Vai al contenuto

Carridi Artigiani in Lucca 2012


Karajan

Messaggio consigliato


  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Resuscito il topic e cerco di attingere alla saggezza di Zuldron (Potere e potenza!) per l'organizzazione di questo Carriduno Lucchese.
Non avevo notato l'evocazione perché non ho sottoscritto il topic.

Se hai bisogno di qualsiasi cosa o info resto disponibile via MP, anche se nel caso specifico penso di potervi essere poco d'aiuto. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho prenotato un'appartamento dal 31 ottobre fino al 5 novembre, quindi mi godo la fiera x tutto il tempo! sarebbe bello conoscere voi carridi utenti del forum! XD

p.s. ebbene sì, so che significa carridi!!!!! hahahahahahahah

p.p.s. poraccio l'autore, l'avete fatto nero XD non ha più scritto castronerie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo. imho le università faranno ponte.

(quindi le università sono pontefici?)

E io me l'ero addirittura perso! Follia!

Comunque io spero di riuscire a venire per più di un giorno, ma comunque ci sarò di sicuro in quello che si deciderà per il carriduno (sempre universicosa permettendo). Sapete per caso come riuscire a trovare posti per dormire, se ancora si può?

Casomai prenoto casa Fenna [cit.].

Link al commento
Condividi su altri siti

Carridi artigiani, siamo a poco meno di 21 giorni dall'apertura e per ora i giorni più gettonati sono giovedì 1 e venerdì 2.

Io e il cast saremo sicuramente presenti il giovedì (quindi contate altre cinque presenze per quel giorno) mentre dobbiamo ancora decidere per il secondo giorno tra venerdì e sabato.

Invito caldamente chiunque non abbia ancora espresso la propria preferenza nel sondaggio a farlo il prima possibile.

E sarei grato a "Mattia Sorrenti" di palesarsi:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

E sarei grato a "Mattia Sorrenti" di palesarsi:mad:

In effetti ne sono curioso anche io :D.

Parlando del carriduno,probabilmente non mi incontrerò con la maggior parte di voi,ma sarebbe buono definire il posto di incontro.Consiglio di vedere qui appena mettono le mappe del luccacomics :)

Buon carrigiorno a tutti voi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei amici visti gli eventi di Assassin's Creed hanno deciso di spostare al 3 e al 4 la mia presenza... Ho proposto di andare tutti quattro i giorni, ma il fatto che già dormiremo in macchina non attira molto. Farò comunque il possibile per convincerli o magari per andare per conto mio il 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...