Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve,
è da tempo che stavo cercando la collana intera di conan il barbaro, quella di R E Howard, sapevo che la Newton aveva una specie di opera omnia ma non sono riuscito a trovarla, deve essersi estinta :eek:
Non avete per caso qualche idea su dove cercarlo?? tipo qualche libreria specializzata nel settore...
Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

grazie Fed, ma ho letto che è l'edizione integrale 864 pagine, ho visto i 4 libri della mondadori su amazon e sommate le pagine sono piu di mille, inoltre senza contare i racconti su weird tales che pubblico, per lovecraft fecero un opera omnia delal newton e compton, cercavo una pubblicazione simile ma piu vado avanti e piu vedo che non si trova!

Fe per liberia ciceroneintendi quella nel sottopassaggio?? provero a chiedere li se hanno il libro, ma tu nell'indice quanti racconti hai? solo i quattro libri principali?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Fed, ma ho letto che è l'edizione integrale 864 pagine, ho visto i 4 libri della mondadori su amazon e sommate le pagine sono piu di mille, inoltre senza contare i racconti su weird tales che pubblico, per lovecraft fecero un opera omnia delal newton e compton, cercavo una pubblicazione simile ma piu vado avanti e piu vedo che non si trova!

Da quel che ne so io lì c'è proprio tutto quello che è stato pubblicato sul Conan di Howard, il numero di pagine non credo sia troppo indicativo visto che sono edizioni differenti, comunque se trovi altro fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...