Vai al contenuto

[Dalamar78 - Eroi] - Atto I (Parte 3) - La Forgia della Furia


Richter Seller

Messaggio consigliato


Edward spalanca la porta e, con vostro sommo rammarico, vedete che la stanza che si trova oltre versa nelle stesse identiche condizioni di degrado e sporcizia di quasi tutte quelle che avete esplorato fin'ora; il vostro compagno avanza all'interno ed inizia ad esaminare rapidamente la stanza.

@ Edward

Spoiler:  
Non trovi niente di interessante
Link al commento
Condividi su altri siti

Edward scuote la testa.

Niente di niente.

Detto questo il vostro compagno passa ad esaminare la porta successiva.

@ Edward

Spoiler:  
Nessun segno di trappole o simili

Dopo meno di un minuto il vostro compagno apre anche la porta successiva ma vi trovate di fronte la medesima scena di degrado e decadenza vista un attimo fa.

@ Mappa

Spoiler:  
2guhbep.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Impazienti di esaminare tutta quanta questa area della fortezza nanica, vi dirigete verso la porta successiva che Edward provvede ad esaminare e poi ad aprire: questa stanza una volta potrebbe essere stata un piccolo dormitorio o una caserma di piccole dimensioni. Sei vecchie cuccette di legno sono accostate al muro, incendiate e spaccate dai saccheggiatori: una mezza dozzina di cadaveri giacciono qua e la sul pavimento. All'improvviso gli scheletri si rialzano da terra emettendo dei sinistri scricchiolii strascicati e si dirigono contro di voi.

Senza perde tempo, Eberk afferra il suo simbolo sacro ed invoca la potenza del Dio Moradin: un lampo di luce rossa inonda la stanza e un attimo dopo dei sei non morti non restano che alcuni mucchietti di polvere di ossa.

@ Mappa

Spoiler:  
ompw5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Do una rapida occhiata in giro e poi possiamo proseguire con l'ultima stanza

dico ai miei compagni mentre mi metto ad esplorare la stanza

Anche se non credo ci sia molto altro oltre ai resti degli scheletri...

@DM

Spoiler:  
Faccio una prova cercare+7 per verificare la presenza di eventuali tesori. Quando proseguiamo, come sempre faccio cerco la presenza di nemici con ascoltare/osservare+4 e cerco trappole con cercare+7
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh alla fine anche qui abbiamo trovato qualcosa

dico ai miei compagni mostrando la sacca

Ci saranno almeno 600 monete d'argento qui dentro. E inoltre, c'era questa scimitarra. Non sarà una delle armi che cerchiamo però qualche moneta può valerla

Mi dirigo verso la porta dopo aver messo nello zaino le monete e la scimitarra. Giunto sul limitare della porta mi volto verso i miei compagni:

Da che parte volete proseguire?

@DM

Spoiler:  
La scimitara non è una di quelle che stiamo cercando vero? Comunque una volta che mi dicono da che parte procedere, avanzo cercando nemici e trappole come sempre
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver dato anche io il mio rispetto per i poveri non morti che hanno finalmente pace,recupero gli altri con un pò d'affanno...Si sono d'accordo con Eberk,controlliamo e andiamo con calma...dico sorridendo ancora con il fiatone.

@tutti

Spoiler:  
Ciao a tutti ragazzuoli mi sono preso lo gnometto illusionista ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...