Vai al contenuto

FMA: Full Metal Alchemist


Messaggio consigliato


Faranno full metal panic e poi un'altro film di Inyusha "L'isola del fuoco scarlatto"

davvero? Esiste un altro film di Inuyasha? Avevo visto i primi tre (il sentimento che trascende il tempo, il castello al di là dello specchio e la spada del dominatore del mondo), ma non sapevo ci fosse anche questo!!!!!!!

Ho trovato cosa guardarmi domani in tv!!!!!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non andare completamente O.T., esiste un lungometraggio anche di Full Metal Alchemist in lingua originale (che io sappia ancora non è stato doppiato).

E dall'idiota che sono mi sono visto il trailer, sottoponendomi ad uno dei più clamorosi spoiler della storia... salvatevi (se ve ne frega qualcosa, ovvio ;-) ) almeno voi! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

La puntata di martedì è stata superlativa.

Spoiler:  
Avete visto lo shampoo che hanno fatto ad Al?

Ed ED(scusate il gioco di parole :mrgreen:) diventa sempre più forte, ha appreso appieno la tecnica di Scar.

Ma ora voglio sapere come andrà a finire con la vite che la costruttrice di Automail si è dimenticata di infilargli.

Link al commento
Condividi su altri siti

La puntata di martedì è stata superlativa.

Spoiler:  
Avete visto lo shampoo che hanno fatto ad Al?

Ed ED(scusate il gioco di parole :mrgreen:) diventa sempre più forte, ha appreso appieno la tecnica di Scar.

Ma ora voglio sapere come andrà a finire con la vite che la costruttrice di Automail si è dimenticata di infilargli.

Sorta di Deja vu :rolleyes:

Spoiler:  
In effetti è una bella botta per Al...

Ed mi piace sempre meno però, usa troppo spesso dei sotterfugi ed ora copia anche Scar!! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorta di Deja vu :rolleyes:

Spoiler:  
In effetti è una bella botta per Al...

Ed mi piace sempre meno però, usa troppo spesso dei sotterfugi ed ora copia anche Scar!! :mad:

Spoiler:  
Ma è proprio la sua capacità di arrangiarsi che mi piace :rolleyes: Forse perchè anch'io ricorro spesso a dei sotterfugi :cool:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...