Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cerco/Non trovo/Esiste (9)

Risposte in primo piano

Consigliatemi qualche spell decente di buff a bersaglio personale di livello 1-2. So che è molto vago...

Sadismo e Masochismo (Libro delle Fosche Tenebre).

In particolare, per che classe?

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 135,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che idea fighissima! XD Allora: Razza Sea Kin (pag 99 Races of Destiny), ha il tratto raziale Trattenere il Fiato (trattiene il fiato 8xcostituzione rounds) e sarebbe un passo avanti. Oppure l

• su specie selvagge (ok, non è strettamente 3.5, diciamo che è un po' a metà strada tra 3.0 e 3.5), c'è il signore delle mosche. francamente non ricordo cosa faccia, ma con un nome così... anche i

• Credo tu ti stia riferendo agli slippers of battle dancing, che sono sul manuale del master II a pag 272 ^^

Sadismo e Masochismo (Libro delle Fosche Tenebre).

In particolare, per che classe?

Giusto almeno questo. :oops:

Ladro 5\Assassino 10, ho circa 12.000 mo da spendere, visto che mi è stata negata la belt of battle.

Giusto almeno questo. :oops:

Ladro 5\Assassino 10, ho circa 12.000 mo da spendere, visto che mi è stata negata la belt of battle.

E non capisco, devi comprare un buff personale con 12.000 mo? omfg

E non capisco, devi comprare un buff personale con 12.000 mo? omfg

Beh, è la mia soglia limite. Poi ho detto "qualche spell". Inoltre devo applicarli ad oggetti con altri effetti quindi il prezzo potrebbe eventualmente salire del 50% ...

Comunque se vi viene in mente qualche buff decente...

• Supermoderatore

Coff, coff...."il manuale delle fosche tenebre è solo per gli occhi dei DM"....coff, coff

Coff, coff...."il manuale delle fosche tenebre è solo per gli occhi dei DM"....coff, coff

Come anche la tabella di creazione degli oggetti custom. Concessa quella e ciò che ne consegue, il resto è solo contorno. ;)

Esiste un talento che rende alcune delle proprie abilità sempre di classe?

Esiste un talento che rende alcune delle proprie abilità sempre di classe?

Cosmopolitan, ma attenzione che è regionale del faerun

Solo questo?

Grazie intanto ;)

Esiste una classe di prestigio divina possibilmente con Progressione piena che mi da tante conoscenze?

Oltre il chierico cenobita :)

il maestro del sapere credo si possa fare anche col chierico (e se così non fosse chiedi al master di permettertelo)

altrimenti esiste l'oracolo divino, non dà conoscenze, ma divinazioni...però è vagamente simile come concept

Solo questo?

Grazie intanto ;)

Mi pare che ci sia anche un talento simile (o lo stesso talento) su Races of Destiny...

Con l'archetipo "draconico" un personaggio di tipo bestia magica(credo).....comunque sie, esiste un archetipo o qualcos'altro che mi permette di cambiare in tipo; drago?

Credo che l'unico sia il mezzodrago.

Con l'archetipo "draconico" un personaggio di tipo bestia magica(credo).....comunque sie, esiste un archetipo o qualcos'altro che mi permette di cambiare in tipo; drago?

l'archetipo "draconico" in quanto tale consente che il draconico (in quanto bestia magica) sie considerabile come drago...... Per cambiare il tipo di drago devi cambiare il tipo; di draconico

Conoscete un modo per creare blocchi di pietra dal nulla (tipo evocazione di pezzi di pietra o qualsiasi cosa). Va bene tutto, classe, CdP, incantesimo, talento, archetipo, eccetto la razza.

• Autore

Che durino all'infinito o anche per un tot di tempo? Mi viene in mente l'incantesimo blockade (complete scoundrel), ma dura solo 3 round...

Va bene anche a tempo determinato :D

Quell'incantesimo sarebbe prefetto, solo che crea legno :(

• Autore

Cavolo hai anche ragione, stupido io che non me lo ricordavo :V di legno non va bene? come mai per forza pietra? L'unica altra cosa che mi viene in mente è fare un muro di pietra a fisarmonica in modo da ottenere un cubo

Giorno dragoni,

un aiutino ... esiste un elmo o qualcosa di simile che mi renda immune ad effetti di compulsione e/o influenza mentale ( Tipo charme, dominare etc )?

Avevo pensato ad un anello del controincantesimo, ma se esistesse qualcos' altro sarebbe ottimo :)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.