Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Diventa parte dello Staff DL.

Featured Replies

Salve,
è da tempo che stavo cercando la collana intera di conan il barbaro, quella di R E Howard, sapevo che la Newton aveva una specie di opera omnia ma non sono riuscito a trovarla, deve essersi estinta :eek:
Non avete per caso qualche idea su dove cercarlo?? tipo qualche libreria specializzata nel settore...
Grazie ;)

• Replies 6
  • Views 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sei di Roma, no? Prova alla libreria Cicerone, vicina a non ricordo quale delle due camere: io l'avevo presa lì.

• Author

grazie Fed, ma ho letto che è l'edizione integrale 864 pagine, ho visto i 4 libri della mondadori su amazon e sommate le pagine sono piu di mille, inoltre senza contare i racconti su weird tales che pubblico, per lovecraft fecero un opera omnia delal newton e compton, cercavo una pubblicazione simile ma piu vado avanti e piu vedo che non si trova!

Fe per liberia ciceroneintendi quella nel sottopassaggio?? provero a chiedere li se hanno il libro, ma tu nell'indice quanti racconti hai? solo i quattro libri principali?

Esatto, proprio quella del sottopassaggio, e l'edizione che ho io è in tutto e per tutto affine a quella di Lovecraft che hai citato (ahimé anche nei curatori), quindi penso che ci siano tutte le opere originali di Howard.

grazie Fed, ma ho letto che è l'edizione integrale 864 pagine, ho visto i 4 libri della mondadori su amazon e sommate le pagine sono piu di mille, inoltre senza contare i racconti su weird tales che pubblico, per lovecraft fecero un opera omnia delal newton e compton, cercavo una pubblicazione simile ma piu vado avanti e piu vedo che non si trova!

Da quel che ne so io lì c'è proprio tutto quello che è stato pubblicato sul Conan di Howard, il numero di pagine non credo sia troppo indicativo visto che sono edizioni differenti, comunque se trovi altro fammi sapere!

• Author

grazie delle info ragazzi ;) speriamo di trovarli!