Vai al contenuto

Knight Phantom specializzato in elementi freddo, acqua, gelo


Messaggio consigliato

io metterei un bel Rapid Metamagic visto che fai lo stregone che così non ti aumenta il tempo di lancio :cool:

(a meno che non usiate la variante in cui hai gli usi gratuiti X volte al giorno di metamagia)

poi visto che sei un gish, Incantesimi Rapidi direi che potrebbe essere utile ;-)

poi...Winter's Blast non lo conosco ma se è tematico col pg va beneXD, altri talenti utili?

Arcane Strike, Versatile Spellcaster e....per ora non me ne vengono in mente

Tutta grande roba, probabilmente andrà a finire che mi toccherà sacrificare il famiglio per gettarmi sulla variante.

c'è un talento sul complete mage che ti permette di castare incantesimi con componenti somatiche anche quando hai le mani impegnate con armi, quindi puoi usare uno spadone e castare comunque si chiama "somatic weaponry"

se usa un'arma a due mani non ne ha bisogno ;) dato che lasciar la presa con una mano e poi riprenderla è un'azione gratuita :)

Conosco il talento "Somatic Weaponry", lo ha preso il Duskblade del mio gruppo. Ho letto anch'io che utilizzare una mano per castare con arma a due mani è un'azione gratuita ma, a questo punto... A COSA DIAMINE SERVE 'STO TALENTO? La domanda è un po' offtopic, potete sia rispondermi che rimandarmi a link con discussione simile.

Link al commento
Condividi su altri siti


il talento serve se combatti con due armi o con arma e scudo, casi in cui in sostanza non puoi avere la mano liberaXD

comunque per i talenti, a livello 11 ne hai 3+bonus umano+2difetti (?)

Quindi:

Combat Casting (d)

Versatile Spellcaster (d)

Attacco poderoso (G)

Incantesimi Rapidi (1°)

Rapid Metamagic (3°)

Winter's Blast (6°)

Arcane Strike (9°)

Per lo Stregone prendi la variante di AR, perdi uno slot di livello più alto, ma grazie a Versatile Spellcaster riesci un po' a rimediare ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...