Vai al contenuto

Che anime mi consigliate?


Messaggio consigliato

Italiani o sottotitolati non mi frega, vi faccio un elenco di quelli che mi son piaciuti di più.

- full metal panic

- black lagoon

- canaan

- code geass

- lupin III

- appleseed

- cowboy bebop

- inuyasha

- noir

- el cazador de la bruja

- evangelion (escluso il "neon genesis" che odio)

- saiyuki

- burst angel

In base a questi che anime potreste consigliarmi?

Esclusi: naruto, bleach, one piece, gurren lagann.

Link al commento
Condividi su altri siti


Hellsing Ultimate OAV.Imperdibile anche se ancora da finire.Excel Saga è qualcosa di assolutamente esilarante.Mi auguro che kenshiro sia stato escluso apposta :D.Poi c'è anche galaxy999 e capitan harlock.E il sempreverde yattaman.E se qualcos'altro mi viene in mente te lo aggiungo.In ogni caso vai qui che c'è una lista di anime

Link al commento
Condividi su altri siti

Hellsing Ultimate OAV.Imperdibile anche se ancora da finire.Excel Saga è qualcosa di assolutamente esilarante.Mi auguro che kenshiro sia stato escluso apposta :D.Poi c'è anche galaxy999 e capitan harlock.E il sempreverde yattaman.E se qualcos'altro mi viene in mente te lo aggiungo.In ogni caso vai qui che c'è una lista di anime

Kenshiro non mi ha mai attirato moltissimo, capitan harlock qualcosa in più. Odio con tutto il cuore Yattaman D:, quanto odiavo quelle bestie! :lol:galaxy ed excel saga n on li ho mai sentiti, di hellsing so solo qualcosina in più . . . domani dopo scuola vedo un poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che abbiamo gusti ben diversi ma ci provo,vedo abbastanza una presenza di serie d'azione,perciò:

soul eater (forse,va molto a gusti)

excel saga,se non me lo confondo con un'altro,è molto sull'aspetto comico-demenziale

gintama,un'altro comico con elementi d'azione

ah,dimenticavo,hunter x hunter,uno dei pochi che conosco in cui effettivamente,la storia è abbastanza verosimile,o meglio lo sono i combattimenti,detto schiettamente se qualcuno deve crepare crepa.

oltre questo,se ci dici dei generi che preferisci forse ti si aiuta di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un grande estimatore di manga e anime, ma ho visto un po' Mushishi ed è un capolavoro. Senza dubbio uno dei migliori per quanto riguarda composizione, luce e colore.

Ma, di cosa parla?

vedo che abbiamo gusti ben diversi ma ci provo,vedo abbastanza una presenza di serie d'azione,perciò:

soul eater (forse,va molto a gusti)

excel saga,se non me lo confondo con un'altro,è molto sull'aspetto comico-demenziale

gintama,un'altro comico con elementi d'azione

ah,dimenticavo,hunter x hunter,uno dei pochi che conosco in cui effettivamente,la storia è abbastanza verosimile,o meglio lo sono i combattimenti,detto schiettamente se qualcuno deve crepare crepa.

oltre questo,se ci dici dei generi che preferisci forse ti si aiuta di più.

xD

excel saga ho visto un episodio ma non mi attira, mentre soul eater non mi piace il genere mi sembra tipo naruto\one piece\ecc . . . hunter x hunter non mi piace proprio. Mentre gintama lo conosco da un po' e mi piace :lol:

Non so come classificarli, azione?

Link al commento
Condividi su altri siti

- evangelion (escluso il "neon genesis" che odio)

In che senso? Intendi che ti è piaciuto il remake e non l'originale? Non si chiama comunque anche quello "Neon Genesis Evangelion"? C'è un Evangelion che non sia "Neon Genesis Evangelion"?

Concordo assolutamente con Halaster chi ti consiglia Last Exile e Blue Submarine N°6.

Una domandina per capire quali sono i tuoi gusti: hai familiarità con le diverse serie di Gundam? Potrebbero interessarti, contando che sono molto diverse fra di loro e spaziano da miniserie di sei puntate a doppie stagioni da quasi cinquanta episodi complessivi, con trame ed ambientazioni spesso diverse?

Altra domanda, sempre per capire cosa ti piace: conosci i Cavalieri dello Zodiaco (o "Saint Seiya", nella versione originale)? Ti ispirano?

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso? Intendi che ti è piaciuto il remake e non l'originale? Non si chiama comunque anche quello "Neon Genesis Evangelion"? C'è un Evangelion che non sia "Neon Genesis Evangelion"?

Concordo assolutamente con Halaster chi ti consiglia Last Exile e Blue Submarine N°6.

Una domandina per capire quali sono i tuoi gusti: hai familiarità con le diverse serie di Gundam? Potrebbero interessarti, contando che sono molto diverse fra di loro e spaziano da miniserie di sei puntate a doppie stagioni da quasi cinquanta episodi complessivi, con trame ed ambientazioni spesso diverse?

