Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta (parte 2)

Risposte in primo piano

• Risposte 966
  • Visualizzazioni 57,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Arrivati.. Con uno sbuffo quasi di derisione senza un preciso bersaglio mi volto verso i miei compagni. Eccoci qua.. Poco più avanti dovrebbe esserci quel famoso spirito.

• La notte risulta essere la peggiore della mia vita. Beh, la degna conclusione della giornata peggiore della mia vita fin ora. Passo quasi tutto il tempo a fissare i vuoto fuori in completo silenz

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
comment_842405

@ Nortak e Kalana

Spoiler:  

Arrivate finalmente nei pressi del resto del villaggio elfico immerso nell'oscurità

@ Toshiro e Rurik

Spoiler:  

Tornate senza essere inseguiti fino al mausoleo

comment_842414

Nortak, DM

Spoiler:  
nortak, allontanati e nasvonditi. Se c'e' un nemico sbuca fuori e eliminalo.

Avanzo velocemente nel villaggio, urlando.

Sono Kalana! Quelli del villaggio vi stanno venendo a cercare! A guidarli sono dei demoni che danno la caccia anche a noi! Devo parlarvi!!

comment_842419

@ DM & Rurik

Spoiler:  
Una volta al mausoleo mi fermo per riprendere fiato.

Anf.. Anf.. Sembra proprio.. anf.. che la folla abbia seguito.. anf.. anf.. gli altri..

Mentre il mio respiro lentamente si normalizza mi guardo attorno alla ricerca di eventuali inseguitori anche se, dentro di me, so che non ce ne saranno

comment_842952

@DM

Spoiler:  
Per quanto mi è possibile faccio come suggerito dall'elfa ma cerco di restare il più vicino possibile, se riesco anche entro la scurovisione
comment_843230

@DM e Toshiro

Spoiler:  
Annuisco, col fiatone, alle parole di Toshiro per poi dire Quello che possiamo fare è sperare che gli elfi diano una mano agli altri...dal canto nostro direi di riposare e poi provare a vedere se al villaggio è rimasto qualcuno. Se non ci dovesse essere nessuno vorrei provare a controllare quelle maledette colonne
  • Autore
  • Supermoderatore
comment_843232

@ Kalana e Nortak

Spoiler:  

Il villaggio elfico sembra del tutto vuoto e nessuno risponde all'appello di Kalana. Passa una mezz'ora ma non succede nulla

@ Toshiro e Rurik

Spoiler:  

Vi riposate presso il tumulo per circa un'ora quando appare un bagliore spettrale che vi informa del ritorno del fantasma del cavaliere, che vi osserva dal bordo della radura

comment_843245

Nortak, Dm

Spoiler:  
Accidenti! Devono essere nella foresta!

Rimugino un attimo, raggiungendo Nortak.

Nortak, gli elfi non sono qua. Devono essere nella foresta.

E' troppo rischioso per andare in due, io preferirei andare da sola. Sono inutile in combattimento rispetto a voi, e se dovesse raggiungerci la folla ci ritroveremo a dover uccidere tutti per poi trovarci troppo stanchi e feriti per affrontare quei demoni.

Se dovessi andare da sola potrebbero anche solo catturarmi e tenermi in ostaggio, piuttosto che uccidermi.

Ti voglio chiedere che preferisci fare: separarci e tu vai a prepararti a combattere con gli altri mentre io vado a cercare gli elfi, o preferisci che torniamo entrambi? Sei tu il piu' forte e in ogni caso sei il piu' importante qua se bisogna combattere.

comment_843399

@Kalana, DM

Spoiler:  
Nortak forte e veloce, piccola elfa no vive da sola nella foresta. Nortak accompagna e poi scappa insieme da Toshigno e brutto nano.
comment_843424

@Nortak, Dm

Spoiler:  

Sorrido.

Ok, Nortak. Facciamolo. Facciamo un giro veloci nella foresta evitando la folla e cerchiamoli. Torniamo subito al mausoleo appena dopo.

Detto cio' mi avvicino per farmi tirare su'.

comment_843524

@Kalana, DM

Spoiler:  
Piccola elfa già viziata! Dico prendendola in spalla. No abitua te! Dopo questo Nortak no prende più! Nortak no cavallo! Nortak grande guerriero, no come piccolo nano brutto!
comment_843557

Nortak, DM

Spoiler:  
Mi scappa una risata sommessa.

Non ti preoccupare Nortak, non te lo chiedero' piu'. Quando questa storia sara' finita mi sdebitero' per il passaggio. Ora andiamo a salvare quegli elfi, prima che il brutto nano e 'Toshigno' si ritrovino a dover combattere senza il tuo enorme contributo

comment_843904

@DM, Toshiro

Spoiler:  
Faccio un cenno d'asenso verso Toshiro e mi dirigo con cautela verso il cavaliere, per cercare di capire cosa vuole dirci questa volta
comment_844278

@DM, Toshiro

Spoiler:  
Anche se leggermente dubbioso dico a Toshiro va andiamo dove ci indica il cavaliere...fin'ora ci ha sempre aiutato detto questo riprendo la strada verso la foresta

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.