Vai al contenuto

FMA: Full Metal Alchemist


Messaggio consigliato


  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

E'USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

FMA 19 è nelle edicole! Accorrete!!!

Ed in regalo...Fullmetal Alchemist 0! Cosa è, lo scoprirete solo acquistandolo (mi piace veramente fare il bastardo XD)

Sarebbe meglio dire NOOOOOO è già finito... il numero dura troppo, troppo poco... ne vorresti sempre e sempre di più... trovato molto avvincente, anche il gran colpo di scena, sinceramente non ci ero ancora arrivato, e l'ho trovato molto ben archittetato!!! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo chiedo voi a full-metallari :lol: ...... ma quanti Full Metal Qualcosa hanno fatto? e soprattutto sono collegati tra di loro? voglio dire sono nello stesso universo o sono cose completamente diverse?????

Hanno fatto una serie di cartoni animati (anime) da 50 puntate circa, un fumetto manga arrivato al volume 18, ed un film animato (Fullmetal Alchemist il Film: il Conquistatore di Shambala); più alcuni videogiochi vari.

Manga ed anime hanno inizi simili, perchè l'anime è tratto dal manga, ma poi le strade divergono molto, diciamo dall'incontro con Greed in poi (eh...avevano sorpassato il manga, e si sono dovuti inventare tutto di sana pianta). Il film sarebbe l'episodio finale dell'anime.

In più ci sono alcuni videogiochi, ma credo che non siano mai usciti in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Odio fare double post, ma è uscito il 20. Si può fare eccezione per ciò, no?

Ah dimenticavo: è SPETTACULOSO DA MORIREEEEE!!!

Si, Si, è molto vecchio il precedente messaggio...

per restare OT Cribbio dovrò aspettare fino a domani.... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ho letto di recente su internet che è uscito il tankonobon (credo di aver scritto bene xd) 21 in giappone, e che c'era scritto che ad aprile in giappone sarebbe iniziata la seconda serie di full metal alchemist, a me sembra strano , voi ne sapete nulla , sopratutto sulla trama che dovrebbe avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dicevano tutti che la serie manga è inferiore all'anime per quanto riguarda la storia... vedremo!

Non è proprio cosi, c'è chi preferisce lo svolgimento della storia del manga e chi quello adottato nell'anime (prima versione); ritengo comunque che entrambi i prodotti (compresa anche la nuova serie anime) siano più che meritevoli di essere letti e visionati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho sentito anch'io della seconda serie di FMA, ma ho anche sentito che la Arakawa ha detto che il manga sta entrando nella fase finale, quanti numeri pensate che potrà durare ancora? Io ritengo che in una dozzina di numeri massimo la serie sarà conclusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...