Altra domanda, sempre per capire cosa ti piace: conosci i Cavalieri dello Zodiaco (o "Saint Seiya", nella versione originale)? Ti ispirano?

Rispondo solo a vincent visto che sono curioso su questo fatto:

prima del deon genesis evangelion vedevo su MTV, un'altra stagione (in verità altre due diverse, con protagonisti diversi) non so come definirla, sempre di questo gruppo di tre ragazzi che combatteva contro questi angeli, soltanto che i giovani ragazzi non pilotavano un eva ma dei jet\navicelle che poi potevano fondersi in un unico robot\ecc . . . le cui tre diverse parti del colpo erano pilotate ognuna da un ragazzo . . . sinceramente non mi ricordo manco il nome ma sono interessato a scoprirlo . . .

nel frattempo ringrazio tutti gli altri, sicuramente li controllerò tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo solo a vincent visto che sono curioso su questo fatto:

prima del deon genesis evangelion vedevo su MTV, un'altra stagione (in verità altre due diverse, con protagonisti diversi) non so come definirla, sempre di questo gruppo di tre ragazzi che combatteva contro questi angeli, soltanto che i giovani ragazzi non pilotavano un eva ma dei jet\navicelle che poi potevano fondersi in un unico robot\ecc . . . le cui tre diverse parti del colpo erano pilotate ognuna da un ragazzo . . . sinceramente non mi ricordo manco il nome ma sono interessato a scoprirlo . . .

Non ti stai confondendo con Aquarion, ("Genesis of Aquarion", in originale) in cui c'erano i mecha che si fondevano fra di loro? Mi pare che in effetti ci fossero tre veicoli di qualche tipo che potevano unirsi con profluvi di effetti colorati a formare il "robottone" più grosso? Non credo abbia assolutamente nulla a che fare con Evangelion.

Non vorrei sbagliarmi, ma a parte i vari manga con storie alternative, edizioni scolastiche e simili, "Evangelion" come anime penso esiata solo nella versione "Neon Genesis Evangelion".

Also, mi rendo onto adesso che nessuno ha nominato Trigun. Non piace o ci è sfuggito di mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensi di Fairy Tail? l'anime lascia un po' a desiderare a causa della violenza che è stata "smussata"... Ho notato che nessuno ha parlato dell'anime più famoso e sempreverde: Dragon Ball!!

L'anime di fairy tail è quasi più brutto del manga, il che è una bella gara. Da metà storia in poi cerca di nascondere l'assoluta incapacità di inscenare qualcosa di interessante con mari e mari di fanservice, tette, culi e nasi che sanguinano; è qualcosa di veramente imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti stai confondendo con Aquarion, ("Genesis of Aquarion", in originale)

Penso prorpio che si stia riferendo ad Aquarion. Se non si fa attenzione è facile confondere i due titoli in quanto hanno parecchi elementi in comune (robot, piloti adolescenti, "angeli" come nemici...)

L'anime di fairy tail è quasi più brutto del manga, il che è una bella gara. Da metà storia in poi cerca di nascondere l'assoluta incapacità di inscenare qualcosa di interessante con mari e mari di fanservice, tette, culi e nasi che sanguinano; è qualcosa di veramente imbarazzante.

LOL XD io ho smesso di seguirlo al volume 20 per due ragioni fondamentali

1) Il buonismo iper-zuccheroso (ci pestiamo a sangue per 10 capitoli ma poi amici come prima)

2) 20 volumi (169 capitoli, sono andato a controllare) per ... nulla! Un sacco di archi narrativi a se stanti che non dicono nulla sulla storia principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti stai confondendo con Aquarion, ("Genesis of Aquarion", in originale) in cui c'erano i mecha che si fondevano fra di loro? Mi pare che in effetti ci fossero tre veicoli di qualche tipo che potevano unirsi con profluvi di effetti colorati a formare il "robottone" più grosso? Non credo abbia assolutamente nulla a che fare con Evangelion.

Non vorrei sbagliarmi, ma a parte i vari manga con storie alternative, edizioni scolastiche e simili, "Evangelion" come anime penso esiata solo nella versione "Neon Genesis Evangelion".

Also, mi rendo onto adesso che nessuno ha nominato Trigun. Non piace o ci è sfuggito di mente?

Eh forse mi sa che hai ragione :lol: Trigun è un "must have" per chi adora gli anime!

Concordo con Halaster riguardo a fairy tail

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: se ti piacciono gli anime è un obbligo morale guardare qualche opera del Maestro (ovviamente mi riferisco a Miyazaki!).

a tal proposito consiglio porco rosso.

dimenticavo di dire che gto,city hunter e due come noi sono tutti stati doppiati in italiano senza neanche troppi tagli o censure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...