Vai al contenuto

[Uno Sguardo nel Buio][OcramGandish] - Sette Sorgenti (Topic di Servizio)

Risposte in primo piano

Queste cose le.ricordo. Come ricordo che.eravamo.a.casa della vecchia strega (strega in.senso buono del.termine)

• Risposte 153
  • Visualizzazioni 11,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Ciao a tutti scusate il ritardo, ma ero via nel week end e non sono riuscito a postare nulla.

Domani si parte

Ciaooooo

• Autore

Puntualizzazione. Il nostro guerriero non é stato preso. Al momento pensavo di tenerlo come png e quando abbiamo ingranato faccio il reclutamento.

Se non gradite il guerriero lo tolgo e basta.

Per me come.vuoi va bene!

Io lo terrei

Un picchione fa sempre comodo

Ellyniser!!! Idrusia era la vecchia strega!!

Ellyniser!!! Idrusia era la vecchia strega!!

:oops:

Errore mio..

Il master mi ha detto che non ci sono razionali di qualità o peso tra i due generi di razioni

La mia proposta è di mangiare quindi le più vecchie, con l'idea di far fuori quelle che deperiranno prima

• Autore

Attendo unendlich e poi proseguo. Se non vedo risposte lunedi' posto in ogni caso.

Ciaoooo

hai agito bene giovine padawan io aspettavo sebastian e poi ho avuto una luuuuuuuuuuuuuuunga settimana

• Autore

@Unendlich

Spoiler:  

Per gli spell.

Vanitar visibilis: dovete stare o a contatto diretto oppure vicino a te.

Protectio Armatura: funziona solo su di te quindi fammi sapere se lo lanci.

• Autore

Vi do alcune informazioni specifiche sui dodici dei di Atlantide. Voledo anche nel volume "Perfezionamento Avventura fantastica" alla pagina 10 comincia una descrizione delle divinita' che viene poi ampliata a pagina 90.

Divinita'

@AndreaP

Spoiler:  
Il dio della terra nonche' padre creatore della razza nanica e' Ingerim, mentre il dio del mare e' Effered
  • Autore

Sono via il fine settimana, posto domenica sera o lunedi'.

Ciaoooo

• 2 settimane dopo...

Assolutamente si tiro ma poi corro indietro appena ho scoccato, senza nemmeno fermarmi a controllare se lo prendo.

Vado da Seb a tutta birra

• Autore

Fatto!

dipende da come sono messi, se vedo tipo 3 goblin e 2 combattenti, urlo e scocco a quello + distanziato che riesco a vedere.

Se li vedo in parità numerica aspetto

• Autore

Vedi 3 figure umane e 2 goblinoidi, quindi attendi mi pare di capire

Esatto attendo se li vedo tutti e tre in piedi

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.