Vai al contenuto

FMA: Full Metal Alchemist


Messaggio consigliato


Mi fa una rabbia il fatto che mi dimentichi sempre di postare... è quasi un mese che lo dovevo fare... :banghead:

Spoiler:  
Ed ora che il nostro Al è stato tramutato nella pietra filosofale, come si evolveranno le cose?

Già già, le ultime puntate sono state superbe

Spoiler:  
Alla fine dopo tanto desiderarla lo è diventato lui stesso! :lol:

Grandissimo Scar, l'ho sempre detto è il mio personaggio preferito fino alla morte! :cool:

Mi ha stupito Lust, dopo Greed anche lei (va bè, più o meno), che abbiano dei sentimenti anche gli Homunculus?

Tra l'altro ancora non capisco perchè bramino così tanto diventare umani, mi pare gli faccia comodo ora essere immortali e potenti, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, tutto un topic su FMA e non lo sapevo :-p ! Non voglio leggerlo tutto nemmeno per scherzo. :lol:

Penso che sia proprio un bel cartone: appassionante, simpatico, non stupido, con un fondo di moraleggiante che non stona, non lungo all'infinito (almeno per ora: 51 puntate, mi pare).

Comunque la storia si era fatta inquietantissima ad un certo punto! Ora pian piano molte cose vengono a galla.

Il mio personaggio preferito è ... Gluttony! (no scherzo ;-). Forse Scar, forse Huges)

Dai.. domani prossima puntata! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colonello Mustang rimane il migliore.

Spoiler:  
E' andato a prendere Ed solamente perchè si è inca**ato che non abbia chiesto protezione a lui invece di fuggire.

Poi è comparso l'enigmatico padre dei 2.

Avrà veramente più di 100 anni?

Spoiler:  
Sinceramente non l'ho capita la storia dei 100 anni... boh? :confused:

Mustang non riesco a sopportarlo invece... Preferisco Armstrong! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Armstrong è un mito! (e le stelline sbarluccicose rosa lo rendono unico! :mrgreen:) E poi, divertimento a parte, ha dimostrato di essere un ottimo combattente.

Comunque, dopo aver visto l'ultima puntata, mi sa che il Papi degli Elric diventerà fra i miei preferiti!

..dai, aspetta...solo...domani...:sbav::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntatone

Spoiler:  
Finalmente ci hanno svelato chi tira i fili agli homunculus, ma non avrei mai immaginato si trattasse di Dante(la maestra di Izumi)

Bene, con un pò di ritardo l'ho vista anche io...

Spoiler:  
Bella pregna di spiegazioni la puntata, finalmente si sa qualcosa di più su un pò tutti...

Sospettavo che Lyra avesse qualcosa da nascondere (ma và? :-p ) ma non avrei mai immaginato potesse essere quella la verità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla puntata di martedì.

Spoiler:  
Finalmente inizia a dipanarsi la matassa.

Grande Ed che sta cercando di raccogliere i resti delle persone che hanno originato gli homunculus, deturpando pure la tomba di sua madre, senza però farlo sapere ad Al, il quale a sua volta vuole imparare l'alchimia(ma non la sapeva già???:confused: )

Mi spiace per la fine di Hogeneim

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata grandiosa ( e ti pareva! )

Spoiler:  
mmm..comunque non credo che Hohemheim ci lasci qui (lo spero, più che altro :-) ), non sappiamo se dal portale si può tornare indietro o meno.

Mi chiedo anche come si concluderà la vicenda di Tucker: è ambiguo quel tizio, e comunque gioca un ruolo non da poco; e dire che quando comparve sembrava un personaggio poco importante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperata la vecchia e vista la nuova... :-D

Spoiler:  
Grossi sconvolgimenti, tradimenti, intrighi, passioni... no aspettate questa era la sigla di Xena :banghead:

Comunque gran belle puntate finora, Lust sapevo che era quella più "buona" (in tutti i sensi, poi :sbav2: ) mentre per quanto riguarda Al immaginavo ci fosse l'inghippo dietro la pietra filosofale... Piuttosto Tucker è un imbecille, sa tante cose ma poi non sa che era del tutto inutile trasmutare la figlioletta senza anima... :rolleyes:

PS: Leggendo anche il fumetto sto incontrando svariate difficoltà, lì è tutto diverso!! Dai nomi degli homunculus alle varie vicende che accadono, almeno sono sicuro di non spoilerarmi nulla, però... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Quelli che sarà possibile verranno salvati, i fratelli Elric sono troppo buoni.

Spoiler:  
Già, non è improbabile che ognuno degli homunculus avrà un destino diverso. Tendenzialmente dovrebbero avere la stessa sorte nella storia, ma visto che ognuno di loro è in grado comunque di fare delle scelte, sono queste a condizionare i loro destini. Per ora chi ha fatto la sua scelta è stato Greed, e pare che anche Lust l'abbia fatta.

:lol: Ihihi, questo topic è tutto sotto spoiler, ma d'altronde non può che essere così. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Per chi legge il fumetto l'anime è proprio un altra cosa (tipo l'ipotesi dei multiuniversi paralleli di noein), solo due cose per capire la differenza il capo degli homunolus è il padre dei fratelli e lust "lussuria" è già bella che morta "fatta fuori dall'alchimista di fuoco Roy"
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...