Vai al contenuto

[Uno Sguardo nel Buio][OcramGandish] - Sette Sorgenti (Topic di Servizio)


OcramGandish

Messaggio consigliato


  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti.

Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. 

Ciao ciao

Ocram

Modificato da OcramGandish
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ad ottobre riapriamo le danze per un'altra avventura di USNB. @Pentolino non c'e', ma si aggiunge @rikkardo. Rik, probabilmente fara' l'elfo, intanto ti invio la scheda e poi mi dirai come modificarla. 

Ricordo a @dalamar78 e @AndreaP che sono passati di livello e devono dirmi cosa vogliono aumentare (ricordo +1 ad una caratteristica e +1 in attacco O in Parata. Per i PV o PA tiro io 1d6 ma Dal, mi devi dire dove allochi il punteggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/9/2016 alle 17:35, OcramGandish ha scritto:

Ad ottobre riapriamo le danze per un'altra avventura di USNB. @Pentolino non c'e', ma si aggiunge @rikkardo. Rik, probabilmente fara' l'elfo, intanto ti invio la scheda e poi mi dirai come modificarla. 

Ricordo a @dalamar78 e @AndreaP che sono passati di livello e devono dirmi cosa vogliono aumentare (ricordo +1 ad una caratteristica e +1 in attacco O in Parata. Per i PV o PA tiro io 1d6 ma Dal, mi devi dire dove allochi il punteggio.

 

+1 a Intelligenza e +1 in parata

Domanda: ma la lista delle magie è standard o è ampliabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, è arrivato l'elfo: coltelli, magie! È arrivato l'elfo: coltelli, magie!

Ringrazio il DM dell'opportunità e saluto i miei compagni d'avventura, avvisandoli che la mia capacità e voglia di usare incantesimi come giocatore è piuttosto scarsa, ma tanto qui abbiamo già uno dei migliori giocatori di maghi del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea nuovo...