Vai al contenuto

Torneo arena D&D 3.5 in chat


Messaggio consigliato


Secondo me, essendo questo il PRIMO torneo di DL, ci vuole un pò di visione al grande pubblico.

Secondo me, quindi, è auspicabile:

- fare in modo che i sorteggi siano pubblici.

- fare in modo che i combattimenti siano pubblici (tutti possano vederli in chat)

In fondo, è cosi importante "vincere" ?

Forse può esserlo, ma se il prezzo da pagare è che il torneo sia una roba per pochi, e che quindi non abbia successo, allora sarebbe chiaramente un peccato. ;-)

il tutto imho ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, essendo questo il PRIMO torneo di DL, ci vuole un pò di visione al grande pubblico.

Secondo me, quindi, è auspicabile:

- fare in modo che i sorteggi siano pubblici.

- fare in modo che i combattimenti siano pubblici (tutti possano vederli in chat)

In fondo, è cosi importante "vincere" ?

Forse può esserlo, ma se il prezzo da pagare è che il torneo sia una roba per pochi, e che quindi non abbia successo, allora sarebbe chiaramente un peccato. ;-)

il tutto imho ovviamente.

e allora perchè non mettere tutti un'immagine rappresentativa del proprio pg? in fondo dopo il primo combattimento, tutti saprebbero che tipo di personaggio è...

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora perchè non mettere tutti un'immagine rappresentativa del proprio pg? in fondo dopo il primo combattimento, tutti saprebbero che tipo di personaggio è...

Mi sa che sarebbe difficile e tedioso da fare, ecco perchè. Non tutti possono trovare su internet una gif/jpg che rappresenti correttamente il proprio PG.

Io ci ho messo ANNI a trovare il mio avatar..

E per il PG per il torneo, che sarà diverso, non so nemmeno da dove cominciare per l'immagine. :-D

Credo che sia più semplice, personalmente, che per il primo scontro, nessuno sappia chi ha davanti... se lo scontro è pubblico, e se uno dei DM fa un resoconto pubblico (come se fosse un torneo in TV, un pò :-) ), allora tutti avranno una descrizione dei partecipanti rapidamente.

Massimo risultato con minimo sforzo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sarebbe difficile e tedioso da fare, ecco perchè. Non tutti possono trovare su internet una gif/jpg che rappresenti correttamente il proprio PG.

Io ci ho messo ANNI a trovare il mio avatar..

E per il PG per il torneo, che sarà diverso, non so nemmeno da dove cominciare per l'immagine. :-D

Credo che sia più semplice, personalmente, che per il primo scontro, nessuno sappia chi ha davanti... se lo scontro è pubblico, e se uno dei DM fa un resoconto pubblico (come se fosse un torneo in TV, un pò :-) ), allora tutti avranno una descrizione dei partecipanti rapidamente.

Massimo risultato con minimo sforzo. ;-)

mha... basta fare una ricerchina con google...

magari trovi un pg che non è perfettamente uguale a come lo immagini, invece di avere gli occhi blu li ha neri, ma grossomodo se cerchi un mago, un mago più o meno simile lo trovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

mha... basta fare una ricerchina con google...

magari trovi un pg che non è perfettamente uguale a come lo immagini, invece di avere gli occhi blu li ha neri, ma grossomodo se cerchi un mago, un mago più o meno simile lo trovi...

Ribadisco: con una ricerchina su google ci ho messo 3 anni a trovare la gif adatta. :-D

Ma se tu vuoi darci siti dove si possono scegliere tra un SACCO di gif, beh, io non ho niente in contrario. :-)

Di sicuro, però, non mi metto a cercare io in giro. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco: con una ricerchina su google ci ho messo 3 anni a trovare la gif adatta. :-D

Ma se tu vuoi darci siti dove si possono scegliere tra un SACCO di gif, beh, io non ho niente in contrario. :-)

Di sicuro, però, non mi metto a cercare io in giro. :mrgreen:

Su DL di immagini e disegni ce ne sono non pochi direi ;-)

Per il resto secondo me chi vuole mettere un'immagine faccia pure... altrimenti... non è obbligatorio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto sommato si può fare così per me.

Il master e l'organizzatore (in 2 per ufficializzare il tutto, poi fate come volete) tirano gli accoppiamenti in chat peri cavoli loro e creano il tabellone.

Dopodichè concordano via mp con i partecipanti il giorno e l'ora in cui si scenderà nell'Arena, indipendentemente l'uno con l'altro, cioè il master dovrebbe limitarsi a dire "il tuo avversario non può in quest'ora, se puoi cambia"

al che si pubblica su questo topic o sull'altro l'orario dello scontro. i partecipanti sanno che combatteranno perchè hanno concordato l'orario, ma in chat magari quando entrano trovano 6-7 persone perchè ci sono spettatori.

al che il master dice "vengano avanti X e Y... it's showtime :cool: "

direi che la suspence c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...