Vai al contenuto

Incantesimi concatenati e giara magica


zelgadis83

Messaggio consigliato

Salve, ho dei dubbi sull'utilizzo del talento "incantesimi concatenati" del "perfetto arcanista" unito all'incantesimo giara magica del manuale del giocatore.

La prima domanda è: E' possibile applicare tale talento a giara magica?

La seconda domanda è: Quali sono gli effetti ottenuti?

Grazie a tutti per l'interessamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

penso proprio non sia applicabile. giara magica ti fa trasferire la tua anima dentro un ricettacolo e da lì puoi tentare di far entrare la tua anima nel corpo di una creatura e allo stesso tempo intrappolando la sua di anima nel ricettacolo. non è una questione di "dominare" oppure "charmare" che possono essere incantesimi da concatenare, è proprio la tua anima che si trasferisce da una parte all'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo secondo a quello che è un mio parere.

Anallizzando :

-"giara magica" lasci il tuo corpo vai in un ricettacolo e da li puoi impossesarti di un corpo

-"incantesimi concatenati" la tua spell "rimbalza" da un nemico ad un'altro

In teoria puoi applicare il talento ma non ne ricevi nessun beneficio perchè entri in un corpo, rimbalzi in un altro e se ce la fai sei entrato solo nel secondo effettivamente. Per la prima creatura è come se tu non te ne fossi mai impossessato.

Anzi ora che ci penso con giara magica non sai di chi ti impossessi quindi potresti usarlo per entrare nel corpo giusto anche se mi sembra più facile ritentare di impossessarsi di un'altro visto che la spell va a tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo secondo a quello che è un mio parere.

Anallizzando :

-"giara magica" lasci il tuo corpo vai in un ricettacolo e da li puoi impossesarti di un corpo

-"incantesimi concatenati" la tua spell "rimbalza" da un nemico ad un'altro

In teoria puoi applicare il talento ma non ne ricevi nessun beneficio perchè entri in un corpo, rimbalzi in un altro e se ce la fai sei entrato solo nel secondo effettivamente. Per la prima creatura è come se tu non te ne fossi mai impossessato.

Anzi ora che ci penso con giara magica non sai di chi ti impossessi quindi potresti usarlo per entrare nel corpo giusto anche se mi sembra più facile ritentare di impossessarsi di un'altro visto che la spell va a tempo.

non credo tu possa rimbalzare da un corpo all'altro perchè è specificato che per prendere possesso di un corpo, la tua anima deve essere nel ricettacolo quindi per passare dalla prima alla seconda possessione dovresti abbandonare il primo corpo (la tua anima tornerebbe nel ricettacolo e quella del bersaglio nel suo corpo) e una volta tornato nella giara, provare la seconda possessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Concatenare giara magica non serve a nulla, semplicemente perchè l'incantesimo trasferisce la tua anima dal tuo corpo al ricettacolo, da cui poi tu puoi possedere le creature circostanti, ma la seconda volta non ci sarebbe nulla da trasferire dal tuo corpo al ricettacolo e quindi la ripetizione dell'incantesimo fallirebbe miseramente... Infatti i parametri del secondo lancio sono esattamente gli stessi del primo, per cui non potrebbe cambiare bersaglio e agirebbe sul corpo vuoto dell'incantatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...