Vai al contenuto

Torneo arena D&D 3.5 in chat


Messaggio consigliato


io (o chi per me) sta sera ultimerò la scheda. Volevo sapere se si è deciso per le immagini: nel senso, proviamo a postarle tutti, o non le posta nessuno?

Posta chi vuole/può.

Io posterei anche quella del mio PG, ma sono un impedito a disegnare... a meno che qualcuno si offra di sua sponte non credo posterò mai niente... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posta chi vuole/può.

Io posterei anche quella del mio PG, ma sono un impedito a disegnare... a meno che qualcuno si offra di sua sponte non credo posterò mai niente... ;-)

io direi che ognuno dovrebbe cercare un'immagine rappresentativa e postarla. Magari anche non in combattimento.

In realtà, uno anche se conoscere l'effettiva forza e capacità dei propri avversari, li vede fisicamente e può farsi un'idea. Se non lo fanno tutti, anche io non lo farò finchè i pg non saranno rivelati: non vedo altrimenti perchè farvi sapere che il mio pg à un mezzo nano mezzo elfo scuro che dai poteri psionici...:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite se vi piace: dato che quel che faremo è un vero e porprio TORNEO, perchè non mettere anche dei premi? Questa e la mia proposta indecente:

3° e 4° classificato: iscrizione automatica al prossimo torneo

2° classificato: iscrizione automatica e un bonus di TOT mo da spendere in più col personaggio del prossimo torneo

1° classificato: come il 2° classificato (a parte la cifra bonus che diventa TOTx2 mo), con l'opzione che il vincitore si possa iscrivere con lo stesso personaggio, ma di un livello superiore! Che ne pensate? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

con lo stesso personaggio, ma di un livello superiore!

questo lo escludo perchè con un livello in più i maghi sarebbero estremamente avvantaggiati visto che lancerebbero anche incantesimi di 5°.

per il resto si potrebbe anche fare, anche se al massimo opterei solo per l'iscrizione automatica per i primi due e stop.

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sei cattivo Zel :rolleyes: ... daresti al primo classificato un premio identico al secondo, che alla fine tanto premio non è ... perchè magari al prossimo torneo riuscirebbe facilmete a iscriversi in tempo! :-p

Secondo me un livello (solo nel caso ripartecipi col lo stesso PG) è doveroso perchè dopo 4 duelli vinti un avanzamento ci starebbe tutto (per non parlare che nel torneo successivo tutti conoscerebbero la tipologia del suo PG (quindi tatticamente prevedibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sei cattivo Zel

ebbene sì :-p.

Secondo me un livello (solo nel caso ripartecipi col lo stesso PG) è doveroso perchè dopo 4 duelli vinti un avanzamento ci starebbe tutto (per non parlare che nel torneo successivo tutti conoscerebbero la tipologia del suo PG (quindi tatticamente prevedibile).

potrebbe anche starci per l'esperienza presa, ma come ho detto prima sarebbe troppo squilibrante....quando si tratta di ottimizzare i personaggi un livello può essere fondamentale, soprattutto se si parla di maghi e di un livello di magia in più.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sei cattivo Zel :rolleyes: ... daresti al primo classificato un premio identico al secondo, che alla fine tanto premio non è ... perchè magari al prossimo torneo riuscirebbe facilmete a iscriversi in tempo! :-p

Secondo me un livello (solo nel caso ripartecipi col lo stesso PG) è doveroso perchè dopo 4 duelli vinti un avanzamento ci starebbe tutto (per non parlare che nel torneo successivo tutti conoscerebbero la tipologia del suo PG (quindi tatticamente prevedibile).

Ci sono anche vantaggi, tipo che conosci meglio pregi e difetti del pg e puoi cercare di migliorarlo. Un livello e più oggetti vorrebbero dire probabilmente vincere di nuovo. Ma poiché il vincitore sarò io, mi sta bene.:cool:

A parte scherzi, l'idea del premio è carina, ma non esageriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poiché il vincitore sarò io, mi sta bene

Sei un Pinocchio (non F.......)!!! :liar:

L'unico a vincere sarò IO :lol:

Dopo queste stupidaggini io direi che le monete in + vanno bene ma il livello è un pò troppo e in questo son daccordo con zelgadiss.

Ah un'altra cosa: Ma negli scenari ci saranno + stanze?? E da che distanza s'inizia??

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scandalo intercettazioni si sta allargando a dismisura e ormai coinvolge tutti i settori.

Spoiler:  
AZAR-SAMIRAH

Azar: Sami, artemis b. marthem non deve partecipare a questo torneo...

Samirah: Perchè cosa ha fatto?

Azar: Sta facendo un personaggio troppo forte, e poi non ha il dovuto rispetto per la cupola

Samirah: Cosa suggerisci?

Azar: Bisogna ...bisogna fargli qualcosa, non so un sistema, peccato che... bisogna dargli una legnata...

Samirah: Me ne devo occupare io?

Azar: Sì, in caso lo puoi chiudere nella chat e poi ti porti le chiavi in aeroporto

SAMIRAH-ARTEMIS

Samirah: Artemis, ma che mi fai?

Artemis: Cosa vuoi dire?

Samirah: Lo sai benissimo. Azar mi ha detto tutto...

Artemis: Ma... ma

Samirah: Niente ma! Tu ti ritiri da questo torneo, oppure te la dovrai vedere con i miei calci rotanti!

1 ora dopo

mi dispiace, ma per problemi scolastici posso venire con meno frequenza sul forum.

detto questo, ritiro la mia iscrizione dal torneo

0IYYKRMA--140x180.jpg

vergogna

[Azar] Non lo cancello perchè è troppo lol :lol:

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...