Vai al contenuto

Torneo arena D&D 3.5 in chat


Messaggio consigliato


Mmmm...io comunque sarei contrario ai premi...Sennò quelli nuovi sarebbero svantaggiati...al massimo si potrebbe mettere l'iscrizione sicura per i primi 4

è per questo che anche io proponevo solo l'iscrizione automatica e solo per i primi due, a meno che non si allarghi il numero di partecipanti al torneo.

bye bye.....:-D

PS:@DarthVader

:lollollol :lollollol :lollollol :lollollol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Elayne chiama il master, rispondi master (ai miei PM)... se no guarda la lunghezza dei miei posts, e preparati ad essere sommerso... muahahahahahaaaa!!! :-D

Ho un sacco di cose da fare, anche solo per il torneo, per cui ho bisogno di un attimo per elaborare risposte a MP di 10000 e passa battute ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un sacco di cose da fare, anche solo per il torneo, per cui ho bisogno di un attimo per elaborare risposte a MP di 10000 e passa battute ;-)

Nel frattempo comunque la minaccia del critico di "annegamento da caratteri" ti ha fatto rispondere ai miei PM.!

Ti ringrazio di cuore! :-D

Ora con queste informazioni mi aspetterà la dura scelta del PG. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

nella scheda di esempio c'è un errore.

il nostro amico guerriero ha uno spadone +3 per un totale di 18.350, costo superiore alla spesa disponibile per ogni singolo oggetto.

bye bye.....:-D

Pignolo... :banghead:

Cmq hai ragione e hai fatto bene a segnalarlo :-D

Ho modificato aggiungendo anche qualche cosuccia :cool:

PNG di esempio aggiornato

EDIT: Ri-aggiornato, stavolta corretto in tutto e per tutto, spero ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare Subumloc, per le sue risposte preziose.

Ho finalmente trovato la quadratura del cerchio per il mio PG (anche se non c'entra molto con le domande fatte :-D).

Ora non mi resta che completare alcuni dettagli, per i quali dovrò aspettare che un mio amico torni dalle vacanze (lunedi prossimo) per farmi leggere i vari "Complete".

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...