Vai al contenuto

CreateWater

Utenti
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su CreateWater

  • Compleanno 03/03/1992

Obiettivi di CreateWater

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Rispettoso dei legami, potresti non essere proprio caotico! Comunque perchè il chierico non può essere caotico? Se servi un dio caotico ci stai assolutamente nell'allineamento! Perchè non provi il warlock? E' un incantatore caotico molto particolare, che ha a che fare con le energie mistiche della sua anima. La sua particolarità è che anche se conosce pochi incantesimi li può lanciare a volontà! O vai di stregone, chierico o druido! Uno stregone caotico e carimastico dovrebbe essere il massimo!
  2. Solo questo? Grazie intanto Esiste una classe di prestigio divina possibilmente con Progressione piena che mi da tante conoscenze? Oltre il chierico cenobita
  3. Esiste un talento che rende alcune delle proprie abilità sempre di classe?
  4. 8 giocatori sono davvero tanti! Il primo consiglio è parlarne con loro, spiegare la situazione e cercare di trovare un buon compromesso! In secondo luogo se ai tipi piace perdere tempo nel mondo e non ci puoi proprio fare nulla potresti ridimensionare il gruppo a quelli che giocano seriamente. In che senso personaggi poco idonei?
  5. Salve. Il warlock può ottenere capacità potenziata per la deflagrazione come talento dal manuale dei mostri 1. Lo può prendere al livello 6?
  6. Se un druido non può usare le Wilding clasp, gli conviene andare sul VOP? O usare oggetti magici che poi saranno assorbiti?
  7. Potresti pensare a effetti simil vudù per ricreare una magia potenzialmente lontana in termini di età. Oppure prova a leggere i manuali che trattano di storia antica come "Imperi perduti di Faerun". Per esempio spell che evochino dei golem di pietra dell'aspetto simil azteco. O una spell che attraverso il sacrificio di persone permetta di incalanare il potere di un dio antico per un pò di tempo conferendo per esempio delle zampe di ragno al posto delle gambe e trasformandoti nel re scorpione! O ancora una spell che dietro sacrifici e grandi risorse possa erigere piccole strutture piramidali o risvegliare gli antichi spiriti dei morti per chiedere consigli ed eventualmente guerrieri..
  8. Aspetta vuoi un talento di metamagia, incantesimo o privilegio di classe che entro il 3° livello di incantesimi ti lanci una magia infinitamente potente e antica?
×
×
  • Crea nuovo...