Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ke genere? 244 utenti hanno votato

1. 1. Ke genere?

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

comment_90261

Ed ancora una volta una notizia nuova..pensavo che i Rage fossero..che ne so..una sfumatura del metal per intenderci..mah..si scopre una cosa nuova ogni giorno..comunque si..grandi i Rage..

Non per fare lo scassaca***, però devi ammettere che l'ingluenza rap nei RATM è enorme, imho supeiore anche a quella metal. E quindi, dicesi crossover.

• Risposte 134
  • Visualizzazioni 15,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• il metal e la noia sono due parole compatibili in un discorso solo inframezzate da un numero dispari di negazioni

• Selvaggio Saky
    Selvaggio Saky

Avevo 15 anni e mi sono visto un live Iron Maiden con gruppo spalla Helloween. Cosa ho votato secondo voi? Ascolto soprattutto Power ed Epic: Blind Guardi

• 1- anche se non cè..hard rock...o comunque rock.... 2- -------------- ( nessunmo può stare vicino al rock ) 3- punk a pari merito con metal

comment_90390

Metal

Indubbiamente il mio genere preferito e anche quello che più mi si addice.

Amo il metal,l'heavy metal e quello che viene inteso come fede.

Non amo quella gente che vedo andare in giro che dice di ascoltare "metal serio"

e mi va ad ascoltare i Korn o i System.

Per me il metal è tutto un altro genere,questi due gruppi citati saranno anche bravi (i primi li ucciderei,i secondi mi piacciono solo 3-4 canzoni) e questa gente che si vanta del "NU" Metal...beh,mi dispiace,non capisco.

comment_90808

Non amo quella gente che vedo andare in giro che dice di ascoltare "metal serio"

e mi va ad ascoltare i Korn o i System.

dicesi poser :-p

• 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
comment_106750

Io ascolto per di più i blink182,gli articolo31,il rap,il punk rock.

Blink182 rulez:rock: :rock: :rock:

:bye: :bye: :bye:

Ringrazia la tua giovane età, altrimenti saresti stato bannato in un paio di minuti! :mrgreen:

A parte gli scherzi, anch'io, un paio di mesi fa, ascoltavo i Blink. Non sono male, imho, anche se le canzoni si assomigliano tutte e alla lunga ti annoiana a manella.

Un consiglio: io alla tua età avevo incominciato ad ascoltare i Nirvana, sono il gruppo perfetto per quando hai dodici anni. Prova a sentire qualcosa, credo che ti piaceranno.

comment_106794

Ma poveri blink ... ;-)

Io non li trovo niente male (non scorderò mai il mitico video di "what's my age again" :lol: ) , certo ... parlando di punk, preferisco Rancid e Green day! :rock:

comment_106795

IO PENSO CHE I GREEN DAY INSIEME AGLI U2 ABBIANO Fatto una bella canzone .ascolto anche mondo marcio .Guardo molto O.C. MI PIACE:rolleyes:

• 1 mese dopo...
comment_118605

Avevo 15 anni e mi sono visto un live Iron Maiden con gruppo spalla Helloween.

Cosa ho votato secondo voi?:lol:

:paladin::rock::paladin::rock:

Ascolto soprattutto Power ed Epic: Blind Guardian, Manowar, Helloween, Gamma Ray, Grave Digger, Savatage, Domine, Stratovarius, ecc.

Non disprezzo, anzi mi piace molto, rock ed Hard Rock come AC/DC, Guns, ecc. e anche Queen, U2, Red Hot, roba così insomma.

Non male italiani come Vasco e Ligabue.

ODIO L'HOP HOP con tutto me stesso.

Adoro il DIO METALLO ORA E PER SEMPRE.

• 4 settimane dopo...
comment_122757

:evilhot:Metal forever:evilhot:..... e poi per chi dice che il metal è noioso, non è vero! ci stanno mille mila sfumature e sotto-generi... ma credo che in 15 pagine qualcuno lo abbia già detto! e comunque sempre viva il Dio Metallo:pray1:! Grande Selvaggio Saky, hai citato i migliori! p.s. c'avete fatto caso che gli admin. i mod o comunque gli utenti importanti che hanno postato 3000 messaggi, rispondono quasi sempre in modo neutrale e votano "altro"?!?

comment_122794

p.s. c'avete fatto caso che gli admin. i mod o comunque gli utenti importanti che hanno postato 3000 messaggi, rispondono quasi sempre in modo neutrale e votano "altro"?!?

Beh, non sarò importante ma ho passato i tremila da un pezzo, eppure vai a controllarti come ho votato... ;-)