Vai al contenuto

Valas Hune


Messaggio consigliato

salve a tutti vorrei qualche suggerimento per creare un personaggio simile a Valas Hune, vorrei farlo mezzelfo drow e avrà sicuramente il talento segugio delle tenebre ed il talento che somma i livelli di ladro ed esploratore ma per il resto chiedo aiuto a voi o amanti di dungeons and dragons, posso usare tutti i manuali ! grazie a chiunque risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Non conosco i talenti segugio delle tenebre, ma per i poteri che lui dmostra di aver, direi che devi assoltuamente avere nascondersi in piena vista e comuque la classe di ombra danzante, che dovrebbe aiutarti ad aver molte delle caratteristiche proprie di Hune.

Ranger del sottosuolo, poi, mi pare sia ottimo in questo caso. Non so se c'è versione 3.5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segugio delle tenebre se ti interessa obbliga tutte quelle creature con metodi di individuazione alternativi come vista cieca , percezione cieca ed olfatto acuto per esempio a fare comunque prove di ascoltare ed o osservare per individuarti,quindi per loro individuarti non è più automatico! Dove si trova il ranger del sottosuolo? Non conosco questa classe

Link al commento
Condividi su altri siti

Segugio delle tenebre se ti interessa obbliga tutte quelle creature con metodi di individuazione alternativi come vista cieca , percezione cieca ed olfatto acuto per esempio a fare comunque prove di ascoltare ed o osservare per individuarti,quindi per loro individuarti non è più automatico! Dove si trova il ranger del sottosuolo? Non conosco questa classe

Manuale del sottosuolo....Dove ci sono dai Drow ai Chitine a tutte le mappe del sottosuolo di Ferun...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...