

GHWWOOOOHH!!!! GROOOAARRRR!!!

Facendo un passetto avanti torno ad assaltare un altro Ninja in quanto quello di prima non è abbastanza vicino.

Anche i due spiriti della neve si spostano leggermente in modo da uccidere in una morsa ghiacciata i loro rispettivi nemici.

@DM

Spoiler:  
attacco Ryūji: passetto in J-12/13 e attacco completo contro il Ninja in L-12 (attacco uguale al precedente)

Attacchi Orglash: tutti e 2 fanno un passetto a sinistra e uno fa il suo attacco completo su quello in L-12 e l'altro usa il suo attacco completo sul Ninja in L-8

Link al commento
Condividi su altri siti

Non toccate questo ninja, è paralizzato, può tornarci utile più tardi! Grido ai miei compagni improvvisati, mentre mi lancio verso lo shinobi appena comparso, iniziando una nuova cantilena

@Dm

Spoiler:  
Innanzitutto mi scuso per l'errore^.^ Ad ogni modo ok per l'effetto paralizzante, ma vorrei che durasse solo un paio d'ore se è possibile^.^ Comunque mi sposto in C11/C10 (Insomma, in gittata del soffio, in quanto non so quanto misurino i quadratini in distanza^.^) e lancio Soffio di Fuoco sul tale appena apparso. Intanto (nei limiti del possibile, anche se mi pare di ricordare sia azione gratuita) faccio una prova di Sapienza Magica +24 per capire cosa sia il puntino nero lanciatoci
Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso questo attacco cosa è ?? mi guardo velocemente il punto in cui sono stato coplito per vedere l'entità del danno.

Subito dopo scatto verso il ninja che ha appena effettuato i sigilli e provo a colpirlo con un mio attacco

@DM

Spoiler:  
allora guardo il punto in cui sono stato colpito poi movimento in A13 mantengo la maestria e uso distrarre assalitore sul nemico CD 26 su VOL se non supera è colto alla sprovvista TXC +17 DANNI 1D6+34+(4d6+10 furtivo)+(-1 lv)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che diavolo..?

Per un attimo guardo il punto dove sono stato "colpito" dal ninja.

Appena mi rendo conto che non ha avuto effetti, mi lancio di corsa contro il prossimo avversario.

@DM

Spoiler:  
Se non viene ucciso prima del mio round, attacco il ninja in J9: carica, attacco poderoso a -6, attacco in salto (saltare +17): txc +17, danni 1d10+29 critico 17-20/x2

Se invece viene ucciso, mi muovo fino a k13 e attacco il ninja in l12: txc +17 (-6 di poderoso, +2 del fiancheggiamento) danni 1d10+23 critico 17-20/x2

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo il ninja appena entrato in scena: Che diavolo ci ha lanciato? Che sono questi puntini neri e perchè?

Con sguardo attento mi rivolgo ai miei compagni più prossimi per cercare dove sono stati lanciati in modo tale da capirne la motivazione.

E'ora che tu ritorni da dove sei venuto! Mi rivolgo verso il ninja ferito e lo colpisco con un fendente in modo deciso.

Poi se riesco a farti cadere il prossimo sei tu... e con la coda dell'occhio mi rivolgo verso il nemico dietro di me.

@Chelirra

Spoiler:  
Se puoi attacca quello di fronte a te in L7 che non riesco ad ammazzarlo XD

@Master

Spoiler:  
Attacco prima quello a 75 e poi quello che si trova nella parte opposta lontano dalle creature evocate, faccio una prova di osservare sugli altri per trovare quei puntini
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo dove sono stata colpita dal punto nero.

Cosa? Non fa male per ora... che abbia un effetto più avanti?

Con un passo mi avvicino al ninja alla mia sinistra provando a colpirlo.

@DM

Spoiler:  
Passo di 1,5m per arrivare in K7.

Maestria sempre a 5.

Quindi attacco il ninja in L7

TxC +17 +17/+17/+17/+12, danni 3d6+11, critico 20/x2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignorando lo scontro attorno a me, mi getto all'inseguimento del ninja entrato nel tempio, saltando tra i tetti delle abitazioni e quindi giù in strada. Una volta raggiunto il tempio mi nascondo nelle ombre dell'edificio, per osservare le intenzioni del nemico prima di attaccarlo.

@DM

Spoiler:  
Non mi hai detto come vuoi gestire l'effetto occultante dell'armatura: la nebbia dura 1 minuto, mi segue o resta sul posto in cui è stata attivata?

