Vai al contenuto

[Umorismo] A.A.A. Cercasi ragazza


Horace de Vere

Messaggio consigliato

Premessa.

Questo topic è volutamente ironico e lo apro nonostante la minaccia di ban da parte di Zuldron.

A certi mod il potere da alla testa:mad:

Ciao.

Apro questo topic perché sono in cerca di una ragazza.

Deve essere intelligente, spiritosa, ricca, saper cucinare, apprezzare la birra e il vino ed essere disponibile a sopportarmi.

Astenersi perditempo e poni.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta

prova con un elettrodomestico della Braun, un robot cucina o magari un aspirapolvere, se non parli di bellezza, sono fatte apposta per te. Purtroppo al buio diventano pericolose e aggressive e se non lo fate in casa diventano frigide (dice il manuale di istruzioni)

Buona spesa...ehm ehm... caccia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa.

Questo topic è volutamente ironico e lo apro nonostante la minaccia di ban da parte di Zuldron.

A certi mod il potere da alla testa:mad:

Ciao.

Apro questo topic perché sono in cerca di una ragazza.

Deve essere intelligente, spiritosa, ricca, saper cucinare, apprezzare la birra e il vino ed essere disponibile a sopportarmi.

Astenersi perditempo e poni.

A parte la ricchezza, io sono perfetto. Però solo se mi paghi l'operazione a casablanca. Alaspada mi ha visto, da donna sarei una stragnocca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa.

Questo topic è volutamente ironico e lo apro nonostante la minaccia di ban da parte di Zuldron.

A certi mod il potere da alla testa:mad:

questa parte potevi tralasciarla ... dai, magari qualcuno ci credeva!

Ciao.

Apro questo topic perché sono in cerca di una ragazza.

Deve essere intelligente, spiritosa, ricca, saper cucinare, apprezzare la birra e il vino ed essere disponibile a sopportarmi.

Astenersi perditempo e poni.

non hai scritto quanto sei disposto a pagare! :P

in ogni caso ora puoi essere ribattezzato "black horace" (^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso ora puoi essere ribattezzato "black horace" (^_^)

ROTOLO :lol:

La vedo difficile Horace, la parte femminile del forum (intesa come utenti di sesso femminile, non gli utenti che stanno mettendo dei pucciosissimi pony come avatar) è decisamente scarna. Buona fortuna con la cerca!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la ricchezza, io sono perfetto. Però solo se mi paghi l'operazione a casablanca. Alaspada mi ha visto, da donna sarei una stragnocca :D

Confermo! :D

Deve essere intelligente, spiritosa, ricca, saper cucinare, apprezzare la birra e il vino ed essere disponibile a sopportarmi.

Buona fortuna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL... Ok questo sì che è un post esilarante a differenza del suo predecessore.

Però ho degli appunti da fare: primo, buona fortuna a trovare una ragazza su DL :P... non tanto perché non ci sia carrrrne fresca e valida, ma perché la proporzione maschi-femmine è decisamente sproporzionata e le utenti donne sono praticamente tutte prese. Secondo, protesto ufficialmente per la mancanza delle foto piacione: anche noi donne vogliamo vedere il manzo prima di comprarlo dal macellaio! E' anche una questione di coerenza con il post che vuoi imitare... solo il gatto di Schrodinger si compra a scatola chiusa...

Siete dei cretini, comunque. No anzi... dei pony. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...