Vai al contenuto

Carridi Artigiani in Lucca 2012


Karajan

Messaggio consigliato

Il fatto che i tuoi amici siano più attirati dagli eventi di Assassin's Creed (assolutamente terribili, mi ricordo ancora la presentazione del 2 con il gameplay iniziale, una folla assurda e un tizio che parlava a caso al microfono sopra le voci dei personaggi) piuttosto che da tutto il resto indica che non siano assolutamente degni di andare a Lucca.

@Zuldron

Io stesso sono quasi certo di non poterci essere a dicembre. Ho il vago sospetto che da fine novembre a inizio gennaio non avrò un singolo giorno di riposo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima risposta

Ad ormai due settimana dall'inizio di Lucca vorrei sollecitare i ritardatari a votare il sondaggio.

Inoltre devo fare un annuncio da parte della Burloni, Inc. Cheap film productions.

Nonostante i problemi sorti oggi in fase di montaggio, volevamo rassicurare i fedeli fan del Carrido Vate che la prima puntata del telefilm si sta avvicinando al completamento.

Per questo ci sentiamo sicuri nell'annunciare che per il primo di novembre la puntata verrà distribuita sul nostro canale di Youtube. In particolare la presentazione in anteprima verrà effettuata in quel di Lucca per il pubblico ristretto di coloro che parteciperanno al Carriduno il primo di novembre. Successivamente il video verrà reso pubblico anche su internet.

Vi ringraziamo per il calore dimostrato al cast e alla troupe in questi mesi di faticoso lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

proposta: stabiliamo un luogo (e un ora) di ritrovo sia per il giovedì che per il venerdì che per il sabato?

così chi c'è si può incontrare...

io non conosco lucca, quindi non propongo, in ogni caso io e milady saremo lì venerdì, più o meno tutto il giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ci sarò a Lucca (yeeeeee prima volta in da life) e se riesco vengo volentieri a trovarvi tutti, sopratutto per rivedere Horace che non mi riconosce :P

Carridità a parte io sono con amici tutti e 4 i giorni lì e se dite il posto io vengo lesto lesto con o senza di loro, purchè sia in fiera; l'orario di pranzo per me è ottimale e se dovessi avere problemi di qualche sorta avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

proposta: stabiliamo un luogo (e un ora) di ritrovo sia per il giovedì che per il venerdì che per il sabato?

così chi c'è si può incontrare...

io non conosco lucca, quindi non propongo, in ogni caso io e milady saremo lì venerdì, più o meno tutto il giorno...

Mi accodo alla richiesta di scalafai: dove ci si potrebbe ritrovare il venerdì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo di indossare tutti un segno distintivo dei carridi.

Tipo un foulard rosso o una cicatrice a forma di artiglio. Meglio il foulard.

La cicatrice la vedo dura cosi come il foulard(almeno per me).Io direi di stampare una copia del libro e farlo vedere in giro :lol:

Scherzi a parte propongo l'antico caffè delle mura come luogo d'incontro.Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio posto ma qui sembra un mortorio.

Allora!

Nel caso in cui NON piova la proposta, che mi sembra fattibile, è di ritrovarsi all'Antico Caffè delle Mura.

Ovvero qui https://maps.google.it/?ll=43.838447,10.501707&spn=0.002279,0.003331&t=h&z=19

Lo trovate dietro The Citadel.

Per chi fosse intenzionato a mangiare insieme si prega di chiedermi il numero di cellulare entro domani sera, così da organizzarsi, altrimenti direi che per le due e mezza ci si può trovare li.

Orario e luogo sono validi sia per giovedì che per venerdì.

Io personalmente non sarò in fiera il sabato, quindi coloro che ci saranno farebbero meglio ad organizzarsi perché io non sto a rincorrervi.

Nel caso in cui, per sfiga, dovesse piovere, a questo punto il posto migliore per ritrovarsi sarebbe al coperto. Quindi O l'arco di ingresso situato qui https://maps.google.it/?ll=43.839126,10.503123&spn=0.002279,0.003331&t=h&z=19 OPPURE dentro al padiglione Games nella zona delimitata tra A416 e A116.

Qui trovate la mappa http://maps2012.luccacomicsandgames.com/services/index.php?ctl=ctl_pdf&op=pdfMap&lid=12

Se nessuno entro domani sera dovesse dare delle opinioni in merito posto ancora e decido io tirando 1d10 :mad:

Ribadisco, se volete il mio numero chiedetemelo.

Altrimenti vi considererò persone antipatiche e me la legherò al dito:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...