A parte questo, inseguo il ninja nel tempio seguendo la via più rapida, quindi M.S. +20 e Nascondersi +20, e cerco di capire cosa stia facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginta corre verso il ninja appena arrivato, agita le mani creando alcuni sigilli e infine porta la mano sinistra sul volto, con l'indice e pollice che quasi si toccano e che sfiorano la labbra. La volpe umanoide carica un gran respiro e soffia un getto di fiamme contro il nemico. Il soffio è così forte da gonfiargli le guance.

Il ninja non riesce ad evitare il colpo, e inizia ad andare a fuoco ... il che lo distrae da Tobi, che toccando leggermente al costato, riesce a "staccargli" l'anima dal corpo.

Anche Nashra gesticola con le mani per imporre un paio di sigilli, infine spiega le braccia e per un secondo, i corpi di voi feriti vengono illuminati da una miriade di piccole scintille dorate. L'elfa dai capelli blu via ha appena risanato gran parte delle ferite.

Yamamoto, corre un altro ninja. Nella corsa, il samurai hai il tempo di rinfoderare la spada, per poi estrarla contro il nemico, dimezzandolo in due. Il taglio è netto, orizzontale e all'altezza delle anche. Anche qui, si eleva un gran getto di sangue, che arriva quasi fino al tetto della casa.

Ryuji e i suoi Orglash, prendono di mira un ninja. Una di queste creature evocate va a triturare un braccio del nemico, e Ryuji (che è ancora in forma d'orso) lo afferra sul torace e con un morso gli stacca la testa, lacerandola dal collo. Si possono vedere chiaramente cute, nervi, midollo e altri tessuti del capo separarsi lentamente dal resto del corpo.

Tsuki colpisce col la punta della sua katana la base della nuca di un ninja, recidendogli il midollo spinale. Il ninja muore sul colpo, e Tsuki dirige i suoi colpi verso un secondo nemico, aprendogli la pancia e facendogli uscir fuori gli intestini.

Lo stesso ninja viene attaccato da Echiko; la sacerdotessa agisce d'istinto, gli afferra la nuca con entrambi le mani, compie un balzo e lo colpisce in pieno volto con una ginocchiata, facendogli rientrare l'osso nasale nel cranio.

A questo punto restano vivi solo due ninja; uno è paralizzato, l'altro scappa via

@tutti

Spoiler:  
Nashra, magia curativa

danni curati 2d8+24 ---> 4+8+24 = 32

danni totali su;

Tsuki 63-32 = 31

Yamamoto 43-32 = 11

Ryuji 105-32 = 73

Echiko 66-32 = 34

Nashra 48-32 = 16

Ginta 22-32 = 0

Ginta, soffio di fuoco su nemico

TxC a contatto 6+17 = 23 colpito

danni 6d8 ---> 6+3+8+5+4+7 = 33

Prova di sapienza magica 24+17 = 41

@Ginta

Spoiler:  
si tratta di una magia proibita in tutti i sette regni. L'incantatore crea dei simboli che vengono usati per colpire delle vittime. I simboli sono indelebili, che non possono essere coperti in alcun modo.

Di solito vengono usati come simbolo di riconoscimento per trovare dei ricercati, ma non ci sono molte storie che riguardano questa magia, dato che si tratta di un sigillo proibito.

Quando avrai un pò di tempo datti un'occhiata, sulla tua pelle, da qualche parte, avrai di sicuro questo simbolo (così come il resto di voi).

Anche amputando quella parte di corpo, il simbolo tornerà in un altro punto.

