Vai al contenuto

Guida agli archetipi [Beta]


Alaspada

Messaggio consigliato

Haunting ghost(LM):Variante di un ghost che ha due spell like ability in piu senza aumento di mdl.Che aspettiamo?

Sagacious ghost(LM):Variante di un ghost molto intelligente che ha delle abilità utili per la consocenza.Good!

Scusate, ma io questi due archetipi non li trovo...ho sfogliato più volte il Libris Mortis, ma non li ho proprio visti..

siamo sicuri che siano su quel manuale?..

Link al commento
Condividi su altri siti


è un archetipo ma è messo come razza:Vedi ill dragonblood.Praticamente "rianasci" come dragonblood,ecco perchè è considerato come archetipo ^^

probabilmente perché in realtà è Dragonborn, mentre dragonblood è il sottotipo

e l'archetipo draconico è segnato MMI quando è sul draconomicon

PS. non leggete il messaggio come se fossi un rombiballe ma è perchè ho sonno...

Ok, ora torna tutto. Inizialmente credevo si trattasse del "draconico" ma il mdl è +1.

@Blood_of_demon: tranquillo! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Il Primordial Giant è un achetipo applicabile solo ai giganti e fin qui ci siamo.

La mia domanda è l'Half-Giant applicato a una razza qualsiasi ci permette di venir considerati Giganti? per poi quindi applicarci l'archetipo Primordial Giant?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti razza qualsiasi di mdl+0+Half-ogre o Half minotaur(diventi di una taglia più grande)+Dustform+Costrutto incarnato.Risultato=gigante con mdl +1 :D

Vabbuò, a quel punto meglio half giant che almeno il master non ti castra :D

Poi il dustform è sfigatello con la questione dei critici, quindi lo lascerei stare (in linea di principio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...