Vai al contenuto

FMA: Full Metal Alchemist


Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Incredibile, mi sono ricordato di postare! Anche se in realtà volevo farlo da mercoledì...

Puntata shock questa settimana, anche se per chi, come me, ha letto il manga, se lo aspettava. Cosa ne pensate degli ultimi risvolti?

Spoiler:  
Che mi dispiace una cifra che Hughes sia morto, era uno dei miei preferiti

Spoiler:  
Dopo Scar, ovviamente:cool:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La maestra è terribile.

Ha malmenato Ed ed Al come 2 pupazzi.

Mi manca solo di capire come mai odia così tanto gli alchimisti di stato, e come

fa a compiere l'alchimia senza cerchio.

Beh direi che odia gli alchimisti di stato perche' utilizzano l'alchimia per motivi militari (segreti e non) e che riesce a compiere l'alchimia senza cerchio esattamente come fa Ed ovvero creando il cerchio con le braccia. Ma non ne sono troppo sicuro, sto seguendo la serie un po' a salti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E si scoprì che il ragazzino in questione non solo riesce ad utilizzare l'alchimia a propria insaputa, ma possiede il braccio (e forse anche la gamba) di Ed.

E finalmente abbiamo scoperto cos'era veramente successo durante la loro tentata trasmutazione umana.

In più, la maestra ha accennato qualcosa su come nasce un homunculus...

Link al commento
Condividi su altri siti

E si scoprì che il ragazzino in questione non solo riesce ad utilizzare l'alchimia a propria insaputa, ma possiede il braccio (e forse anche la gamba) di Ed.

E finalmente abbiamo scoperto cos'era veramente successo durante la loro tentata trasmutazione umana.

In più, la maestra ha accennato qualcosa su come nasce un homunculus...

Non mi pare l'abbia detto... o mi è sfuggito? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi sono confuso, è stato l'omone che le ha chiesto se aveva spiegato ai 2 "bambini" come nascevano.

Quindi forse lo spiega nella prossima puntata... bene perchè infatti ora sono curioso...

Tra l'altro...

Spoiler:  
Ma la segretaria del comandante supremo, quella che telefonava ad Envy, sarà mica Accidia? Da come parlava stanca e da come si comporta parrebbe proprio lei... ormai mancano solo Ira e Superbia...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi forse lo spiega nella prossima puntata... bene perchè infatti ora sono curioso...

Tra l'altro...

Spoiler:  
Ma la segretaria del comandante supremo, quella che telefonava ad Envy, sarà mica Accidia? Da come parlava stanca e da come si comporta parrebbe proprio lei... ormai mancano solo Ira e Superbia...

Spoiler:  
Non avevo ancora notato che gli homunculus avevano i nomi dei peccati capitali.

Ma quello ciccione che si mangia tutti è per caso gola?

Il bambino col braccio di Ed secondo me è Superbia, allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...