Vai al contenuto

Carridi Artigiani in Lucca 2012


Karajan

Messaggio consigliato

ragazzi io sono a lucca tutti i giorni, a me va bene qualsiasi posto ma non posso assicurare che verrò a pappare perchè sono in giro con amici molto nerd e non vorrei impedire loro di fare le file per gli autori.

Mi segno comuqnue i posti e gli orari, una volta definiti, così vedo di fare un saltello pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima risposta

Doppio posto ma qui sembra un mortorio.

Allora!

Nel caso in cui NON piova la proposta, che mi sembra fattibile, è di ritrovarsi all'Antico Caffè delle Mura.

Ovvero qui https://maps.google.it/?ll=43.838447,10.501707&spn=0.002279,0.003331&t=h&z=19

Lo trovate dietro The Citadel.

Per chi fosse intenzionato a mangiare insieme si prega di chiedermi il numero di cellulare entro domani sera, così da organizzarsi, altrimenti direi che per le due e mezza ci si può trovare li.

Orario e luogo sono validi sia per giovedì che per venerdì.

Io personalmente non sarò in fiera il sabato, quindi coloro che ci saranno farebbero meglio ad organizzarsi perché io non sto a rincorrervi.

Nel caso in cui, per sfiga, dovesse piovere, a questo punto il posto migliore per ritrovarsi sarebbe al coperto. Quindi O l'arco di ingresso situato qui https://maps.google.it/?ll=43.839126,10.503123&spn=0.002279,0.003331&t=h&z=19 OPPURE dentro al padiglione Games nella zona delimitata tra A416 e A116.

Qui trovate la mappa http://maps2012.luccacomicsandgames.com/services/index.php?ctl=ctl_pdf&op=pdfMap&lid=12

Se nessuno entro domani sera dovesse dare delle opinioni in merito posto ancora e decido io tirando 1d10 :mad:

Ribadisco, se volete il mio numero chiedetemelo.

Altrimenti vi considererò persone antipatiche e me la legherò al dito:-(

Due e mezza all'Antico Caffè delle Mura, dietro The Citadel. Ti chiederò un autografo, ovviamente.

Dentro l'area Games tra a A416 e A 116, sempre alle due e mezza in caso di pioggia.

Sembrerà un post inutile, ma gente come me ne ha bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io dove sono? :D

se non lo sai tu... :P

Due e mezza all'Antico Caffè delle Mura, dietro The Citadel. Ti chiederò un autografo, ovviamente.

Dentro l'area Games tra a A416 e A 116, sempre alle due e mezza in caso di pioggia.

Sembrerà un post inutile, ma gente come me ne ha bisogno.

per domani? uguale? ...il cast ci sarà anche domani? in caso contrario spero di ottenere un autografo per interposta persona...(alonewolf, pensaci tu!)

Link al commento
Condividi su altri siti

per domani? uguale? ...il cast ci sarà anche domani? in caso contrario spero di ottenere un autografo per interposta persona...(alonewolf, pensaci tu!)

Io dicevo proprio per domani. ;)

Cito direttamente dal post di Horace: "Orario e luogo sono validi sia per giovedì che per venerdì"... non credo che qualcuno voglia contraddire Il Profeta del Vate, GIUSTO?!

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto...mi duole informarvi che non avrò con me il testo del carrido...se riesco inventerò un sistema alternativo al fine di coadiuvare la mia identificabilità.

EDIT: dubbio dell'ultima ora:

il nome del bar e il link su maps indicano due posti diversi...

...io sarei tentato di affidarmi al primo, però in caso di delucidazioni sarei più tranquillo (^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho visto un sacco di utenti del forum...però non potrei dire che sia stato un raduno ben riuscito :P

rammarico per non essere riuscito a far incontrare horace (et laborace) coi suoi (carridi e ritardatari) fans.

per non essere riuscito a salutare i fans (persi nell'area games e mai più rivisti)

felice per aver visto i capelli di drimos (e aver constatato che ha una "R" peggiore della mia (^_^) )

per aver constatato che azer è uguale al suo precedente avatar

e per aver rivisto the "Story" e il piccolo pony.

e per aver incontrato di sfuggita loupissi, fenna e the minf flayer

@blackstorm: 1) usare una spranga? un'arma improvvisata? -4 colpire e danni limitati? ...mai! 2) non ti avrei mai avvertito: perchè concedere il bonus di des alla CA quando puoi evitare 3) mi sono guardato intorno e non ho visto nessuno stregatto. hai evitato un attacco furtivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...