Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 517
  • Visualizzazioni 133,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Roper.

• Il ladro

• Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

Non ricordo niente che permetta in modo specifico di superare la resistenza all'energia, ma puoi ottenere un effetto identico cambiando il tipo di energia dell'incantesimo con il talento Elemental Spe

comment_826766

Non riesco a trovare nel manuale una tabella che elenchi il costo di lancio degli incantesimi da parte di un png.

Ad esempio: quanto costerebbe far lanciare uno Scrutare Superiore da un chierico?

comment_826830

Scusate ma mi sapreste dire se in pathfinder c'è la lancia da cavaliere come in d&d 3.5 o delle armi specifiche per il cavaliere? Ho provato a cercare anche in ultimate equipment ma non ho trovato niente :/

Grazie

comment_827045

Se non ricordo male sul manuale della 3.5 c'era proprio una tabella dove veniva elencato, oltre al costo della creazione di pozioni, pergamene ecc. anche il costo del lancio dell'incantesimo "secco" diciamo. C'è anche in pathfinder per caso?

Certo, vai sotto la sezione equipaggiamento:

http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/equipment.html

La regola generale è: livello caster*livello incantesimo*10 mo.

I componenti materiali sono da pagare in parte, mentre il costo aggiuntivo di un eventuale focus è pari a un 1/10.

Poi come diceva Alaspada bisogna controllare se vi è un incantatore capace di lanciare l'incantesimo e se è disposto a farlo.

Ad esempio lanciare una Blasfemia nel centro del villaggio non è considerato un segno di buona educazione ^_^

comment_828303

sono veramente tante.... per chiarezza intendi quelle che sono centrate su un pg e fanno vari effetti, giusto? ti interessano solo quelle da privilegi di classe o anche quelle temporanee da incantesimi?

comment_828394

Ciao a tutti. Ho utilizzato la sessione di ricerca, però senza risultato. Sto cercando di capire se alcuni manuali o guide, ufficiali o non, hanno mai parlato della possibilità di implementare gli "incavi" (come quelli di Diablo per intenderci). L'idea mi ha accarezzato per parecchio e da un paio di giorni mi sono messo a buttare giù delle regole e a creare oggetti magici da "attaccare" agli incavi. Ovviamente ho cercato di capire se questa idea fosse già venuta a qualcuno e l'avesse già sviluppata (ho cercato anche sotto alla sezione dedicata alla 3.5). Avete idea se è mai stato scritto qualcosa a riguardo di ufficiale o no?

Grazie anticipatamente

Capitano

comment_828455

sono veramente tante.... per chiarezza intendi quelle che sono centrate su un pg e fanno vari effetti, giusto? ti interessano solo quelle da privilegi di classe o anche quelle temporanee da incantesimi?

in realtà volevo sapere solo le auree più potenti, e con gli effetti più simpatici

comment_828913

in realtà volevo sapere solo le auree più potenti, e con gli effetti più simpatici

beh a questo punto mi sa che te le devi cercare te...

comment_830114

Buongiorno, volevo sapere, esiste la scheda dei Pg (anche solo quella generica e non per ogni classe) in formato excel?

La cerco soprattutto non auto-compilante in modo da impostarmi io i valori che voglio che si auto compilino!

comment_830143

a che mi ricordo nell'area download del sito trovi quello che cerchi

quella per path non l'ho trovata...e poi la cerco semplice, cioò, uguale a quella ufficiale ma senza i calcoli automatici..