May 6, 201213 yr comment_717960 Salve, è da tempo che stavo cercando la collana intera di conan il barbaro, quella di R E Howard, sapevo che la Newton aveva una specie di opera omnia ma non sono riuscito a trovarla, deve essersi estinta Non avete per caso qualche idea su dove cercarlo?? tipo qualche libreria specializzata nel settore... Grazie Report
May 7, 201213 yr comment_718030 Su Amzon lo trovi senza problemi: http://www.amazon.it/gp/offer-listing/8854124869/ref=tmm_pap_new_olp_0?ie=UTF8&qid=1336385530&sr=8-5&condition=new e se hai un lettore ebook c'è anche la versione digitale a 3 euro e 99. Report
May 7, 201213 yr comment_718110 Sei di Roma, no? Prova alla libreria Cicerone, vicina a non ricordo quale delle due camere: io l'avevo presa lì. Report
May 9, 201213 yr Author comment_719111 grazie Fed, ma ho letto che è l'edizione integrale 864 pagine, ho visto i 4 libri della mondadori su amazon e sommate le pagine sono piu di mille, inoltre senza contare i racconti su weird tales che pubblico, per lovecraft fecero un opera omnia delal newton e compton, cercavo una pubblicazione simile ma piu vado avanti e piu vedo che non si trova! Fe per liberia ciceroneintendi quella nel sottopassaggio?? provero a chiedere li se hanno il libro, ma tu nell'indice quanti racconti hai? solo i quattro libri principali? Report
May 10, 201213 yr comment_719117 Esatto, proprio quella del sottopassaggio, e l'edizione che ho io è in tutto e per tutto affine a quella di Lovecraft che hai citato (ahimé anche nei curatori), quindi penso che ci siano tutte le opere originali di Howard. Report
May 10, 201213 yr comment_719139 grazie Fed, ma ho letto che è l'edizione integrale 864 pagine, ho visto i 4 libri della mondadori su amazon e sommate le pagine sono piu di mille, inoltre senza contare i racconti su weird tales che pubblico, per lovecraft fecero un opera omnia delal newton e compton, cercavo una pubblicazione simile ma piu vado avanti e piu vedo che non si trova! Da quel che ne so io lì c'è proprio tutto quello che è stato pubblicato sul Conan di Howard, il numero di pagine non credo sia troppo indicativo visto che sono edizioni differenti, comunque se trovi altro fammi sapere! Report