PS. il ninja non puoi tenerlo paralizzato per due ore, sarebbe troppo tempo

Tobi su nemico

Assalitore, TS del nemico 13+12 = 25 prova fallita

TxC 17+14 = 31 colpito

danni 1d6+6+34+4d6+10 furtivo -1 liv ---> 6+6+34+2+3+2+3+10 -1liv = 66 -1liv

danni totali 66+33 -1liv = 99 -1 liv morto

Yamamoto su nemico

I.Focus 19+15(aura di Tobi)+10 = 44

TxC 17+18 = 35 colpito e minaccia di critico

TxC di conferma 17+11 = 28 critico confermato

danni [1d10+23+(7*4)]*2 +7d6 ---> (3+23+28)*2 + 1+5+5+1+4+4+3 = 131 morto

Tsuki su nemico

TxC 20+12 = 32 colpito

danni 1d10+3 ---> 2+3 = 5

danni totali 5+75 = 80 morto

TxC 15+18 = 33 colpito e minaccia di critico

TxC di conferma 15+10 = 25 critico confermato

TxC 10+19 = 29 colpito e minaccia di critico

TxC di conferma 10+14 = 24 critico confermato

danni (2d10+6)*2 ---> (8+9+6)*2 = 46

Echiko su nemico

TxC 17+8 = 25 colpito

TxC 17+18 = 35 colpito

TxC 17+4 = 21 mancato

TxC 17+4 = 21 mancato

TxC 12+15 = 27 colpito

danni 9d6+33 ---> 3+6+1+4+2+6+6+4+1+33 = 66

danni totali 66+46 = 112 morto

Ryuji, (ti faccio cambiare obiettivo) su nemico L-10

TxC 19+6 = 25 colpito

TxC 19+19 = 38 colpito

TxC 16+11 = 27 colpito

4d4+2d8+25 ---> 1+1+2+3+5+8+25 = 45

Orglash su nemico

TxC 14+4 = 18 mancato

TxC 14+18 = 32 colpito

danni 3d6+4 ---> 2+3+5+4 = 14

danni totali 14+45 = 59

Orglash (lo faccio muovere sullo stesso nemico)

TxC 14+13 = 27 colpito

TxC 14+14 = 28 colpito

6d6+8 ---> 3+1+1+1+5+4+8 = 23

danni totali 23+59 = 82 morto

Nemico azione di fuga

Ricapitolando;

Tsuki 31

Kiri

Yamamoto 11

Ryuji 71

Tobi

Echiko 34

Ninja 15 -paralizzato-

Nashra 16

Ginta

@tutti

Spoiler:  
il ninja che vi ha colpito con i "puntini" neri, vi ha impresso sulla vostra pelle un marchio molto piccolo. Ha la forma di un fiore di ciliegio nero.

Il punto del corpo colpito è casuale, quindi se volete volete sceglierlo voi

Kiri scende dal tetto ed entra nel tempio alla ricerca del ninja che è entrato pochi secondi fa

@Kiri

Spoiler:  
dato che non è specificato da nessuna parte, puoi scegliere tu quando la nebbia viene creata e resta sul posto o ti segue.

Entrando nel tempio, vedi che le pareti, il pavimento e il soffitto sono logore di sangue. A terra giacciono i cadaveri dei monaci, o parti di loro. Una scena che rievocano tristi ricordi nella tua memoria. Quando ti affacci nella camera ardente di Sakura, scopri che ci sono tre ninja che fanno razzia degli averi della defunta.

[ATTACH=CONFIG]11727[/ATTACH]

Dalla colonna A fino alla M, c'è il tempio. La colonna O è fuori il tempio

il grigio scuro, sta volta rappresenta le pareti.

il grigio chiaro con la barra "/" è la classica porta scorrevole orientale

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustizia è stata fatta!!! Anche se una battaglia non fa la vittoria... Uh? È questo cos'è?

Dopo aver eliminato il nemico di fronte a me vengo colpito da un piccolo dardo nero sulla spalla sinistra, e girandomi verso il colpevole noto che è già stato eliminato

un petalo nero? Che sia un marchio? Comunque non è il momento di pensare a questo... C'era un altro Ninja che era entrato nel tempio... Devo andare... Ma prima...

GRAAAH... GROOOAH.... BROOOH...

Grugnisco in direzione dei due spiriti della neve e questi in un batter d'occhio volano via verso il villaggio in fiamme, mentre io mi addentro nel tempio, all'inseguimento del fuggitivo.

@DM

Spoiler:  
gli Orglash hanno come abilità speciale la capacità di usare "cono di freddo" 3 volte al giorno, per 1d6 danni da freddo per DV (8d6)

Appena arrivano al villaggio voglio che usino questa abilità per spegnere più fiamme possibile (6 colpi in tutto), praticamente li mando a spegnere l'incendio con il ghiaccio. (Ovviamente non devono colpire persone che non assomiglino ai Ninja appena affrontati (anche se non penso ci siano sopravvissuti))

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, ok, in un modo o nell'altro ci siamo riusciti... Se qualcuno vuole ancora seguire il ninja nel tempio faccia pure, ma mi serve qualcuno per quello paralizzato! Ah! Tra l'altro per ora non preoccupatevi del simbolo nero, è un semplice marchiatore per quel che ne so, ma avremo tempo per indagare... Mentre dico questo ai miei compagni avvicino al ninja paralizzato e modulo la mia voce in maniera tale che risulti calma e bassa

@Dm

Spoiler:  
Uso charme su persone sul ninja, per il veleno pensandoci mi basta anche solo che duri 15-20 minuti. Il marchio mi centra in piena nuca e, giusto per la cronaca, sarei un uomo-astore ^.^
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero non devo preoccuparmi di questo marchio?

Mi guardo il segno sul braccio destro poco convinto.

Sono entrati anche nel tempio?

Vado io a controllare all'interno.

Rinfodero la katana e vado di corsa verso il tempio, rallentando solo quando sto per entrare.

Una volta dentro mi guardo attorno alla ricerca del ninja.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...