Jump to content

Inescense

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    220
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Goblin

About Inescense

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 04/14/1994

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. questa parte non l'ho capita
  2. se il fulmine becca il mio png e io non supero il ts sono f0uttut0. forse darteo non ha descritto bene cosa fa questa magia, lo faccio io. In pratica è un esplosione che causa tanti danni ad un uomo, tanti danni a TUTTE le sue cose. Cioè, se il fulmine fa 30 danni ad una persona, 30 danni si ripercuoto sui suoi oggetti. Gli oggetti dovranno superare un ts, ma imho non si tratta di un grande ts. Se il fulmine rosso becca gli altri pg della cronaca, questi si vedranno tutte le loro cose in frantumi. Quando darteo ha detto nel messaggio 11 che si fa aiutare da qualche amico, sappiate che IO sono
  3. Palla di fuoco meglio del fulmine rosso? state scherzando?
  4. Shape, sei il mio eroe
  5. se uno ha castato campo antimagia, con incantesimi mirati straodinari che lo escludono dall'effetto del campo, può lanciare incantesimi offensivi e buff?
  6. domanda se sono prono e utilizzo un incantesimo di teletrasporto tipo porta dimensionale quando riappaio sono ancora prono?
  7. a katana nel fodero, posso usare strike from the void in un AdO ? Il mio pg è uno Iaijutsu master
  8. devo togliermi un dubbio: Se sono in mischia con un avversario e rinfodero l'arma subisco un ado, ma se riesco in qualche modo ad evitare tale attacco ed ottenere a mia volta un ado, devo considerare l'arma ancora in mano o già rinfoderata?
  9. potete dirmi dove si trovano le regole del terreno impervio?
  10. Con l'archetipo "draconico" un personaggio di tipo bestia magica(credo).....comunque sie, esiste un archetipo o qualcos'altro che mi permette di cambiare in tipo; drago?
  11. nel manuale del master, esistono sia i guanti della destrezza +2 che quegli della forza +2. In seguito, esistono guanti della destrezza più potenti, +4, +6. Ma i guanti della forza non esistono più, trovo invece la cintura della forza +4, +6. E' un errore o è proprio così? Voglio dire, esiste la cintura della forza +2?
  12. c'è un cattivone con 4,5m di portata, un pg che lo attacca è adiacente a lui e un suo compagno dietro quest'ultimo. E' come dire = Nemico-poi PG- poi secondo PG. Se quest'ultimo è prono e si alza, il cattivo può colpirlo con un ado?
  13. ciao a tutti avevo una domanda da porre sulla carica, se io posso fare un attacco completo in carica ad esempio con l'ira della tigre delle nevi su irraggiungibile est i danni sono raddoppiati? e se io avessi un arma valorosa per raddoppiarli,raddoppierei tutti gli attacchi o solo il primo?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.