8 Febbraio 201312 anni comment_811047 Parlo abbastanza forte da coprirle. Ricevi critiche costruttive?
8 Febbraio 201312 anni comment_811064 A volte ma purtroppo non a sufficienza. Programmi per il weekend?
8 Febbraio 201312 anni comment_811066 Vado a teatro per beneficenza a Prato, poi mi fermo a dormire a Pistoia dova abita un amico, e domani a Pistoia ci raggiungono altri amici per un compleanno. Ti piace di più pianificare, o andare alla Brancaleone?
10 Febbraio 201312 anni comment_811628 Ti piace di più pianificare, o andare alla Brancaleone? Se la cosa da fare riguarda solo me, alla Brancaleone, se coincolge altri (che sia lavoro o divertimento) , pianificare. Pianificare per rispetto di tutti e per far funzionare le cose....all'interno di ciò, la creatività (sia nel lavoro che nello svago) impongono il "brancaleonismo" Fernet Branca o Branca menta?
11 Febbraio 201312 anni comment_811896 Fernet Branca! Salveresti l' "antica anfora" in cambio di un amaro (cit. una nota pubblicità) o te ne sbatteresti?
11 Febbraio 201312 anni comment_811905 Stai scherzando? L'antica anfora? Si me ne sbatterei allegramente E invece se potessi fare una facoltà diversa da quella che hai scelto/potessi fare l'università cosa faresti?
11 Febbraio 201312 anni comment_811920 E invece se potessi fare una facoltà diversa da quella che hai scelto/potessi fare l'università cosa faresti? Biologia e poi Zoologia L'università triennale ha un qualche senso secondo te?
11 Febbraio 201312 anni comment_811929 sì. In ogni caso è un titolo di studio, che può (leggasi: potrebbe) servire a qualificare leggermente di più rispetto a un semplice diploma. Inoltre la suddivisione in 3+2 porta alcuni vantaggi: 1) l'inserimento di un traguardo parziale può essere utile a spronare chi tentenna; 2) in ogni caso credo che le occasioni di produrre qualcosa durante il percorso di studi siano carenti, quindi una tesi in più non è male; 3) si facilita la vita a chi vuole cambiare indirizzo (o cambiare ateneo); 4) si crea una serie di corsi accessibile solo a chi abbia già conseguito un certo tipo di studi, dunque potenzialmente di livello più elevato. rigiro la domanda.
11 Febbraio 201312 anni comment_812009 si,e aggiungo che finché aiuta ad arginare l'ignoranza e benvenuto tutto,anche l'accendino con benzina nei casi disperati. Esagerato?
11 Febbraio 201312 anni comment_812238 Eh, un pochino, ma posso capirti io sono per un'atarassiaca noncuranza dell'ignoranza dilagante! Non ho mai conosciuto nessuno iscritto ad una facoltà scientifica che denigrasse le arti o le letterature, mentre spesso accade che trovo persone iscritte a lettere (o che frequentano il classico) che decantano l'inutilità delle scienze. Per questo chiedo: per costruire una corretta forma mentis, quanto è importante un'istruzione scientifica in una scala da 1 a 100?
12 Febbraio 201312 anni comment_812265 Non ho mai conosciuto nessuno iscritto ad una facoltà scientifica che denigrasse le arti o le letterature, mentre spesso accade che trovo persone iscritte a lettere (o che frequentano il classico) che decantano l'inutilità delle scienze. Per questo chiedo: per costruire una corretta forma mentis, quanto è importante un'istruzione scientifica in una scala da 1 a 100? 50...ma la premessa non è corretta. Ad esempio a me succedeva il contrario; trovavo persone iscritte a facoltà scientifiche che denigravano quelle umanistiche. Non comprendol perché si debba sempre mettre in contrapposizione o in antitesi tutto. Diciamoci la verità, sebbene la realtà dei fatti provi che non ci sia un limite di età né di istruzione, ma a che età bisognerebbe smettere di ragionare a "chi ce l'ha più grosso"?
12 Febbraio 201312 anni comment_812278 Ipotizzando che la tua sia una metafora, non credo sia necessariamente sbagliato confrontarsi con gli altri per raggiungere i propri obiettivi. Certo c'è un modo sano e un modo malsano per farlo... Se ci si lascia sopraffare dall'invidia o se non si sta bene con se stessi se non ci si sente i primi in classifica, si è passato un certo limite. I tuoi piani per San Valentino?
12 Febbraio 201312 anni comment_812281 Riuscire ad espettorare quella massa di muco che mi rende un growler involontario... ed organizzare una cenetta romantica. Medicinale all-in-one per tosse/raffreddore/mal di gola che ti ha maggiormente soddisfatto (questa è volutamente opportunistica )
12 Febbraio 201312 anni comment_812298 Medicinale all-in-one per tosse/raffreddore/mal di gola che ti ha maggiormente soddisfatto (questa è volutamente opportunistica ) Non ricordo di aver mai avuto nulla del genere in casa...le medicine fanno male. Credo di avere solo dell'ibuprofene per i saltuari mal di testa dovuti a dolori della cervicale, nient'altro. Quindi il mio rimedio è.... litri di latte bollente con miele e whisky e riposo al caldo. Quanto sei opportunista da 1 a 10? Credo, per fortuna 1 o 2...anche se l'esperienza di vita mi dovrebbe portare a dire "purtroppo". Da 1 a 10 quanto ritieni frenetica la tua vita?
12 Febbraio 201312 anni comment_812546 4,frenetica a tratti,per il resto tranquilla. Mi spieghi che significa cungi?
12 Febbraio 201312 anni Supermoderatore comment_812556 E' l'anagramma di "Cignu", aceddi granni dâ famigghia Anatidae chi cunteni macari li pàpiri e anatri e classificati chî pàpari ntâ sutta-famigghia. Partendo dal prisuposto che "this dish is a shit", tu serviresti questo piato in un ristorante stelato a New York? O vuoi che muoro?!
12 Febbraio 201312 anni comment_812586 voglio che muori,con piena convinzione,veramente. che ne pensi di the hurban dictionary
13 Febbraio 201312 anni comment_812626 Penso che si scriva senza h ihihi... e che sia molto molto molto utile quando si tratta di capire certi slang in rete! Qual è stata (e perché ) la peggiore notte insonne della tua vita?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.