Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_783559

Scusate se avevo aperto un topic apposito, non avevo visto questo!

Comunque grazie mille, distracting attack potrebbe essermi utile, e penso proprio che il mio ladro ne sarebbe molto felice!

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 120,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non mi viene in mente niente, una una riduzione del danno stratosferica "/contundente o perforante" non potrebbe essere utile? "Crystal of Rubicund Frenzy" per armature? "Rapier of

• Razze vanno bene? Perché c'è il Grimlock, su Sottosuolo di Faerun, che ha Vista Cieca. Altrimenti, consulta qui

• Ermenegildo2
    Ermenegildo2

drow of the underdark

Immagini pubblicate

comment_784441

conoscete qualche variante del ranger che scambi il compagno animale con qualcosa di decente? che non provenga dai Dragon . . . ho già visto la guida allo swift hunter ma l'unico interessante era il solitary hunter ma è appunto dai dragon magazine . . .

comment_784466

Qui ne trovi, da pag 91.

C'è distracting attack sul player's handbook II e solitary hunter su Dragon Magazine 347.

A volte ho l'impressione che la gente non legga quello che scrivo :-\

comment_784488

A volte ho l'impressione che la gente non legga quello che scrivo :-\

ti riferisci a me? sinceramente non ho proprio letto la discussione. in ogni caso non c'è niente neanche li. grazie comunque :-)

comment_784540

Potreste aiutarmi ad elencare tutti i prerequisiti possibili per le CdP (gli "Speciale:" scriveteli solo se sono molto gettonati, tipo l'attacco furtivo)? Per ora ho pensato a talenti, abilità, Bonus di Attacco Base, razza, incantesimi... Manca qualcosa?

comment_784556

Beh, teoricamente ogni singolo parametro del PG può essere requisito.

Alcune CdP ad esempio hanno taglia (es. grande o superiore), tipo (drago, non morto, esterno ecc..), sottotipo (fuoco, freddo ecc..), caratteristica minima (tipo For 15+, raro ma esiste).

Come speciale sarebbero da segnalare tutti le maggiori capacità delle classi, quindi: ira, musica bardica, scacciare i non morti, forma selvatica, attacco furtivo, eludere, colpo senz'armi migliorato, raffica di colpi, punire il male e nemico prescelto. Inoltre alcune classi più che incantesimi hanno un livello dell'incantatore minimo.

comment_784562

Beh, teoricamente ogni singolo parametro del PG può essere requisito.

Alcune CdP ad esempio hanno taglia (es. grande o superiore), tipo (drago, non morto, esterno ecc..), sottotipo (fuoco, freddo ecc..), caratteristica minima (tipo For 15+, raro ma esiste).

Come speciale sarebbero da segnalare tutti le maggiori capacità delle classi, quindi: ira, musica bardica, scacciare i non morti, forma selvatica, attacco furtivo, eludere, colpo senz'armi migliorato, raffica di colpi, punire il male e nemico prescelto. Inoltre alcune classi più che incantesimi hanno un livello dell'incantatore minimo.

Grazie mille, mi ero spiegato male, intendevo quelli che appaiono più spesso. Comunque dovremmo esserci.

comment_785051

Esiste flexible mind che ti dà due abilità come abilità di classe e un bonus di +1 per usarle, viene da dragon 326, ti conferisce un aurea caotica.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.