Vai al contenuto

[Uno Sguardo nel Buio][OcramGandish] - Sette Sorgenti (Topic di Servizio)


OcramGandish

Messaggio consigliato

Scusate la mia assenza ma sono stato travolto dal lavoro e dagli studenti.

Allora non sembrano esserci sostituti al momento. Se volete io vorrei proseguire, e cercero' di essere piu' dinamico, data la mia inesperienza.

Se mi dite che per voi va bene allora cominciamo subito. Pensavo di abbandonare al momento il pg di Alabster e di tenere Ignoto come PNG, dato che un tanker serve sempre.

Attendo le vostre risposte e poi ripartiamo di slancio!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 1 anno dopo...

A TUTTE LE AUTO A TUTTE LE AUTO!!!!!

Vi avviso con gioia che il pbf intende ricominciare. Le persone che mi hanno dato risposta positiva sono

Unendlich - Elfa

Dalamar - Mago

Alabaster - Avventuriero.

Ho fatto un riassunto di quanto avete gia' fatto e vi ho messo in googledocs il file con le regole.

vi chiedo la vostra mail di account di gmail (speditemela via pm) in modo che vi posso dare il link del regolamento, della vostra scheda e del riassunto.

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentrovati

Ocram mi ha chiesto di prendermi carico di uno degli altri pg, e io volentieri ho accettato di giocare il nano.

Felice di avere l'occasione di giocare con voi tre anche come giocatore, ringrazio il Master per l'occasione offertami di partecipare al racconto di questa bella storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentrovati

Ocram mi ha chiesto di prendermi carico di uno degli altri pg, e io volentieri ho accettato di giocare il nano.

Felice di avere l'occasione di giocare con voi tre anche come giocatore, ringrazio il Master per l'occasione offertami di partecipare al racconto di questa bella storia

Grande AndreaP! Benveunto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho avuto tempo di leggere niente *.*

Il regolamento non e' fondamentale.

Non ci sono skill e le 5 abilita' che avete le combino io in modo da farvi fare le azioni. L'unica cosa che vi chiedo e' di leggere il riassunto, in modo da sapere a che punto siamo.

I lanciatori di incantesimi (Dalamar e unendlich) vi chiedo di guardarvi almeno le formule magiche. Vi posso dare dei suggerimenti comunque durante l'avventura, ma e' meglio se vi leggete gli incantesimi.

Il sistema magico e' molto semplice. Ogni incantesimi costa un quantitativo fisso di Punti Astrali (PA). Una notte intera di riposo (elfi) o sonno (maghi) permette di recuperare tutta la riserva. In caso di poco riposo e' a mia discrezione il quantitativo di energia astrale recuperata.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...